Posti strani.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Xisco »

superCamy ha scritto:ecco bravo colpo...hai trovato il termine giusto...MALATI...eheh
quoto :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superCamy
Primi impulsi
Primi impulsi

#167 Messaggio da superCamy »

e tu xisco?...in fatto di posti strani come sei messo? strani eh non al limite della umana sopportazione tipo appesi alla balaustra di una nave...eheh

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Kronos »

si ma qua le prove aldo moro latitano

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Xisco »

superCamy ha scritto:e tu xisco?...in fatto di posti strani come sei messo? strani eh non al limite della umana sopportazione tipo appesi alla balaustra di una nave...eheh
Mi pare di averlo postato in questo thread ma lo ripeto volentieri...
in macchina in un viale nei pressi di un parco, con le macchine e le moto che passavano in continuazione... lo so non è il massimo della stranezza peró... comunque sono ancora giovane e so di poter migliorare :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Ortheus »

superCamy ha scritto:ciao sweety...si sono nuova...iscritta da poco come vedi...mi spieghi la prova aldomoro per favore? non ne avevo sentito parlare...dimmi dimmi....

Allora....giusto perchè in PRIMIS ho trattato maluccio la nuova arrivata e in SECUNDIS perchè sono uno stramaledetto fan di Tarantino, SPIEGO la prova Aldo Moro (altrimenti detta,per brevità  PAM).

Consiste nel postare una propria foto con un qualcosa che indichi con precisione che la foto in questione è la propria e non rubacchiata da qualche altra parte.

Ad esempio, la foto delle proprie tette con in mano un cartello con la scritta PAM by SUPERZETA.

8)

passiamo al SECUNDIS.

Vi posto uno dei dialoghi più belli di Pulp Fiction in una versione "Typography" che a me piace molto. Chiaramente in lingua madre.... col doppiaggiaggio perderebbe il 99% dell'efficacia

http://www.youtube.com/watch?v=syf8olcM0z4

Tutto Chiaro?

8)

PS:Gli uomini, non avendo notoriamente le tette, sono esantati dalla PAM :awww:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da colpo »

Xisco ha scritto:
superCamy ha scritto:ecco bravo colpo...hai trovato il termine giusto...MALATI...eheh
pure io sono "malato"
esiste una cura?
se c'è non la voglio :DDD :DDD :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Xisco »

colpo ha scritto:
Xisco ha scritto:
pure io sono "malato"
esiste una cura?
se c'è non la voglio :DDD :DDD :DDD
Bravo, perchè se la volessi saresti un altro tipo di malato :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Pim »

h
Ortheus ha scritto:
superCamy ha scritto:ciao sweety...si sono nuova...iscritta da poco come vedi...mi spieghi la prova aldomoro per favore? non ne avevo sentito parlare...dimmi dimmi....

Allora....giusto perchè in PRIMIS ho trattato maluccio la nuova arrivata e in SECUNDIS perchè sono uno stramaledetto fan di Tarantino, SPIEGO la prova Aldo Moro (altrimenti detta,per brevità  PAM).

Consiste nel postare una propria foto con un qualcosa che indichi con precisione che la foto in questione è la propria e non rubacchiata da qualche altra parte.

Ad esempio, la foto delle proprie tette con in mano un cartello con la scritta PAM by SUPERZETA.

8)

.....
ricordo che la foto del decoltè in vista con la scritta SuperZeta non è una certezza ( v. Liubovi) , d'altra parte c'è chi NON ha MAI fatto la prova Aldo Moro e di cui nessuno comunque dubita ( v. la sottoscritta) :wink:

benvenuta superCamy!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:h
Ortheus ha scritto:

8)

.....
ricordo che la foto del decoltè in vista con la scritta SuperZeta non è una certezza ( v. Liubovi) , d'altra parte c'è chi NON ha MAI fatto la prova Aldo Moro e di cui nessuno comunque dubita ( v. la sottoscritta) :wink:

benvenuta superCamy!

Già  Pimpipessa...hai ragione. Peró diciamo che puó esser un buon inizio :wink:

PS: Xisco....il tuo Avatar è stato il primo che ho usato quì dentro....

8)

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da sweety »

Almeno su di me vi siete tolti ogni dubbio.... :wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Xisco »

Ortheus ha scritto: Xisco....il tuo Avatar è stato il primo che ho usato quì dentro....
E posso tenerlo??? :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Pim »

Xisco ha scritto:
Ortheus ha scritto: Xisco....il tuo Avatar è stato il primo che ho usato quì dentro....

che confusione !

ero convinta che a scrivere fosse ortheus ...questaa brutta abitudine di cambiare gli avatar!! :evil:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:
Xisco ha scritto:

che confusione !

ero convinta che a scrivere fosse ortheus ...questaa brutta abitudine di cambiare gli avatar!! :evil:

Che confusione
sarà  perchè ti amo
e un'emozione
che cresce piano piano
stringimi forte e stammi più vicino
se ci sto bene
sarà  perchè ti amo....

IN CORO

E vola vola si sa
sempre più in alto si va
e vola vola con me
il mondo e matto perchè
e se l'amore non c'è
basta una sola canzone
per far confusione
fuori e dentro di te.
E vola vola si va
sempre più in alto si va ...

:DDD

GeKo181
Primi impulsi
Primi impulsi

#179 Messaggio da GeKo181 »

anche io vorrei partecipare...certo, non ho l'esperienza dei Guru di Sz ma ho ancora tempo...allora...

Spiaggia di notte
Cabina della stessa spiaggia l'indomani
Vasca idromassaggio in un centro benessere
Sauna dello stesso centro benessere
Bagno del parlatorio in una caserma
Garage sotto casa della ex
Ascensore
Cantina della vecchia casa
Bagno in una gelateria con la commessa della medesima gelateria

epoi, come un po' tutti quanti, in casa praticamente dappertutto...
Il geco non ti piace? Dipende dove lo vedi...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da nik978 »

non mi pare di avere risposto qua...
parlo di rapporto vaginale.non solo orale

io sono paranoico...
quindi

la scopata in assoluto con la mente piu' libera

- camera di casa MIA (quando vivevo da solo)
- porta chiusa
- senza finestre (stupenda..)
- letto matrimoniale

tutte le altre volte sempre nel letto.
1 volta in auto (MAI PIU")
MAI in presenza di estranei..tranne in happening di gruppo durante i quali UNA VOLTA SOLA sono riuscito a penetrare senza avere un calo erettivo..(e credo sara' ache l'ultima..)

purtroppo se non sono in una bolla esclusa dal mondo esterno non riesco a concnetrarmi piu' di tanto..quindi MINIMO devo stare in una casa..
a temperatura decente.....

altrimenti. resa scarsa..o addirittura cilecca clamorosa...:( (nel 99% dei casi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”