superflowerpunkdiscopop ha scritto:@gerda il fatto che gli ammoniti non possano votare nè essere votati, è una cosa che ho buttato io nella mischia, senza per altro ricevere conferma dalla Onlus superzeta Awards, indi per cui.. meglio non creare confusione e aspettare una dichiarazione ufficiale
ops, scusami, t'avevo scrollato
a parte le cazzate, io sono per votare e far votare tutti, poi deciderà chi di dovere..
bè però non è da escludere che uno si scriva apposta per gli awards..giusto per creare zizzania..
Almeno utenti iscritti da meno di un mese, per una questione logica, dovrebbero essere estromessi..perchè magari avranno lurkato per 20 anni, ma ufficialmente non ci sono mai stati, non hanno seguito le varie diatribe e discussioni..non hanno una coscienza forumistica.
Scrollami la banana
^.^
Trattasi di casi di miseria umana.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Metto una LISTA... non è OVVIO la definitiva che verrà decisa dai capi ma è quella che PERSONALMENTE piacerebbe a me e poi così ci prendo la mano...ste cazzo di parole lincabili...
Super Zeta ha scritto:
Saranno considerati validi solo i voti di iscritti con almeno 100 post all'attivo e iscritti entro il 2007. Non sono ammessi ex aequo. Un solo voto per categoria.
Super Zeta ha scritto:Saranno considerati validi solo i voti di iscritti con almeno 100 post all'attivo e iscritti entro il 2007. Non sono ammessi ex aequo. Un solo voto per categoria.
io o scorso anno ho votato ed ero iscritto da gennaio 2008..
magari mettiamo un limite.. tipo giugno 2009 - metà anno - dimodochè possano votare coloro che hanno vissuto il forum almeno 6 mesi dell'ultimo anno
in 6 mesi si conoscono bene o male tutti gli utenti attivi e si riesce a vedere i topic migliori
ok per il limite dei 100 post
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Super Zeta ha scritto:Saranno considerati validi solo i voti di iscritti con almeno 100 post all'attivo e iscritti entro il 2007. Non sono ammessi ex aequo. Un solo voto per categoria.
magari mettiamo un limite.. tipo giugno 2009 - metà anno - dimodochè possano votare coloro che hanno vissuto il forum almeno 6 mesi dell'ultimo anno
in 6 mesi si conoscono bene o male tutti gli utenti attivi e si riesce a vedere i topic migliori
Si ma quel post Zeta l'aveva scritto nel gennaio del 2008, non si riferisce all'anno scorso. Quindi per l'anno scorso potevano votare quelli iscritti entro il 2008 e per quest'anno quelli iscritti entro il 2009.
Si ma quel post Zeta l'aveva scritto nel gennaio del 2008, non si riferisce all'anno scorso. Quindi per l'anno scorso potevano votare quelli iscritti entro il 2008 e per quest'anno quelli iscritti entro il 2009.
quindi alex ha "toppato" sbagliando clamorosamente a postare il link..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
docu ha scritto:
7-PREMIO SCROLLEY
Scrivi, scrivi, che io passo avanti...
un pò tutti ...
Fantastico!
Questo testimonia il ruolo che il ragazzo si vuole ritagliare all'interno del forum: io parlo, voi adoratemi!
Ben inteso, io ti stimo da bbbestia, almeno hai la coerenza di scrivere ciò che pensi, è un dono fantastico, sul serio...
In effetti si vedono cose strane, come anche quella segnalata da superflower, ma la PERLA di questo giro, con annessa battuta siderale di CLARA, rimane questa:
XCLARAX ha scritto:
anxxur ha scritto:
Spinoza ha scritto:1-ZETA D'ORO 5-AMARCORD
Non scrive più ma ci manca tanto
Helmut
Berlino
?
io qui avrei votato tipo el diablo, gerda, drugy e docu
Mo' mi scompisciavo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)