Cerco film di piss drinking ...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Cerco film di piss drinking ...

#1 Messaggio da thorsprovoni »

Raga, sto collezionando film in cui siano presenti scene di piss drinking.
Oltre ai vari film di 666 e Kit Kat Klub, i Piss competition di MFX, qualcuno sa titoli da suggerirmi?

Cerco veri piss drinking e non solo pisciate in bocca ma senza una goccia deglutita.

Grazie e ciao a tutti

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Cerco film di piss drinking ...

#2 Messaggio da The Mongoxxx »

thorsprovoni ha scritto:Raga, sto collezionando film in cui siano presenti scene di piss drinking.
Oltre ai vari film di 666 e Kit Kat Klub, i Piss competition di MFX, qualcuno sa titoli da suggerirmi?

Cerco veri piss drinking e non solo pisciate in bocca ma senza una goccia deglutita.

Grazie e ciao a tutti
I primi siti che mi vengono in mente (il materiale a volte è molto buono, altre volte meno, la qualità  tecnica m'è parsa sempre ottima)

Magari non è esattamente quel che cerchi, ma puoi dargli un'occhiata :wink:

http://pvw.fullyclothedpissing.com/preview/

http://pvw.pissinginaction.net/preview/
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da finchenoncado »

thorsprovoni ha scritto:Raga, sto collezionando film in cui siano presenti scene di piss drinking.

Grazie e ciao a tutti
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da madball »

peelover.com
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da sandocan19 »

frenchpiss.com

bukkakepee.com

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

thorsprovoni ha scritto:
Più chiaro di così... :DDD
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

anche pissmops..
e poi sul vecchio hd avevo un sito di una molto carina con gli occhi blu che era DECISAMENTE operativa..ma non rciordo assolutamente il nome..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Lord Zork »

e allora cosa ce lo dici a fare?...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

niente..volevo far vedere che potevo dare di piu' ma sono impossibilitato per motivi tecnici...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da doctorgonzo »

Immagine

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

doctorgonzo ha scritto:Immagine
Alla salute.... :-D
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da Shosholoza »

mi piace berla , cosi come lo sperma, ma assolutamente direttamente dal suo pene.

La solo idea di berla da un bicchiere mi fa star male, l'altra sera volevo vedere qocsa di un po' peso e il mio ragazzo mi ha fatto vedere un film con una pazza scatenata, dove tanti venivano in una zuppiera e lei poi beveva tutto,

io ho vomitato!

dopu
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da dopu »

Se non ti interessa la presenza di uomini, ti consiglierei la serie "Piss 'N' Mix" con relativo sito www.glimpse-it.com, dove ci sono solo scene di lesbiche che urinano, bevono e giocano con la pipi....
"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da ronsard »

C'è il vecchio peesquad fermo da un paio d'anni. C'è poco drink molto fetish tranne un paio di episodi (la povera Catolina che dopo quella scena è letteralmente sparita è la più impressionante).
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”