Dostum,
Cosa ti lega a quei luoghi ?
Chips chips
Du du du du du
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come facevano nei paesi cattolici sino a qualche anno fa
Non ci credo mi hai scatenato un ricordo di gioventù,lo avevo completamente rimosso!!Morto_di_figa ha scritto: ↑30/01/2022, 9:43Come facevano nei paesi cattolici sino a qualche anno fa
Culo subito e fica solo dopo il matrimonio (che senso ha?)
Ho le prove per ciò che accadeva qualche anno fa, cioè qualche decina.
Spero che non accada ancora oggi
Quindi confermi, culo Si, fica NoGarbino ha scritto: ↑30/01/2022, 10:50Non ci credo mi hai scatenato un ricordo di gioventù,lo avevo completamente rimosso!!Morto_di_figa ha scritto: ↑30/01/2022, 9:43Come facevano nei paesi cattolici sino a qualche anno fa
16 anni frequentavo una scuola privata col mio miglior amico,ovviamente eravamo ripetenti....
Tra le compagne una ragazza di un anno più piccola di una bellezza sconvolgente,tutta la scuola la desiderava,penso anche i prof
Ma la fanciulla si era fidanzata con un ragazzo di più di trent’anni,che la portava a scuola e la veniva a riprendere tutti i giorni....
Dopo pochi giorni entriamo molto in confidenza, e ci rivela che con il ragazzo praticavano solo sesso anale,per mantenerla “pura”![]()
.
Scelta del beota , non della fanciulla che anzi desiderava essere deflorata......
Morale,verso la fine dell’anno scolastico finalmente lui si decide,lei dopo aver gustato le delizie del sesso tradizionale e senza più
Quel pesante fardello della verginità da mantenere ha iniziato a giocare con noi,che ve lo dico a fare,almeno 1 volta a settimana
Dovevamo scoparcela assiemeera diventata davvero una ninfomane.
Ah che tempi,giovani e spensierati......
Assolutamente,il fidanzato che era calabrese di origine sosteneva che al suo paese tutte le coppie non ancora sposateMorto_di_figa ha scritto: ↑30/01/2022, 11:36Quindi confermi, culo Si, fica NoGarbino ha scritto: ↑30/01/2022, 10:50Non ci credo mi hai scatenato un ricordo di gioventù,lo avevo completamente rimosso!!Morto_di_figa ha scritto: ↑30/01/2022, 9:43Come facevano nei paesi cattolici sino a qualche anno fa
16 anni frequentavo una scuola privata col mio miglior amico,ovviamente eravamo ripetenti....
Tra le compagne una ragazza di un anno più piccola di una bellezza sconvolgente,tutta la scuola la desiderava,penso anche i prof
Ma la fanciulla si era fidanzata con un ragazzo di più di trent’anni,che la portava a scuola e la veniva a riprendere tutti i giorni....
Dopo pochi giorni entriamo molto in confidenza, e ci rivela che con il ragazzo praticavano solo sesso anale,per mantenerla “pura”![]()
.
Scelta del beota , non della fanciulla che anzi desiderava essere deflorata......
Morale,verso la fine dell’anno scolastico finalmente lui si decide,lei dopo aver gustato le delizie del sesso tradizionale e senza più
Quel pesante fardello della verginità da mantenere ha iniziato a giocare con noi,che ve lo dico a fare,almeno 1 volta a settimana
Dovevamo scoparcela assiemeera diventata davvero una ninfomane.
Ah che tempi,giovani e spensierati......
Poi magari diamo degli incivili ad altri
Assolutamente si,ma la cosa più assurda che lei lo implorava di farlo e lui ci ha messo quasi un anno per convincersi,e ti assicuro che lei era ed è tuttora di una bellezza imbarazzante.Gargarozzo ha scritto: ↑30/01/2022, 12:34In altre parole a sua volta si è preso in culo le sue stesse corna ricurve da muflone...
No,ai tempi non pippavo neanche io, ho iniziato un paio di anni dopo aver finito la scuola,Gargarozzo ha scritto: ↑30/01/2022, 12:54Sono storie edificanti, piú emblematiche di tante favole di Esopo.
Detto ció, su cosa si basava la bellezza di costei, per farsi un'idea?
In secundis, pippava anche assieme a voi?