Cerco film di piss drinking ...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi
Cerco film di piss drinking ...
Raga, sto collezionando film in cui siano presenti scene di piss drinking.
Oltre ai vari film di 666 e Kit Kat Klub, i Piss competition di MFX, qualcuno sa titoli da suggerirmi?
Cerco veri piss drinking e non solo pisciate in bocca ma senza una goccia deglutita.
Grazie e ciao a tutti
Oltre ai vari film di 666 e Kit Kat Klub, i Piss competition di MFX, qualcuno sa titoli da suggerirmi?
Cerco veri piss drinking e non solo pisciate in bocca ma senza una goccia deglutita.
Grazie e ciao a tutti
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Re: Cerco film di piss drinking ...
I primi siti che mi vengono in mente (il materiale a volte è molto buono, altre volte meno, la qualità tecnica m'è parsa sempre ottima)thorsprovoni ha scritto:Raga, sto collezionando film in cui siano presenti scene di piss drinking.
Grazie e ciao a tutti
Magari non è esattamente quel che cerchi, ma puoi dargli un'occhiata

http://pvw.fullyclothedpissing.com/preview/
http://pvw.pissinginaction.net/preview/
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
thorsprovoni ha scritto:Raga, sto collezionando film in cui siano presenti scene di piss drinking.
Grazie e ciao a tutti

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Più chiaro di così...thorsprovoni ha scritto:

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
anche pissmops..
e poi sul vecchio hd avevo un sito di una molto carina con gli occhi blu che era DECISAMENTE operativa..ma non rciordo assolutamente il nome..
e poi sul vecchio hd avevo un sito di una molto carina con gli occhi blu che era DECISAMENTE operativa..ma non rciordo assolutamente il nome..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
niente..volevo far vedere che potevo dare di piu' ma sono impossibilitato per motivi tecnici...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
mi piace berla , cosi come lo sperma, ma assolutamente direttamente dal suo pene.
La solo idea di berla da un bicchiere mi fa star male, l'altra sera volevo vedere qocsa di un po' peso e il mio ragazzo mi ha fatto vedere un film con una pazza scatenata, dove tanti venivano in una zuppiera e lei poi beveva tutto,
io ho vomitato!
La solo idea di berla da un bicchiere mi fa star male, l'altra sera volevo vedere qocsa di un po' peso e il mio ragazzo mi ha fatto vedere un film con una pazza scatenata, dove tanti venivano in una zuppiera e lei poi beveva tutto,
io ho vomitato!
Se non ti interessa la presenza di uomini, ti consiglierei la serie "Piss 'N' Mix" con relativo sito www.glimpse-it.com, dove ci sono solo scene di lesbiche che urinano, bevono e giocano con la pipi....
"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.
C'è il vecchio peesquad fermo da un paio d'anni. C'è poco drink molto fetish tranne un paio di episodi (la povera Catolina che dopo quella scena è letteralmente sparita è la più impressionante).
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.