quotosuperCamy ha scritto:ecco bravo colpo...hai trovato il termine giusto...MALATI...eheh

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quotosuperCamy ha scritto:ecco bravo colpo...hai trovato il termine giusto...MALATI...eheh
Mi pare di averlo postato in questo thread ma lo ripeto volentieri...superCamy ha scritto:e tu xisco?...in fatto di posti strani come sei messo? strani eh non al limite della umana sopportazione tipo appesi alla balaustra di una nave...eheh
superCamy ha scritto:ciao sweety...si sono nuova...iscritta da poco come vedi...mi spieghi la prova aldomoro per favore? non ne avevo sentito parlare...dimmi dimmi....
pure io sono "malato"Xisco ha scritto:quotosuperCamy ha scritto:ecco bravo colpo...hai trovato il termine giusto...MALATI...eheh
Bravo, perchè se la volessi saresti un altro tipo di malatocolpo ha scritto:pure io sono "malato"Xisco ha scritto:quotosuperCamy ha scritto:ecco bravo colpo...hai trovato il termine giusto...MALATI...eheh
esiste una cura?
se c'è non la voglio![]()
![]()
ricordo che la foto del decoltè in vista con la scritta SuperZeta non è una certezza ( v. Liubovi) , d'altra parte c'è chi NON ha MAI fatto la prova Aldo Moro e di cui nessuno comunque dubita ( v. la sottoscritta)Ortheus ha scritto:superCamy ha scritto:ciao sweety...si sono nuova...iscritta da poco come vedi...mi spieghi la prova aldomoro per favore? non ne avevo sentito parlare...dimmi dimmi....
Allora....giusto perchè in PRIMIS ho trattato maluccio la nuova arrivata e in SECUNDIS perchè sono uno stramaledetto fan di Tarantino, SPIEGO la prova Aldo Moro (altrimenti detta,per brevità PAM).
Consiste nel postare una propria foto con un qualcosa che indichi con precisione che la foto in questione è la propria e non rubacchiata da qualche altra parte.
Ad esempio, la foto delle proprie tette con in mano un cartello con la scritta PAM by SUPERZETA.
![]()
.....
PS:Gli uomini, non avendo notoriamente le tette, sono esantati dalla PAM
Pimpipessa ha scritto:hricordo che la foto del decoltè in vista con la scritta SuperZeta non è una certezza ( v. Liubovi) , d'altra parte c'è chi NON ha MAI fatto la prova Aldo Moro e di cui nessuno comunque dubita ( v. la sottoscritta)Ortheus ha scritto:superCamy ha scritto:ciao sweety...si sono nuova...iscritta da poco come vedi...mi spieghi la prova aldomoro per favore? non ne avevo sentito parlare...dimmi dimmi....
Allora....giusto perchè in PRIMIS ho trattato maluccio la nuova arrivata e in SECUNDIS perchè sono uno stramaledetto fan di Tarantino, SPIEGO la prova Aldo Moro (altrimenti detta,per brevità PAM).
Consiste nel postare una propria foto con un qualcosa che indichi con precisione che la foto in questione è la propria e non rubacchiata da qualche altra parte.
Ad esempio, la foto delle proprie tette con in mano un cartello con la scritta PAM by SUPERZETA.
![]()
.....
PS:Gli uomini, non avendo notoriamente le tette, sono esantati dalla PAM![]()
benvenuta superCamy!
E posso tenerlo???Ortheus ha scritto: Xisco....il tuo Avatar è stato il primo che ho usato quì dentro....
Pimpipessa ha scritto:Xisco ha scritto:E posso tenerlo???Ortheus ha scritto: Xisco....il tuo Avatar è stato il primo che ho usato quì dentro....
che confusione !
ero convinta che a scrivere fosse ortheus ...questaa brutta abitudine di cambiare gli avatar!!