CanellaBruneri ha scritto:Insomma, l'uovo sta al calduccio, le bestioline scodinzolanti preferiscono la frescura
D'accordo, ma se non lo facciamo entrare Minzolini si beccherà una polmonite.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Sandocan e bocha (in basso a sinistra) eleggono un nuovo dio (alessia) mentre alex a sinistra sta per scagliare al suolo le leggi di bimbabsx (nomina sempre il nome di Dio invano; esalta il fascio; ecc)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Abbiamo guarito Lord Zork senza colpo ferire. I Padri Pii di SZ insomma ...
Complimentoni a dostum per l'uscita extrabaalkaaanica !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
io e clara un giorno di tanti anni fa, quando lei mi fece partecipe di una verità agghiacciante
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”