non so cosa potrebbe attrarla..estdipendente ha scritto: ↑06/11/2023, 9:39comincio io volentieri il sondaggio
per prima cosa devi capire cosa attrae la ventenne. io, personalmente, non credo all’attrazione della ventenne figa verso il 50enne panzone. c’e’ sempre sotto qualcosa.
solo dopo averlo capito puoi prendere la decisone. siccome nel 99.99% c’e’ un trucco io non rischierei.
se rientri nello 0.01% dove per gli strani meccanismi che regolano le donne si e’ invaghita di re io rischierei.
e’ probabilmente l’ultima occasione della tua vita per una scopata con 20enne per la gloria (e non per soldi).
se la tua compagna ti becca si incazza come una pantera ma secondo me non ti molla. se lo facesse il 50enne panzone un Recyclat come si dice da noi si trova sempre. Anche senza andare sui casi umani: Galina, 44 anni, 2 figli.
anzi..lo so...qualche bel giro in macchina e qualche cena in qualche bel locale..
visto che ci sono già passato ai miei tempi adesso evito di cascarci ancora...
mi perderò l'ultima scopata con una ventenen figa non per soldi (anche se come dice il buon balkan le cene sono sempre soldi..e il resto anche..), ma visto che non me ne frega un ca..o io resto nel mio brodo e lei nel suo..
intanto a breve troverà un ragazzo e mollerà il colpo..
per le cene e tutto il resto dovrà trovare qualcun altro...

intanto il paesello è piccolo (7000 persone..)..quindi se succede qualcosa si viene a sapere..c'è qualcuno che sa sempre tutto..e visto che io sono una "zitella pettegola" ci metto poco a scoprirlo..

p.s. ieri mi ha sfottuto per la sconfitta del milan di sabato sera...io le ho fatto il dito medio ridendo e lei mi ha mandato un bacio con la mano....io le ho rifatto il dito medio ridendo...