Salieri D'Amato ha scritto: ↑06/11/2023, 13:06Certo che la vedo, a 20 anni sei appena sbocciata, avrai fatto delle esperienze ma hai ancora tutto da scoprire, e non parlo (solo) del sesso ma proprio dei rapporti uomo/donna, sei volubile e leggera come è giusto che si sia e immagini un futuro radioso e un ragazzo/uomo fantastico da trovare. A 26 anni sei praticamente una donna o quasi, hai normalmente già alle spalle esperienze, anche di una certa importanza e durata e una testa in grado di reggere un confronto anche con una persona più grande; c'è sempre un gap importante difficile da colmare ma almeno sessualmente siamo già su un piano più accettabile, lei dovrebbe sapere più o meno cosa vuole e stabilire che in quel momento quel tipo di relazione con una persona matura è quello di cui aveva bisogno o trovarla stimolante. Insomma c'è una diversa consapevolezza e maturità tra 20 e 26 anni. Mentre che tu ne abbia avuto 44 o 50 poco cambia, eri un uomo fatto e finito, con tutte le esperienze di vita alle spalle.cicciuzzo ha scritto: ↑06/11/2023, 12:13mah, vedi tutta questa differenza tra i 20 e i 26 anni, che era l'età in cui l'ho conosciuta? se vogliamo era persino peggio come rischioSalieri D'Amato ha scritto: ↑06/11/2023, 12:00Però, se ricordo bene, era sì molto più giovane, ma non aveva proprio 20 anni. Perchè 20 anni son 20 anni, veramente pochi, già diverso sono 24/25, altro ancora 28/30, altra maturità, esperienza, aspettative.cicciuzzo ha scritto: ↑06/11/2023, 11:23io quando ho vissuto una roba del genere era veramente attrazione da parte sua - lo so, sembra strano e se volete percularmi fatelo pure- e non c'erano secondi o terzi fini. ma siccome capelli ne ho ancora ma sono bianchi sapevo benissimo che il rischio era che potesse diventare qualcosa che andava oltre la frequentazione saltuaria. e a quel punto non era questione di paesello o città, ma di che cazzo combini con una che ha quasi un quarto di secolo meno di te. alla fine, fortunatamente, è finita da sola questa cosa. decisamente bene così
Mah, ricordo la prima sera in cui siamo usciti e di sbocciato c'erano solo le tette

Io non sono così certo di tutta questa grande differenza credimi. E soprattutto non mi sembrava chiaro per nulla cosa volesse. Oggi non saprei, di lei non so più nulla