Durante la gang

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lucignolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/07/2004, 21:44
Località: Vimercate

Durante la gang

#1 Messaggio da lucignolo »

Scusate la domanda, :oops: , che molto probabilmente susciterà  l'ilarità  di molti, ma io mi registro alla gang da Tixi con chi c'è e chi mi intrippa, mi iscrivo, verso la quota per il club mi reco al Paese dei Balocchi e qui vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa succede. Posso partecipare? (magari :lol: ) Devo guardare (cosa che tutto sommato non mi spiace) oppure; non saprei.
Un bacione alle poche ma BELLE donne che frequentano il forum ed un bel ciao ai tanti maschietti arrapati.


PS Evitate commentacci, se vi riesce. :wink: :wink:

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#2 Messaggio da Tixiana76 »

Innanzitutto la quota per entrare la versi al locale , una volta entrato sei libero di fare o non fare quello che vuoi ( sempre con il dovuto rispetto verso gli altri che come te sono liberi di fare o non fare con te...)
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Attila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/09/2004, 14:29
Località: Milano

#3 Messaggio da Attila »

Tixi sarei interessato anch'io alla questione, non puoi essere più chiara? Sono di Milano e magari una gitarella in via Orzinuovi in quel di Brescia non mi dispiacerebbe...tuttavia essendo solo non nego una certa timidezza...arrivo lì e poi?!
Chi sono io?!? Attila!
A come Atrocità , Doppia T come Terremoto e Tragedia, I come Ira di Dio
L come Lago di Sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!!!

Avatar utente
lucignolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/07/2004, 21:44
Località: Vimercate

#4 Messaggio da lucignolo »

Tixiana76 ha scritto:Innanzitutto la quota per entrare la versi al locale , una volta entrato sei libero di fare o non fare quello che vuoi ( sempre con il dovuto rispetto verso gli altri che come te sono liberi di fare o non fare con te...)
Grazie Tiziana. Temo di non sono stato molto chiaro nella mia domanda. :( :(
Fuori discussione che la quota la si versa al locale ed una volta dentro posso partecipare come voglio rispettando gli altri ecc. ecc. La domanda è: ma quando arriva una news in cui si dice,per esempio Enrica vuol fare la sua prima gangbang ed i posti per i singoli sono limitati cosa vuoi dire precisamente? Oppure prezzo scontato per i singoli, passate parola. Significa che tutti parteciperanno, se vorranno, alla gang o altro?

Rinnovo i baci alle singole ed i saluti ai maschietti scatenati.

bresciaclubprivexlei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/11/2004, 12:35
Località: Brescia

#5 Messaggio da bresciaclubprivexlei »

patetico lucignolo!!! se vai in club pensa a divertirti!! ma che paramoie ti fai ancora prima di andare? no sai chi c'è ne come sarà  la giornata...
se vai abbi lo spirito di partecipare a una bella giornata/serata poi il resto (forse) verrà  da se.... ti pare????
:-)

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#6 Messaggio da evaplus »

HAI RAGIONE PENSA A DIVERTIRTI,CIUCCIA LECCA FAI IL CAZZO CHE VUOI,,,,AH PRECISO QUANDO SI DICE EVA NON SONO DA SOLA SONO UNA COPPIA NON CONOSCO SINGOLE......QUANDO DECIDO DI FAMI METTERE NELLE NEWS E' PERCHE' QUEL GIORNO VADO A DIVERTIRMI IN GRANDE STILE E SOPRATUTTO ECCITARE MIO MARITO CHE PER ME' E' PIU' IMPORTANTE .

Avatar utente
bazooka
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/11/2004, 18:33
Località: Mantova

#7 Messaggio da bazooka »

Io al paese dei balocchi ci sono andato mercoledì... senza tante paranoie.... tutto è venuto da sè... bukkake, gang... ognuno è libero di fare, esprimersi come meglio vuole... a proposito, ne approfitto per dare un dolce bacio a Eva... che mi ha fatto impazzire mercoledì!!!
[b] Dive now, work later!! [/b]

max68
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2005, 13:55
Località: milano

#8 Messaggio da max68 »

cosa vuol dire bukkake?? Come si fà  a sapere quando tixi organizza una gang? spero che ci sia un numero limitato di singoli......

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#9 Messaggio da evaplus »

mi fa piacere chi scrive al posto mio ma chi usa la mia password per favore..

Avatar utente
jesolo72
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/05/2005, 0:03
Località: Venezia
Contatta:

#10 Messaggio da jesolo72 »

Ora dico la mia: IL PAESE DEI BALOCCHI io lo vedo cosi...
A prescendere che è un club privè e ci vuole la tessera per il mantenimento del luogo stesso...
Lo immagino come una grande villa, con un grande giardino... popolato da gente che si vuol divertire...
Perche se son li per qualche motivo ci sono... SARà  FORSE LO STESSO MOTIVO MIO ;-)
Poi peró penso che ci siano anche tanti maschi... come d'appertutto, e le poche donne che ci sono, saran sempre indaffarate!

Io per far ció preferisco i luoghi, tipo spiagge naturiste, o cinema a luci rosse...

Questo non toglie che se trovo qualche amica, non si possa far un giretto anche in quel di brescia!
Mi piace conoscere nuovi amici... ma solo se con voi c'e una donna!
Visitatemi: http://www.hotsexduo.com/visscheda.asp?w=10597

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”