CanellaBruneri ha scritto:Insomma, l'uovo sta al calduccio, le bestioline scodinzolanti preferiscono la frescura
D'accordo, ma se non lo facciamo entrare Minzolini si beccherà una polmonite.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Sandocan e bocha (in basso a sinistra) eleggono un nuovo dio (alessia) mentre alex a sinistra sta per scagliare al suolo le leggi di bimbabsx (nomina sempre il nome di Dio invano; esalta il fascio; ecc)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Abbiamo guarito Lord Zork senza colpo ferire. I Padri Pii di SZ insomma ...
Complimentoni a dostum per l'uscita extrabaalkaaanica !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
io e clara un giorno di tanti anni fa, quando lei mi fece partecipe di una verità agghiacciante
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)