faceva ridere la faccia di Gibernau, in effetti, quando gli è passato accanto
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
tutti possiamo diventare rvi piloti..basta averne le possibilità economiche...lavoro..fatica..pratica..graned edetemrinazione
peró ci sono delle perosne che saranno semrpe un passo avanti a tutti...che avranno sempre 1 marcia in più...
questi sono i campioni...valentino è 1 cmapione..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
L'ultimo giro di oggi e' stato uno dei giri piu' belli che ho visto. Valentino ha corso veramente al limite con le gomme ormai andate......veramente straordinario....
Povero Biaggi.....non riesce ad accettare di essere meno bravo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Super Zeta ha scritto:Un altro mondo, un altro pianeta e quel coglione di Biaggi che arranca
L'anno prossimo facciamo correre Valentino con una 250 così magari gli rimane in scia...
Godimento....
vabbè io mi sono espresso tramite un bel sondaggino.......................che altro devo aggiungere ??????................vabbè è anche vero che Nova ha la bici ufficiale, sarà per questo che è più veloce del grande Max
Super Zeta ha scritto:Un altro mondo, un altro pianeta e quel coglione di Biaggi che arranca
L'anno prossimo facciamo correre Valentino con una 250 così magari gli rimane in scia...
Godimento....
vabbè io mi sono espresso tramite un bel sondaggino.......................che altro devo aggiungere ??????................vabbè è anche vero che Nova ha la bici ufficiale, sarà per questo che è più veloce del grande Max
Anche Max ha la Honda Ufficiale.....quindi il tuo discorso non vale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Povero Biaggi.....non riesce ad accettare di essere meno bravo....
Direi semplicemente di un altro pianeta
Ricordo ancora questa fantastica dichiarazione di Biaggi su Valentino
"A parità di moto io sono più veloce di un secondo al giro"
Max sei ridicolo!!!!
E' veramente un personaggio tristo, sempre col cappellino per nascondere la calvizie (ieri quando si è dovuto mettere il casco si è girato di schiena per non farsi inquadrare) e sempre impegnato ad inventarsi qualche nuova cazzata per non ammettere quello che è chiaro persino a sua madre: Vale batte Max anche con un braccio al collo e ora persino Cibernau gli offre la paga...