Dormivo...bubamp ha scritto:mctc ha scritto: sì.....intanto questo qua dov'è finito??!!!![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Una curiosità O.T.: lavori alla motorizzazione (mi riferisco a mctc, ovviamente)?mctc ha scritto:bubamp ha scritto:Dormivo...mctc ha scritto: sì.....intanto questo qua dov'è finito??!!!![]()
...quindi mi dovrei sentire complessato??...già lo sono di mio per molti altri motivi . almeno questo!!!!!!!!!!!!! P.s. è vero quello dei 32??
anxxur ha scritto:Da quando in qua l'mctc sequestra le patenti..?
ricordi bene.anxxur ha scritto:Mi pare che Danny vendesse righelli taroccati.
Dormivi??!!ma lo sai che chi dorme non piglia pesci??mctc ha scritto:bubamp ha scritto:Dormivo...mctc ha scritto: sì.....intanto questo qua dov'è finito??!!!![]()
...quindi mi dovrei sentire complessato??...già lo sono di mio per molti altri motivi . almeno questo!!!!!!!!!!!!! P.s. è vero quello dei 32??
Da Oscardanny ha scritto:ricordi bene.anxxur ha scritto:Mi pare che Danny vendesse righelli taroccati.
l'ho chiamato il GlandeRighello, serve per avere sempre un pisello minimo 23 cm.
questa iniziativa è stata un fallimento, ne ho venduto solo uno a mio padre. ah...uno l'ha preso anche mia madre, ma non voglio sapere perchè.
ho 6.300 scatole di GlandeRighelli in camera da letto.
eppure lo slogan mi sembrava efficace, semplice semplice:
"per un grande pisello ci vuole un GlandeRighello".
berlusconi aveva promesso di aiutare noi piccoli imprenditori, la prossima volta lo voto col cazzo.