[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1651 Messaggio da zio »

Shosholoza ha scritto:Io non ho dato per scontato nulla,
il discorso di cedro e soprattutto le risposte ad esso correlate son stati per me lo spunto per una riflessione.
ok.
p.s. bella barca. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1652 Messaggio da El Diablo »

Prof.Fontecedro ha scritto:I continui litigi dei miei mi mandano in depressione e mi fanno credere di essere un buono a nulla anche se la mia tipa mi adora......

ma non è questo il punto.
Loro hanno 60 anni, io 25......dovrei fregarmene ma non ci riesco, sono normale?
quelle 4 mura di casa le odio ora come non mai.....
Vedo che siamo in molti nella stessa situazione...non va bene, non va bene.
Se poi pensi che io ne ho 35 e non sono ancora abituato!!!
Forse per via del fatto che sono 35 anni che litigano.
E non posso nemmeno andarmene di casa, dato che è mia.
Cacciarli? Naaaaaa, per quanto mi possano far del male ancora non riesco a scendere al loro livello.
Prof, vai tranquillo, sei normalissimo un abbraccio dall'inferno. :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1653 Messaggio da nik978 »

Shosholoza ha scritto:spiegami illuminato
se i genitori litigano devono essere per forza testa di cazzo?
no ma se un figlio prova diagio a vedere due persone a cui tiene litigare, forse e' umano e normale...

e questo succede a 5 come a 30 anni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1654 Messaggio da Speranzini »

scusate ragazzi ho un problema urgentissimo

ho stirato il tappeto è rimasta la macchia del ferro da stiro non va via in nessun modo

ho provato a usare detersivo alcol paglietta di ferro non se ne va

se qualcuno ha la soluzione prima che torna mia mamma mi farebbe un favore enorme è un tappeto dei miei nonni antico s4e non risolvo il problema sono morto
è solo rock and roll baby

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1655 Messaggio da colpo »

Speranzini ha scritto:scusate ragazzi ho un problema urgentissimo

ho stirato il tappeto è rimasta la macchia del ferro da stiro non va via in nessun modo

se qualcuno ha la soluzione prima che torna mia mamma mi farebbe un favore enorme è un tappeto dei miei nonni antico s4e non risolvo il problema sono morto
spera, da come lo dici sembra bruciato.
se è bruciato .........no way out :no:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1656 Messaggio da AlexSmith »

Sei fottuto. La bruciatura non puó essere "pulita".
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1657 Messaggio da danny_the_dog »

Macchia tutto il tappeto.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1658 Messaggio da araxe »

Impara a ballare Billie Jean prima che tornino i tuoi.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1659 Messaggio da danny »

Non c'è soluzione.
Non ti resta che uccidere tua madre, avvolgere il suo corpo nel tappeto ormai compromesso e disfarti delle prove.
Sono un forumista-immagine.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1660 Messaggio da danny_the_dog »

danny ha scritto:

Non c'è soluzione.
Non ti resta che uccidere tua madre, avvolgere il suo corpo nel tappeto ormai compromesso e disfarti delle prove.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1661 Messaggio da DiscoBall »

Il post più quotato nella storia di SZ :)
Everybody needs a bosom for a pillow

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1662 Messaggio da nik978 »

di che e' colpa dei rumeni o simili....di sti tempi paga...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1663 Messaggio da AlexSmith »

DiscoBall ha scritto:Il post più quotato nella storia di SZ :)
Il futuro di Speranzini ci sta a cuore. Altrimenti chi accompagna il Panda dai trans?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1664 Messaggio da Antonchik »

Prof.Fontecedro ha scritto: è solo che le continue urla mi mandano fuori di testa......specialmente se continuano da 20 anni.
i miei mi vogliono bene, peró vorrei solo che almeno cambiassero maniera di dirsi le cose.....basterebbe 1pó + di civiltà .
lo so benissimo che è casa loro, infatti non ho scritto che vorrei sbatterli fuori di casa o che morissero.....
peró visto che mia sorella è diventata isterica a furia dei loro litigi non penso di chiedere la luna....ma solo una cosa dovuta.
poi ogni famiglia ha i propri prob.
Poi non voglio scaricare la colpa dei miei difetti a nessuno, troppo semplice!
ma fare qualche constatazione si.
Situazione uguale alla mia, con la differenza (enorme) che tu produci PIL.

Quello che poi non capisce forse l'illuminata del Tibet (o non si ricorda perchè è troppo vecchia o non ha avuto la fortuna di avere genitori), è che se i genitori ti dicono "ok voglio sostenerti economicamente dandoti vitto e alloggio mentre lavori (o studi) finchè non sarai indipendente" allora devono crearti anche una situazione fertile per lo sviluppo della tua carriera.

Svegliarsi la mattina con delle urla del cazzo dovute a stronzate assolute che ti fanno odiare i timbri delle loro voci, non ti fa affrontare la giornata in serenità .

Idem tornare dal lavoro e vedere che stanno litigando per altre stronzate.

Figurati poi quando i corsi sono finiti e vorresti risparmiare quell'ora e mezza di viaggio per studiare a casa e durante la mattinata arrivano zii e prozii a rompere le palle e, spesso, discutere o litigare di altre cazzate.

Le discussioni serie sono poche per fortuna.

Ringrazio sì, e mi sento in colpa per ogni euro che chiedo ai miei, peró mi sembra strano (qui parlo esclusivametne della mia situazione) che loro abbiano un atteggiamento talvolta puerile e competitivo su determinate cose che a me non tangono più, eppure ci sono 30 anni di differenza.

Intanto c'è anche una percentuale di piacere nel vivere con loro, perchè mi immagino tra qualche anno quando saró indipendente (o barbone), vivró da solo o con una donna e torneró a casa la domenica per pranzare con loro, allora saró sempre preoccupato per i loro litigi e avró sicuramente il pensiero che loro possano essere sereni e felici, ergo mi godo la serenità  di averli "sotto controllo" ora.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1665 Messaggio da Speranzini »

aspe vi faccio un paio di foto e le posto così vedete bene il problema
è solo rock and roll baby

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”