certo che sti personaggi che si dimostrano, con il loro modo di stare su un forum, oggettivamente sottoculturati che fanno i fighi fan ben sorridere no??
cioè un dotto sfogo di canella o pisellonius a base di citazioni di Sartre passi ma tass o sigle son gente da beppe grillo reality e forse se va bene due libri di travaglio
che pena
complichiamo le cose al cervellino del taz
l'autore del tuo primo filmato sta nello stesso collettivo di chi fa questi filmati
il leghista fa schifo in quanto BANALE e non certo per la sua ideologia come pensi tu
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:certo che sti personaggi che si dimostrano, con il loro modo di stare su un forum, oggettivamente sottoculturati che fanno i fighi fan ben sorridere no??
cioè un dotto sfogo di canella o pisellonius a base di citazioni di Sartre passi ma tass o sigle son gente da beppe grillo reality e forse se va bene due libri di travaglio
che pena
complichiamo le cose al cervellino del taz
l'autore del tuo primo filmato sta nello stesso collettivo di chi fa questi filmati
e questo sarebbe uno autorizzato a stigmatizzare la rozzezza di un qualsivoglia gruppo??
tas i leghisti sono dei caproni è ovvio ma dirlo non fa di te un intelletuale
rimani un poverino
come gli stupidi che guardano il gf per vedere qualcuno più stupido di loro e sentirsi sollevati
CHE LIVELLO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
sigile ha scritto:
ricottaro manchi tu.. facce rideee
Anvedi...ahó....pra, pra, pra!!! T'ho fatto ride?
Tasman, sto ancora aspettando il tuo ritorno a dibattere dottamente di "peppegrille"...guarda che anche se speri che il topic scivoli nel dimenticatoio ogni tanto uno smilino ce lo vado a postare io così torna in prima pagina la bella figura che hai fatto l'altra sera...
Minchia papà ... che brutta gente.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
balkan wolf ha scritto:e questo sarebbe uno autorizzato a stigmatizzare la rozzezza di un qualsivoglia gruppo??
tas i leghisti sono dei caproni è ovvio ma dirlo non fa di te un intelletuale
rimani un poverino
come gli stupidi che guardano il gf per vedere qualcuno più stupido di loro e sentirsi sollevati
CHE LIVELLO
Ma vaffanculo .
Intelletuale de chè?
Non sono e non lo saró mai. Non ho tempo. Sono in lotta x sopravivvere da sempre.Sono nato a Quarto Oggiaro,tu che cazzo ne sai. Non sai un cazzo stai zitto x una volta.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
tralaltro sei così ignorante da non sapere di aver copiato il titolo del topic da uno stranoto aristofreak ( ovv. un aristofreak di sinistra )
CHE LIVELLO