[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111151 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
06/11/2023, 9:39
comincio io volentieri il sondaggio😁

per prima cosa devi capire cosa attrae la ventenne. io, personalmente, non credo all’attrazione della ventenne figa verso il 50enne panzone. c’e’ sempre sotto qualcosa.

solo dopo averlo capito puoi prendere la decisone. siccome nel 99.99% c’e’ un trucco io non rischierei.

se rientri nello 0.01% dove per gli strani meccanismi che regolano le donne si e’ invaghita di re io rischierei.

e’ probabilmente l’ultima occasione della tua vita per una scopata con 20enne per la gloria (e non per soldi).

se la tua compagna ti becca si incazza come una pantera ma secondo me non ti molla. se lo facesse il 50enne panzone un Recyclat come si dice da noi si trova sempre. Anche senza andare sui casi umani: Galina, 44 anni, 2 figli.
non so cosa potrebbe attrarla..
anzi..lo so...qualche bel giro in macchina e qualche cena in qualche bel locale..
visto che ci sono già passato ai miei tempi adesso evito di cascarci ancora...
mi perderò l'ultima scopata con una ventenen figa non per soldi (anche se come dice il buon balkan le cene sono sempre soldi..e il resto anche..), ma visto che non me ne frega un ca..o io resto nel mio brodo e lei nel suo..
intanto a breve troverà un ragazzo e mollerà il colpo..
per le cene e tutto il resto dovrà trovare qualcun altro... :DDD

intanto il paesello è piccolo (7000 persone..)..quindi se succede qualcosa si viene a sapere..c'è qualcuno che sa sempre tutto..e visto che io sono una "zitella pettegola" ci metto poco a scoprirlo.. :DDD

p.s. ieri mi ha sfottuto per la sconfitta del milan di sabato sera...io le ho fatto il dito medio ridendo e lei mi ha mandato un bacio con la mano....io le ho rifatto il dito medio ridendo... 8)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111152 Messaggio da estdipendente »

che se cadi in tentazione si viene a sapere e’ una certezza matematica😁

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111153 Messaggio da cicciuzzo »

io quando ho vissuto una roba del genere era veramente attrazione da parte sua - lo so, sembra strano e se volete percularmi fatelo pure :-) - e non c'erano secondi o terzi fini. ma siccome capelli ne ho ancora ma sono bianchi sapevo benissimo che il rischio era che potesse diventare qualcosa che andava oltre la frequentazione saltuaria. e a quel punto non era questione di paesello o città, ma di che cazzo combini con una che ha quasi un quarto di secolo meno di te. alla fine, fortunatamente, è finita da sola questa cosa. decisamente bene così
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111154 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
06/11/2023, 11:23
io quando ho vissuto una roba del genere era veramente attrazione da parte sua - lo so, sembra strano e se volete percularmi fatelo pure :-) - e non c'erano secondi o terzi fini. ma siccome capelli ne ho ancora ma sono bianchi sapevo benissimo che il rischio era che potesse diventare qualcosa che andava oltre la frequentazione saltuaria. e a quel punto non era questione di paesello o città, ma di che cazzo combini con una che ha quasi un quarto di secolo meno di te. alla fine, fortunatamente, è finita da sola questa cosa. decisamente bene così
Però, se ricordo bene, era sì molto più giovane, ma non aveva proprio 20 anni. Perchè 20 anni son 20 anni, veramente pochi, già diverso sono 24/25, altro ancora 28/30, altra maturità, esperienza, aspettative.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111155 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
06/11/2023, 12:00
cicciuzzo ha scritto:
Però, se ricordo bene, era sì molto più giovane, ma non aveva proprio 20 anni. Perchè 20 anni son 20 anni, veramente pochi, già diverso sono 24/25, altro ancora 28/30, altra maturità, esperienza, aspettative.
mah, vedi tutta questa differenza tra i 20 e i 26 anni, che era l'età in cui l'ho conosciuta? se vogliamo era persino peggio come rischio

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111156 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

26 e tu?
Qua parliamo di 20 e 56…

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111157 Messaggio da markome »

Noi ci siamo conosciuti a 28 e 49 (tempo fa)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111158 Messaggio da cicciuzzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
06/11/2023, 12:33
26 e tu?
Qua parliamo di 20 e 56…

Io 50

Ma credo che a quel livello di differenza di età che siano 25 o 35 cambia poco. Il fattore rischio è enorme, e non solo se tu sei impegnato. Quindi per me fai benissimo a soprassedere

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111159 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
06/11/2023, 12:13
cicciuzzo ha scritto:
mah, vedi tutta questa differenza tra i 20 e i 26 anni, che era l'età in cui l'ho conosciuta? se vogliamo era persino peggio come rischio
Certo che la vedo, a 20 anni sei appena sbocciata, avrai fatto delle esperienze ma hai ancora tutto da scoprire, e non parlo (solo) del sesso ma proprio dei rapporti uomo/donna, sei volubile e leggera come è giusto che si sia e immagini un futuro radioso e un ragazzo/uomo fantastico da trovare. A 26 anni sei praticamente una donna o quasi, hai normalmente già alle spalle esperienze, anche di una certa importanza e durata e una testa in grado di reggere un confronto anche con una persona più grande; c'è sempre un gap importante difficile da colmare ma almeno sessualmente siamo già su un piano più accettabile, lei dovrebbe sapere più o meno cosa vuole e stabilire che in quel momento quel tipo di relazione con una persona matura è quello di cui aveva bisogno o trovarla stimolante. Insomma c'è una diversa consapevolezza e maturità tra 20 e 26 anni. Mentre che tu ne abbia avuto 44 o 50 poco cambia, eri un uomo fatto e finito, con tutte le esperienze di vita alle spalle.
La via più breve tra due cuori è il pene

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111160 Messaggio da estdipendente »

secondo me tra 25 e 35 in una donna c’e’ un abisso.
a 25 e’ ancora in fase having fun. a 35 e’ in mode accalappiacani - la peggiore.
la seconda e’ catastrofe garantita la prima non e’ affatto detto.
secondo me sbaglia a soprassedere

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111161 Messaggio da estdipendente »

06/11/2023, 13:06
cicciuzzo ha scritto:
06/11/2023, 12:13
cicciuzzo ha scritto:
Certo che la vedo, a 20 anni sei appena sbocciata, avrai fatto delle esperienze ma hai ancora tutto da scoprire, e non parlo (solo) del sesso ma proprio dei rapporti uomo/donna, sei volubile e leggera come è giusto che si sia e immagini un futuro radioso e un ragazzo/uomo fantastico da trovare. A 26 anni sei praticamente una donna o quasi, hai normalmente già alle spalle esperienze, anche di una certa importanza e durata e una testa in grado di reggere un confronto anche con una persona più grande; c'è sempre un gap importante difficile da colmare ma almeno sessualmente siamo già su un piano più accettabile, lei dovrebbe sapere più o meno cosa vuole e stabilire che in quel momento quel tipo di relazione con una persona matura è quello di cui aveva bisogno o trovarla stimolante. Insomma c'è una diversa consapevolezza e maturità tra 20 e 26 anni. Mentre che tu ne abbia avuto 44 o 50 poco cambia, eri un uomo fatto e finito, con tutte le esperienze di vita alle spalle.
tra 44 e 56 pero’ c’e’ una bella differenza

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111162 Messaggio da ziggy7 »

Non dare retta a questi debosciati
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111163 Messaggio da marziano »

Fuente ha scritto:
05/11/2023, 21:24
DON CHISCIOTTE ha scritto:
05/11/2023, 19:19
13 anni di convivenza….
Perché si verrebbe a sapere..
Perché il paesello è piccolo..
Perché ha 20:anni e parlerebbe con le sue amiche…

Perché non durerebbe..
Perché potrei essere suo padre…
Perché a 56 anni non me ne frega un cazzo dì fare una scopata in più o in meno…
Semplice..
A parte questa cosa che mi colpisca sempre quanti di SZ stiano nel paesello, boh, a meno che non siano sempre i soliti a scrivere tali racconti, ma paeselli piccoli con svariate 20enni addirittura?

volevo fare un sondaggio-
l'utente medio di superzeta è il 50 enne da paesello del menga con buono stipendio (tranne paperinik), più pubblico che privato.

si ha un ottimo spaccato della provincia italiana.

preferisco la metropoli e l'anonimato
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111164 Messaggio da marziano »

il caso markome è rarissimo.
e io che pensavo che la bionda fosse una coetanea.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111165 Messaggio da markome »

marziano ha scritto:
06/11/2023, 13:26
il caso markome è rarissimo.
e io che pensavo che la bionda fosse una coetanea.

Addirittura?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”