[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111166 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
06/11/2023, 13:06
cicciuzzo ha scritto:
06/11/2023, 12:13
06/11/2023, 12:00
cicciuzzo ha scritto:
06/11/2023, 11:23
io quando ho vissuto una roba del genere era veramente attrazione da parte sua - lo so, sembra strano e se volete percularmi fatelo pure :-) - e non c'erano secondi o terzi fini. ma siccome capelli ne ho ancora ma sono bianchi sapevo benissimo che il rischio era che potesse diventare qualcosa che andava oltre la frequentazione saltuaria. e a quel punto non era questione di paesello o città, ma di che cazzo combini con una che ha quasi un quarto di secolo meno di te. alla fine, fortunatamente, è finita da sola questa cosa. decisamente bene così
Però, se ricordo bene, era sì molto più giovane, ma non aveva proprio 20 anni. Perchè 20 anni son 20 anni, veramente pochi, già diverso sono 24/25, altro ancora 28/30, altra maturità, esperienza, aspettative.
mah, vedi tutta questa differenza tra i 20 e i 26 anni, che era l'età in cui l'ho conosciuta? se vogliamo era persino peggio come rischio
Certo che la vedo, a 20 anni sei appena sbocciata, avrai fatto delle esperienze ma hai ancora tutto da scoprire, e non parlo (solo) del sesso ma proprio dei rapporti uomo/donna, sei volubile e leggera come è giusto che si sia e immagini un futuro radioso e un ragazzo/uomo fantastico da trovare. A 26 anni sei praticamente una donna o quasi, hai normalmente già alle spalle esperienze, anche di una certa importanza e durata e una testa in grado di reggere un confronto anche con una persona più grande; c'è sempre un gap importante difficile da colmare ma almeno sessualmente siamo già su un piano più accettabile, lei dovrebbe sapere più o meno cosa vuole e stabilire che in quel momento quel tipo di relazione con una persona matura è quello di cui aveva bisogno o trovarla stimolante. Insomma c'è una diversa consapevolezza e maturità tra 20 e 26 anni. Mentre che tu ne abbia avuto 44 o 50 poco cambia, eri un uomo fatto e finito, con tutte le esperienze di vita alle spalle.

Mah, ricordo la prima sera in cui siamo usciti e di sbocciato c'erano solo le tette :DDD

Io non sono così certo di tutta questa grande differenza credimi. E soprattutto non mi sembrava chiaro per nulla cosa volesse. Oggi non saprei, di lei non so più nulla
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111167 Messaggio da markome »

markome ha scritto:
06/11/2023, 13:28
marziano ha scritto:
06/11/2023, 13:26
il caso markome è rarissimo.
e io che pensavo che la bionda fosse una coetanea.

Addirittura?

Non potrei postarla neppure tra le milf vip :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111168 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io non mi troverei bene a vivere in città..
ritmi di vita e abitudini tropppo diverse...
l'uso dell'auto..dei mezzi pubblici..le amicizie..le uscite..eccecc..
come anche una persona abituata a vivere in città difficilmente si adatterebbe alla vita di un paese di provincia...
poi ci sono le eccezioni..ma sono rare...

non discuto che ci sia più figa...e magari è piu facile trovare donne..o uomini..mettetela come volete... :DDD

ma dipende sempre dagli anni che hai e cosa cerchi..

io la mia vita l'ho vissuta abbastanza bene...single fino a 42 anni (poche storie serie...)...
adesso sto bene..sono sereno..non cerco grattacapi inutili...

con i giocatori della squadra (ragazzi dai 18 ai 35 anni..chi sposato..chi single..chi convive) ridiamo e scherziamo su tutto.. a volta mi raccontano dove sono andati e cosa hanno fatto..io ascolto e gli dico bravi.... :DDD
l'ultima volta uno che convive è andato in un locale e ha fatto un priveè con una..(100 euro un pompino.. :DDD )..e si è dimenticato li il giubbotto...per poco non saltava fuori tutto...

la settimana successiva sono andati dei suoi amici a riprenderlo.. (il giubbotto..non lui..)..per questa volta è salvo... 8)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111169 Messaggio da marziano »

markome ha scritto:
marziano ha scritto:

Addirittura?
beh daì, secondo me sì.

se ho ben capito tu sei libero, lei è sposata/convive.
ma lei mantiene questa relazione da anni con te. e da giovane che era insomma si è fatta donna più matura
per me è un caso raro di moto perpetuo.

se invece anche lei è sentimentalmente libera, beh allora.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111170 Messaggio da Salieri D'Amato »

estdipendente ha scritto:
06/11/2023, 13:10
cicciuzzo ha scritto:
06/11/2023, 12:00

Però, se ricordo bene, era sì molto più giovane, ma non aveva proprio 20 anni. Perchè 20 anni son 20 anni, veramente pochi, già diverso sono 24/25, altro ancora 28/30, altra maturità, esperienza, aspettative.
mah, vedi tutta questa differenza tra i 20 e i 26 anni, che era l'età in cui l'ho conosciuta? se vogliamo era persino peggio come rischio
Certo che la vedo, a 20 anni sei appena sbocciata, avrai fatto delle esperienze ma hai ancora tutto da scoprire, e non parlo (solo) del sesso ma proprio dei rapporti uomo/donna, sei volubile e leggera come è giusto che si sia e immagini un futuro radioso e un ragazzo/uomo fantastico da trovare. A 26 anni sei praticamente una donna o quasi, hai normalmente già alle spalle esperienze, anche di una certa importanza e durata e una testa in grado di reggere un confronto anche con una persona più grande; c'è sempre un gap importante difficile da colmare ma almeno sessualmente siamo già su un piano più accettabile, lei dovrebbe sapere più o meno cosa vuole e stabilire che in quel momento quel tipo di relazione con una persona matura è quello di cui aveva bisogno o trovarla stimolante. Insomma c'è una diversa consapevolezza e maturità tra 20 e 26 anni. Mentre che tu ne abbia avuto 44 o 50 poco cambia, eri un uomo fatto e finito, con tutte le esperienze di vita alle spalle.
tra 44 e 56 pero’ c’e’ una bella differenza
Vero ma solo dal punto di vista fisico, la testa più o meno è quella. Poi dipende anche dalle persone, un 56nne atletico e di bell'aspetto riesce a difendersi bene rispetto ad un 44nne poco in forma e non troppo belloccio.
cicciuzzo ha scritto:
06/11/2023, 13:29
Mah, ricordo la prima sera in cui siamo usciti e di sbocciato c'erano solo le tette :DDD

Io non sono così certo di tutta questa grande differenza credimi. E soprattutto non mi sembrava chiaro per nulla cosa volesse. Oggi non saprei, di lei non so più nulla
Appunto, di sbocciato c'erano solo le tette perchè lei aveva 26 anni e non 20. 8)
Poi è chiaro che il mio era un discorso in generale, alcuni hanno a 20 anni una maturità complessiva superiore a quella di un trentenne. Ma immaginati la tua amica, credi che a 20 anni sarebbe stata la stessa di quando l'hai conosciuta tu?
La via più breve tra due cuori è il pene

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111171 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

06/11/2023, 14:12
estdipendente ha scritto:
06/11/2023, 13:10
cicciuzzo ha scritto:

tra 44 e 56 pero’ c’e’ una bella differenza
Vero ma solo dal punto di vista fisico, la testa più o meno è quella. Poi dipende anche dalle persone, un 56nne atletico e di bell'aspetto riesce a difendersi bene rispetto ad un 44nne poco in forma e non troppo belloccio.
cicciuzzo ha scritto:
06/11/2023, 13:29

Appunto, di sbocciato c'erano solo le tette perchè lei aveva 26 anni e non 20. 8)
Poi è chiaro che il mio era un discorso in generale, alcuni hanno a 20 anni una maturità complessiva superiore a quella di un trentenne. Ma immaginati la tua amica, credi che a 20 anni sarebbe stata la stessa di quando l'hai conosciuta tu?
https://youtu.be/UJXbuJ5rf5Q?si=xHpSCouG71Iy6gx-

:DDD

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111172 Messaggio da markome »

marziano ha scritto:
06/11/2023, 14:10
markome ha scritto:
marziano ha scritto:

Addirittura?
beh daì, secondo me sì.

se ho ben capito tu sei libero, lei è sposata/convive.
ma lei mantiene questa relazione da anni con te. e da giovane che era insomma si è fatta donna più matura
per me è un caso raro di moto perpetuo.

se invece anche lei è sentimentalmente libera, beh allora.

Lei è libera.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111173 Messaggio da Fuente »

marziano ha scritto:
06/11/2023, 13:23
volevo fare un sondaggio-
l'utente medio di superzeta è il 50 enne da paesello del menga con buono stipendio (tranne paperinik), più pubblico che privato.
si ha un ottimo spaccato della provincia italiana.
preferisco la metropoli e l'anonimato
Eh, boh, come detto, colpiva/colpisce sempre pure me.
Andrebbero però contestualizzati, per capire meglio.

Per dire: ad esempio il Papero, a parte essere più giovane ecc. ecc., per quanto non "altisonante" vive comunque in un comune di 47k abitanti incastrato praticamente senza soluzione di continuità tra Firenze e Prato.
Il Don invece parla di un "paesello" di 7000 - che comunque non sono nemmeno pochissimi: io a sentire paesello penso alla frazione, nemmeno piccolo comune, di tipo 2200 abitanti o giù di lì.
Se uno stia effettivamente in un paesello ed il più vicino centro abitato di "dimensioni importanti" sia, chessò, a 20 minuti di macchina, ecco che davvero...
markome ha scritto:
06/11/2023, 12:44
Noi ci siamo conosciuti a 28 e 49 (tempo fa)
21 sono tanti, ma 21 quando lei ne abbia già ventotto è comunque un altro mondo/livello rispetto ad un 36 incarnato peraltro da un 20-56.
cicciuzzo ha scritto:
Rischio di...?
Renderla pregna e che se lo tenga?

In quei 6 anni, ad esempio tra 21 e 27, a livello di lifestyle c'è una bella differenza, sovente.
A parte l'aver terminato, eventualmente, l'università ecc., o parallelismi vari, secondo me a partire dai 25-27 il numero di sere settimanali in cui uno finisca per uscire è piuttosto diverso, in genere.
E in ogni caso poi spesso non si va quasi più in discoteca, o comunque in locali, a eventi, in cui mettano la tunz o robe così, ma si faranno cose un po' più soft, meno casiniste, o variazioni sul tema (i.e. uscite in gruppi meno numerosi?)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111174 Messaggio da TD »

il mio paesello va ormai per le 6000 anime, è comunque ormai un paese dormitorio, ricordo che mio padre mi diceva che per anni siamo rimasti sotto i 5000 abitanti perchè così si ricadeva in determinate regole per l'elezione del sindaco, cambiata la legge hanno aperto le gabbie del piano regolatore e il paese si è ingrandito, prima di fronte a dove abito io c'era la campagna ora un paio di condomini

il problema è che le amministrazioni si prendono i soldi delle tasse che derivano dall'aumento della popolazione ma fanno ben poco, e da piccolo paese tranquillo di provincia, non stiamo diventando un grande centro ma cominciano ad esserci problemi anche di sicurezza

insomma si stava meglio prima
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111175 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Effettivamente il paesello è dove ho abitato fino al 1997..
1300 anime in collina…però vicino a due paesi da circa 7000…come quello dove sto adesso…

La ho tutti gli amici dell’infanzia e ogni tanto ci troviamo per una pizzata o una cena…

Questo lo chiamo paesello ma non è proprio tale…a15 minuti c’è Voghera…ma è meglio evitarla adesso..Pavia è a mezz’ora circa…
Non vivo in un deserto… :DDD

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111176 Messaggio da markome »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
06/11/2023, 19:34
1300 anime in collina…però vicino a due paesi da circa 7000…come quello dove sto adesso…

La ho tutti gli amici dell’infanzia e ogni tanto ci troviamo per una pizzata o una cena…

Questo lo chiamo paesello ma non è proprio tale…a15 minuti c’è Voghera…ma è meglio evitarla adesso..Pavia è a mezz’ora circa…
Perchè evitare Voghera? (curiosità)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111177 Messaggio da ziggy7 »

Le voci del paese o le hai a favore, e devi saper stare al gioco e nell' ambiente e farti amico chi devi farti amico, e deve piacerti.
O le hai contro.
Serve mica che dico in quale delle due rientro vero? :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111178 Messaggio da ziggy7 »

markome ha scritto:
06/11/2023, 19:37

Che è pieno di casalinghe.
Lui da quando ha due cellulari max 24enni
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111179 Messaggio da markome »

ziggy7 ha scritto:
06/11/2023, 19:41
markome ha scritto:
06/11/2023, 19:37

Che è pieno di casalinghe.
Lui da quando ha due cellulari max 24enni

https://lyricstranslate.com/it/adriano- ... yrics.html

in quella casa di Voghera
dove ballano il foxtrot
io porto ventimila donne
il ragioniere disse no
e allora portò la Francesca
e tutti disserò di sì.
https://lyricstranslate.com

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111180 Messaggio da ziggy7 »

Bellissima, mai sentita
Sembra un post di Blif

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”