Come un novello Don Quixote contro gli utenti con il vento in testa.

Magari il ''tiro al bocha'' diventera' sport olimpico per London 2012.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se capisco bene il meccanismo, della Busi non ci libereremo più...superzpider ha scritto:The Best of Superzeta 31/05/2010
I piu' bei post della settimana
(o.t.)Chapeau, Maria Luisa Busi * * * * * * * * * * * * * * *
In teoria, no. Ho corretto il codice del robottino, che in effetti non discriminava il testo del messaggio dal titolo dell'argomento.Blif ha scritto:Se capisco bene il meccanismo, della Busi non ci libereremo più...superzpider ha scritto:The Best of Superzeta 31/05/2010
perchè ridurre???? non è mica una gara....nik978 ha scritto:dopo intere settimane e mesi fuori dai top ten mi accorgo che ci finisco regolarlmente
non va bene..mi ero ripromesso di ridurre i post ma si vede che non ci riesco
io sono un sostenitore dell'eliminazione del numero di post..figurati quanto do peso alla quantita'bocha ha scritto:perchè ridurre???? non è mica una gara....nik978 ha scritto:dopo intere settimane e mesi fuori dai top ten mi accorgo che ci finisco regolarlmente
non va bene..mi ero ripromesso di ridurre i post ma si vede che non ci riesco
Alex sono davvero contento che il robottino sia mantenuto, Come va col Python? Non lo trovi molto divertente?AlexSmith ha scritto:In teoria, no. Ho corretto il codice del robottino, che in effetti non discriminava il testo del messaggio dal titolo dell'argomento.Blif ha scritto:Se capisco bene il meccanismo, della Busi non ci libereremo più...superzpider ha scritto:The Best of Superzeta 31/05/2010
Lunedì vedremo se ho avuto ragione.