Cose Osì

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Cose Osé

#1 Messaggio da Confessor »

Nessuno ha mai visto questo programma che da diverso tempo va in onda sulla tv locale Studio Uno (ex Studio Treviglio Uno) ? Ha attraversato varie fasi:

- Fase Glam: c'era un intervistatore giovane e fighetto che faceva ballare giovani fighette da discoteca rigorosamente vestite e gli spettatori potevano votarle. Ogni tanto le tipe parlavano di se stesse.

- Fase Amateurs: era così fino a poco tempo fa, con ragazze della porta accanto prima, e casalinghe dell'est stabilitesi in Italia dopo che si raccontavano intervallandosi con degli strip deprimenti, tra cellulite e sguardi pallati, il tutto in appartamentini tristissimi. Solo una volta ho visto una mostrare il pelo, questo dopo che aveva finito di raccontare come fosse fiera la sua bambina di avere una madre così figa. Povera Italia.

- Fase Scat: il format è ora sponsorizzato da Malù e dal suo sexy shop. Una prima puntata replicata spesso nella quale lei stessa si racconta (in un orrendo primissimo piano che metteva in mostra dei denti orrendi), con perle quali: "Il mio sogno ? Quello che hanno TUTTI, partecipare ai reality show, ho mandato la richiesta a tutti i programmi, speriamo che mi chiamino!" (no comment). Certo, se al posto di Eva Henger si vuole una cellulitica con le tette al ginocchio e coi denti storti, lei la prendono sicuro, e poi ragazze scialbe che lavorano con lei nei pub(!) dove si spogliano su tavolacci di legno mentre i clienti preferiscono guardare le partite di Sky sul maxischermo. Loro che si cambiano d'abito nella cucina del pub, poi, è una cosa di uno squallore mai visto.

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Mr. Botolo »

mamma mia meno male che qua nns i piglia!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da breglia »

Mr. Botolo ha scritto:mamma mia meno male che qua nns i piglia!
Quoto in pieno!
molto meglio i programmi di Toti e Tata trasmessi dalle tv locali del barese!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da boss »

è vero, fa proprio schifo !
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

sono pienamente d'accordo !!!!!

#5 Messaggio da strudel »

:o :o mai vista una ca..ta piu' grossa di questa !!!!!!! :o :o

:( :( :( Complimenti all'emittente !!!!!!! :( :( :( :(
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”