[O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

[O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#1 Messaggio da Il Fede »

KILLER PUSSY

Immagine

Donna con fica assassina.

Immagine

Immagine

EDWARD MANI DI PENE


Immagine Immagine

WATERPOWER Di Gerard Damiano ( il regista di Gola Profonda, ma c'è chi dice che non l'abbia diretto lui, chissà ...) Il film racconta di un maniaco che sottopone ragazze a clisteri forzati.

Immagine Immagine Immagine

STUFF STEPAHANIE IN THE INCENERATOR

Immagine

La trama consiste, come suggerisce la copertina, nel cercare di buttare la povera Stephanie nell'inceneritore con un calcio nel culo.

CAMPING COSMOS

Immagine

Immagine

Presto altre delicatezze, continuate voi con le cose più strane che vi vengono in mente... :)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [ O. T. e I. T. ] Film incredibili dal mondo

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Immagine


:o FANTASTICO! :o
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#3 Messaggio da Patè di Fegato »

THE RIGHT SIDE OF MY BRAIN (richard kern 1984) Più un "manifesto estetico"
FiNGERED (r.kern 1986) Trama:"Un dramma psico-sessuale, emotivamente coinvolgente, ninfomaniacale, che ruota attorno ad una povera e sfortunata ragazza che permette si abusi di lei sotto ogni aspetto e le ragioni che la spingono ad arrivare a tanto. L'abuso puó stimolare l'immaginazione o suscitare le emozioni di una persona ;questo potrebbe essere di gran lunga migliore del marcire e del sentirsi inutile".

Questi 2 sono film un po' forti. Di loro Kern dice: Questo film è un ESERCIZIO nella CAPITALIZZAZIONE di uno SFRUTTAMENTO che alcuni potrebbero TROVARE inutilmente VIOLENTO, SESSISTA e RIPUGNANTE. Consigliamo pertanto allo spettatore una certa cautela e prudenza. Sebbene non sia nostra intenzione SCIOCCARE, OFFENDERE o IRRITARE nessuno, avvisiamo che stiamo solo tenendo conto delle nostre preferenze in quanto membri di una MINORANZA SESSUALE.


LOcandine non ne ho, ma Se a qualcuno interessa li posso mettere in condivisione
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#4 Messaggio da Len801 »

Long Dong Silver...
Immagine
Immagine
Immagine

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#5 Messaggio da Patè di Fegato »

nella seconda immagine noto un certo qual compiacimento.
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#6 Messaggio da sandocan19 »

killer pussy ed edward mani di pene sono da oscar :DDD

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#7 Messaggio da Len801 »

DEADLY WEAPONS
(1974)
"After the mob kill her boyfriend for double-crossing them, Crystal (the jaw-dropping Lillian Wilczkowsky better known as Chesty Morgan) decides to take revenge via mammary suffocation"
The nominal plot involves a mob blackmail scheme and a double-crossing gangster who just happens to be Chesty's boyfriend. When the syndicate kills him, she goes undercover to take her revenge on his murderers in a most unique way: She smothers them with her grotesque bosom.
Chesty Morgan soffoca le sue vittime con i suoi seni giganteschi (73")

Immagine

Avatar utente
Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 827
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: Los Angeles
Contatta:

#8 Messaggio da Axel Braun »

Meraviglioso il titolo italiano di "Deadly Weapons", che ebbi il piacere di vedere al cinema Majestic di Milano a suo tempo..."LA CHIAMAVANO SUSY TETTALUNGA". Una perla. :DDD
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#9 Messaggio da Len801 »

Axel Braun ha scritto:Meraviglioso il titolo italiano di "Deadly Weapons", che ebbi il piacere di vedere al cinema Majestic di Milano a suo tempo..."LA CHIAMAVANO SUSY TETTALUNGA". Una perla. :DDD
Fu girato dalla leggendaria Doris Wishman che mori nel 2002..
Wishman fece anche DOUBLE AGENT 73 con Chesty Morgan in cui si fece inserire una piccola macchina fotografica nei suoi seni

Chesty's back and ready to explode! Chesty Morgan, whose 73-inch breasts were the twin stars of "Deadly Weapons," is back in this screwy spy epic from director Doris Wishman (Nude on the Moon). The shocking, excessively bosomed Miss Morgan plays Jane, a.k.a. Double Agent 73, whose assignment is to bust up a heroin ring and discover who the ringleader is. To accomplish this, she must take photos of everyone via a miniature camera surgically implanted in her left breast. Really. Whenever it's squeezed, a camera shutter clicks and a flash goes off. Honest. But get this--the camera is also a time bomb, thus making her boob... well... booby trapped! Besides Chesty committing one fashion crime after another, there's also a bloody shower stabbing, a ridiculously sped-up car chase, and far too much cinematic insanity to be listed here. Doris Wishman's films are often startling, but this one is a full scale assault on your senses!

Immagine

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#10 Messaggio da Xisco »

Len801 ha scritto:Long Dong Silver...
Immagine
Immagine
:o :o NOOOO, NON CI CREDO!!!! :o :o
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#11 Messaggio da Mavco Pizellonio »

e dovresti vederlo in erezione....
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#12 Messaggio da PhilippeMexes5 »

e dovresti vederlo quando lo usa come cinta...

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#13 Messaggio da Xisco »

PhilippeMexes5 ha scritto:e dovresti vederlo quando lo usa come cinta...
E io che pensavo lo usasse come sciarpa...ma tu guarda :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#14 Messaggio da Il Fede »

Patè di Fegato ha scritto:THE RIGHT SIDE OF MY BRAIN (richard kern 1984)
FiNGERED (r.kern 1986)

LOcandine non ne ho, ma Se a qualcuno interessa li posso mettere in condivisione
Di Richard Kern la Raro ha fatto uscire questi corti che hai citato e quasi tutti gli altri in questo dvd, che costicchia ma merita, con la grande Lydia Lunch.

Immagine

Eccola qua :wink:


Immagine

Avatar utente
skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1241
Iscritto il: 06/08/2006, 19:38
Località: sicilia

#15 Messaggio da skinner »

Bellissimo topic!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”