Dormivo...bubamp ha scritto:mctc ha scritto: sì.....intanto questo qua dov'è finito??!!!![]()
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Una curiosità O.T.: lavori alla motorizzazione (mi riferisco a mctc, ovviamente)?mctc ha scritto:bubamp ha scritto:Dormivo...mctc ha scritto: sì.....intanto questo qua dov'è finito??!!!![]()
...quindi mi dovrei sentire complessato??...già lo sono di mio per molti altri motivi . almeno questo!!!!!!!!!!!!! P.s. è vero quello dei 32??
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

anxxur ha scritto:Da quando in qua l'mctc sequestra le patenti..?
Da quando lo hanno beccato che reggeva ilvolante con il cazzo.
P.S. i 32 cm sono verissimi, ma non posso dire il nick in pubblico per ovvi motivi di discrezione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
ricordi bene.anxxur ha scritto:Mi pare che Danny vendesse righelli taroccati.
l'ho chiamato il GlandeRighello, serve per avere sempre un pisello minimo 23 cm.
questa iniziativa è stata un fallimento, ne ho venduto solo uno a mio padre. ah...uno l'ha preso anche mia madre, ma non voglio sapere perchè.
ho 6.300 scatole di GlandeRighelli in camera da letto.
eppure lo slogan mi sembrava efficace, semplice semplice:
"per un grande pisello ci vuole un GlandeRighello".
berlusconi aveva promesso di aiutare noi piccoli imprenditori, la prossima volta lo voto col cazzo.
Sono un forumista-immagine.
Dormivi??!!ma lo sai che chi dorme non piglia pesci??mctc ha scritto:bubamp ha scritto:Dormivo...mctc ha scritto: sì.....intanto questo qua dov'è finito??!!!![]()
...quindi mi dovrei sentire complessato??...già lo sono di mio per molti altri motivi . almeno questo!!!!!!!!!!!!! P.s. è vero quello dei 32??
E soprattutto non posta foto col righello?
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Da Oscardanny ha scritto:ricordi bene.anxxur ha scritto:Mi pare che Danny vendesse righelli taroccati.
l'ho chiamato il GlandeRighello, serve per avere sempre un pisello minimo 23 cm.
questa iniziativa è stata un fallimento, ne ho venduto solo uno a mio padre. ah...uno l'ha preso anche mia madre, ma non voglio sapere perchè.
ho 6.300 scatole di GlandeRighelli in camera da letto.
eppure lo slogan mi sembrava efficace, semplice semplice:
"per un grande pisello ci vuole un GlandeRighello".
berlusconi aveva promesso di aiutare noi piccoli imprenditori, la prossima volta lo voto col cazzo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.