quotosuperCamy ha scritto:ecco bravo colpo...hai trovato il termine giusto...MALATI...eheh
Posti strani.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Mi pare di averlo postato in questo thread ma lo ripeto volentieri...superCamy ha scritto:e tu xisco?...in fatto di posti strani come sei messo? strani eh non al limite della umana sopportazione tipo appesi alla balaustra di una nave...eheh
in macchina in un viale nei pressi di un parco, con le macchine e le moto che passavano in continuazione... lo so non è il massimo della stranezza peró... comunque sono ancora giovane e so di poter migliorare
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
superCamy ha scritto:ciao sweety...si sono nuova...iscritta da poco come vedi...mi spieghi la prova aldomoro per favore? non ne avevo sentito parlare...dimmi dimmi....
Allora....giusto perchè in PRIMIS ho trattato maluccio la nuova arrivata e in SECUNDIS perchè sono uno stramaledetto fan di Tarantino, SPIEGO la prova Aldo Moro (altrimenti detta,per brevità PAM).
Consiste nel postare una propria foto con un qualcosa che indichi con precisione che la foto in questione è la propria e non rubacchiata da qualche altra parte.
Ad esempio, la foto delle proprie tette con in mano un cartello con la scritta PAM by SUPERZETA.
passiamo al SECUNDIS.
Vi posto uno dei dialoghi più belli di Pulp Fiction in una versione "Typography" che a me piace molto. Chiaramente in lingua madre.... col doppiaggiaggio perderebbe il 99% dell'efficacia
http://www.youtube.com/watch?v=syf8olcM0z4
Tutto Chiaro?
PS:Gli uomini, non avendo notoriamente le tette, sono esantati dalla PAM
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
pure io sono "malato"Xisco ha scritto:quotosuperCamy ha scritto:ecco bravo colpo...hai trovato il termine giusto...MALATI...eheh
esiste una cura?
se c'è non la voglio
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Bravo, perchè se la volessi saresti un altro tipo di malatocolpo ha scritto:pure io sono "malato"Xisco ha scritto:quotosuperCamy ha scritto:ecco bravo colpo...hai trovato il termine giusto...MALATI...eheh
esiste una cura?
se c'è non la voglio![]()
![]()
h
benvenuta superCamy!
ricordo che la foto del decoltè in vista con la scritta SuperZeta non è una certezza ( v. Liubovi) , d'altra parte c'è chi NON ha MAI fatto la prova Aldo Moro e di cui nessuno comunque dubita ( v. la sottoscritta)Ortheus ha scritto:superCamy ha scritto:ciao sweety...si sono nuova...iscritta da poco come vedi...mi spieghi la prova aldomoro per favore? non ne avevo sentito parlare...dimmi dimmi....
Allora....giusto perchè in PRIMIS ho trattato maluccio la nuova arrivata e in SECUNDIS perchè sono uno stramaledetto fan di Tarantino, SPIEGO la prova Aldo Moro (altrimenti detta,per brevità PAM).
Consiste nel postare una propria foto con un qualcosa che indichi con precisione che la foto in questione è la propria e non rubacchiata da qualche altra parte.
Ad esempio, la foto delle proprie tette con in mano un cartello con la scritta PAM by SUPERZETA.
![]()
.....
PS:Gli uomini, non avendo notoriamente le tette, sono esantati dalla PAM
benvenuta superCamy!
Pimpipessa ha scritto:hricordo che la foto del decoltè in vista con la scritta SuperZeta non è una certezza ( v. Liubovi) , d'altra parte c'è chi NON ha MAI fatto la prova Aldo Moro e di cui nessuno comunque dubita ( v. la sottoscritta)Ortheus ha scritto:superCamy ha scritto:ciao sweety...si sono nuova...iscritta da poco come vedi...mi spieghi la prova aldomoro per favore? non ne avevo sentito parlare...dimmi dimmi....
![]()
.....
PS:Gli uomini, non avendo notoriamente le tette, sono esantati dalla PAM![]()
benvenuta superCamy!
Già Pimpipessa...hai ragione. Peró diciamo che puó esser un buon inizio
PS: Xisco....il tuo Avatar è stato il primo che ho usato quì dentro....
E posso tenerlo???Ortheus ha scritto: Xisco....il tuo Avatar è stato il primo che ho usato quì dentro....
Pimpipessa ha scritto:Xisco ha scritto:E posso tenerlo???Ortheus ha scritto: Xisco....il tuo Avatar è stato il primo che ho usato quì dentro....
che confusione !
ero convinta che a scrivere fosse ortheus ...questaa brutta abitudine di cambiare gli avatar!!
Che confusione
sarà perchè ti amo
e un'emozione
che cresce piano piano
stringimi forte e stammi più vicino
se ci sto bene
sarà perchè ti amo....
IN CORO
E vola vola si sa
sempre più in alto si va
e vola vola con me
il mondo e matto perchè
e se l'amore non c'è
basta una sola canzone
per far confusione
fuori e dentro di te.
E vola vola si va
sempre più in alto si va ...
anche io vorrei partecipare...certo, non ho l'esperienza dei Guru di Sz ma ho ancora tempo...allora...
Spiaggia di notte
Cabina della stessa spiaggia l'indomani
Vasca idromassaggio in un centro benessere
Sauna dello stesso centro benessere
Bagno del parlatorio in una caserma
Garage sotto casa della ex
Ascensore
Cantina della vecchia casa
Bagno in una gelateria con la commessa della medesima gelateria
epoi, come un po' tutti quanti, in casa praticamente dappertutto...
Spiaggia di notte
Cabina della stessa spiaggia l'indomani
Vasca idromassaggio in un centro benessere
Sauna dello stesso centro benessere
Bagno del parlatorio in una caserma
Garage sotto casa della ex
Ascensore
Cantina della vecchia casa
Bagno in una gelateria con la commessa della medesima gelateria
epoi, come un po' tutti quanti, in casa praticamente dappertutto...
Il geco non ti piace? Dipende dove lo vedi...
non mi pare di avere risposto qua...
parlo di rapporto vaginale.non solo orale
io sono paranoico...
quindi
la scopata in assoluto con la mente piu' libera
- camera di casa MIA (quando vivevo da solo)
- porta chiusa
- senza finestre (stupenda..)
- letto matrimoniale
tutte le altre volte sempre nel letto.
1 volta in auto (MAI PIU")
MAI in presenza di estranei..tranne in happening di gruppo durante i quali UNA VOLTA SOLA sono riuscito a penetrare senza avere un calo erettivo..(e credo sara' ache l'ultima..)
purtroppo se non sono in una bolla esclusa dal mondo esterno non riesco a concnetrarmi piu' di tanto..quindi MINIMO devo stare in una casa..
a temperatura decente.....
altrimenti. resa scarsa..o addirittura cilecca clamorosa...
(nel 99% dei casi..)
parlo di rapporto vaginale.non solo orale
io sono paranoico...
quindi
la scopata in assoluto con la mente piu' libera
- camera di casa MIA (quando vivevo da solo)
- porta chiusa
- senza finestre (stupenda..)
- letto matrimoniale
tutte le altre volte sempre nel letto.
1 volta in auto (MAI PIU")
MAI in presenza di estranei..tranne in happening di gruppo durante i quali UNA VOLTA SOLA sono riuscito a penetrare senza avere un calo erettivo..(e credo sara' ache l'ultima..)
purtroppo se non sono in una bolla esclusa dal mondo esterno non riesco a concnetrarmi piu' di tanto..quindi MINIMO devo stare in una casa..
a temperatura decente.....
altrimenti. resa scarsa..o addirittura cilecca clamorosa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.