Afghanistan, adultera lapidata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Afghanistan, adultera lapidata

#166 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

dostum ha scritto:
05/11/2013, 0:27
Sono tutte delle Mulan?
il coro femminile dell'esercito mongolo
Dostum,
Cosa ti lega a quei luoghi ?

Chips chips 🎶
Du du du du du 🎵

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#167 Messaggio da Morto_di_figa »

dostum ha scritto:
15/05/2015, 1:39
Beh possono sempre farsi inculare

La prova della verginità in Indonesia
Come facevano nei paesi cattolici sino a qualche anno fa

Culo subito e fica solo dopo il matrimonio (che senso ha?)

Ho le prove per ciò che accadeva qualche anno fa, cioè qualche decina.

Spero che non accada ancora oggi

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#168 Messaggio da Garbino »

Morto_di_figa ha scritto:
30/01/2022, 9:43
dostum ha scritto:

Non ci credo mi hai scatenato un ricordo di gioventù,lo avevo completamente rimosso!!
16 anni frequentavo una scuola privata col mio miglior amico,ovviamente eravamo ripetenti....
Tra le compagne una ragazza di un anno più piccola di una bellezza sconvolgente,tutta la scuola la desiderava,penso anche i prof
Ma la fanciulla si era fidanzata con un ragazzo di più di trent’anni,che la portava a scuola e la veniva a riprendere tutti i giorni....
Dopo pochi giorni entriamo molto in confidenza, e ci rivela che con il ragazzo praticavano solo sesso anale,per mantenerla “pura” :o :o .
Scelta del beota , non della fanciulla che anzi desiderava essere deflorata......
Morale,verso la fine dell’anno scolastico finalmente lui si decide,lei dopo aver gustato le delizie del sesso tradizionale e senza più
Quel pesante fardello della verginità da mantenere ha iniziato a giocare con noi,che ve lo dico a fare,almeno 1 volta a settimana
Dovevamo scoparcela assiemeera diventata davvero una ninfomane.
Ah che tempi,giovani e spensierati......

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#169 Messaggio da Morto_di_figa »

Garbino ha scritto:
30/01/2022, 10:50
dostum ha scritto:

Non ci credo mi hai scatenato un ricordo di gioventù,lo avevo completamente rimosso!!
16 anni frequentavo una scuola privata col mio miglior amico,ovviamente eravamo ripetenti....
Tra le compagne una ragazza di un anno più piccola di una bellezza sconvolgente,tutta la scuola la desiderava,penso anche i prof
Ma la fanciulla si era fidanzata con un ragazzo di più di trent’anni,che la portava a scuola e la veniva a riprendere tutti i giorni....
Dopo pochi giorni entriamo molto in confidenza, e ci rivela che con il ragazzo praticavano solo sesso anale,per mantenerla “pura” :o :o .
Scelta del beota , non della fanciulla che anzi desiderava essere deflorata......
Morale,verso la fine dell’anno scolastico finalmente lui si decide,lei dopo aver gustato le delizie del sesso tradizionale e senza più
Quel pesante fardello della verginità da mantenere ha iniziato a giocare con noi,che ve lo dico a fare,almeno 1 volta a settimana
Quindi confermi, culo Si, fica No

Poi magari diamo degli incivili ad altri

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#170 Messaggio da Garbino »

30/01/2022, 11:36
Garbino ha scritto:
30/01/2022, 10:50
dostum ha scritto:

Quindi confermi, culo Si, fica No

Poi magari diamo degli incivili ad altri
Assolutamente,il fidanzato che era calabrese di origine sosteneva che al suo paese tutte le coppie non ancora sposate
Facessero sesso in quel modo,l’imene era per la prima notte di nozze.
La nostra amica diceva che avrebbero dovuto stendere le lenzuola sporche di sangue il mattino dopo.
Lui si era convinto solo perché lei gli diceva che tanto non sarebbe mai andata in Calabria a fare quel teatrino.
P.s sono ancora sposati,comunque a distanza di trent’anni

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Gargarozzo »

In altre parole a sua volta si è preso in culo le sue stesse corna ricurve da muflone...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#172 Messaggio da Garbino »

Gargarozzo ha scritto:
30/01/2022, 12:34
In altre parole a sua volta si è preso in culo le sue stesse corna ricurve da muflone...
Assolutamente si,ma la cosa più assurda che lei lo implorava di farlo e lui ci ha messo quasi un anno per convincersi,e ti assicuro che lei era ed è tuttora di una bellezza imbarazzante.
Ma la sua cultura (del muflone) non prevedeva l’opzione di sverginarla senza dimostrare la purezza della fanciulla alla sua famiglia ......
Se sapesse che per 4 anni gliela spanavamo per bene in due assieme......

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Gargarozzo »

Sono storie edificanti, piú emblematiche di tante favole di Esopo.
Detto ció, su cosa si basava la bellezza di costei, per farsi un'idea?
In secundis, pippava anche assieme a voi?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#174 Messaggio da Garbino »

Gargarozzo ha scritto:
30/01/2022, 12:54
Sono storie edificanti, piú emblematiche di tante favole di Esopo.
Detto ció, su cosa si basava la bellezza di costei, per farsi un'idea?
In secundis, pippava anche assieme a voi?
No,ai tempi non pippavo neanche io, ho iniziato un paio di anni dopo aver finito la scuola,
La sua bellezza era assolutamente oggettiva,
Ti potrei dire che somigliava moltissimo ad Eva herzigova,sicuramente più bassa era alta non più di 160/165 ma un viso bellissimo
e già due tettone notevolissime.
Ancora adesso è una milf di livello,quando guardo le sue foto su facebook mi vengono certi pruriti.....

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da dostum »

Rapporto Onu, 100 membri ex-governo afgano uccisi dai talebani

''Prove credibili di atrocità compiute dai Talebani". E' quanto emerge da un rapporto delle Nazioni Unite secondo cui oltre 100 membri del governo afghano rimosso, delle sue forze della sicurezza e di ex collaboratori con le truppe internazionali, siano stati uccisi da metà agosto, cioè da quando i Talebani hanno ripreso il potere in Afghanistan.

E' il Segretario generale dell'Onu Antonio Guterres a spiegarlo: ''Oltre i due terzi" delle vittime sono state uccise in omicidi extragiudiziali dai Talebani o persone a loro vicine. E questo nonostante l' 'amnistia generale' annunciata dai Talebani per chi era vicino all'ex governo e alla coalizione internazionale a guida Usa.

La missione politica delle Nazioni Unite in Afghanistan avrebbe ricevuto 'prove credibili di uccisioni extragiudiziali di almeno 50 persone sospettate di essere parte dell'Isil-Kp', gruppo dello Stato Islamico attivo in Afghanistan. Il Segretario generale dell'Onu ha anche riferito che 'sono sotto attacco' i difensori dei diritti umani e i giornalisti, vittime di 'intimidazione, molestie, arresti arbitrari, maltrattamento e omicidi'.

Il rapporto, in particolare, parla di otto attivisti della società civile uccisi, tre dai Talebani e tre dagli estremisti dell'Isis, 10 sono stati sottoposti ad arresti temporanei, percosse e minacce da parte dei Talebani. Anche due giornalisti sono stati uccisi, di cui uno dall'Isis, e due sono rimasti feriti da uomini armati.

Il Segretario generale ha poi affermato che le missioni delle Nazioni Unite hanno documentato 44 casi di arresti temporanei, percosse e minacce di intimidazione, 42 dei quali da parte dei Talebani.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Floppy Disk »

I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#177 Messaggio da }}Tristan »

E non devono...passarsela bene (se per passarsela bene intendi, come tutto l'occidente, quello che credo).
Non c'è modo alcuno di calare dall'alto un modo di vivere, ragionare o comportarsi.
Ogni tentativo (azione) riceverà una risposta reazionaria senza pari e non è il ragionamento che ti rende il fine logico ed umanista che appari ma le condizioni che quel ragioanmento permettono.
(non è solo questione di ricchezza, i sauditi altrimenti sarebbero i più libertini e libertari in assoluto).
E non è nemmeno una questione di ignoranza: qualunque forzatura innesca un moto di "resistenza".
Immagina qualcuno che cerca di importi a forza un comportamento (lo stupro è l'esempio più calzante)

Poi c'è la questione ipocrisia: chi cazzo sei tu (noi occidente) per dire a qualcuno come deve comportarsi?
I tuoi valori (sempre nostri occidentali) sono magicamenti comparsi pochi decenni fa, volerli imporrre significa che credi di aver raggiunto il fine ultimo della civiltà (per poterli imporrre agli altri) mentre, considerando il progresso una gara, hai solo un po' di vantaggio ma la maratona è ancora lunga, considerarti già il vincitore... anche tu hai appena calcato lo stesso terreno dei trogloditi.... sembri dimenticarlo.

i "ricchioni" (termine irricevibile oggi) pochi decenni fa erano nnon solo "ricchioni" ma anche malati di mente con delle turbe
(stessa opinione oggi dei quatarini come dimostra l'intervista stoppata a uno dei responsabili dei mondiali appena finiti)
come certificato da illustri "scenziati" (la Z si legge dolce).

Le "tue" (nostre, brrr) donne, a dispetto della narrazione eroica e battagliera che si fa del femminismo, sono uscite dalla cucina e da una condizione di "serve" non perchè "giusto" (questo lo si racconta ai giovani e solo loro possono crederlo) ma perchè il sistema economico (le famose condizioni che ti permettono di "ragionare" così bene, quì e adesso) ha detto che non solo potevano uscire dalla cucina ma DOVEVANO.

Anni '50 uno stipendio, quasi sempre, del patriarca bastava e avanzava già dai '60 ne servivano due per mantenere lo stesso tenore e due patriarchi nella stessa casa, capirai, non era fattibile, indovina chi ha vinto il ticket "esci di prigione"?

Nonostante questo, sono serviti 60-70 anni perchè iniziassero a capire che "possono" richiedere la loro quota societaria del 50%.
(anche esagerando, ma ci sta, i patriarchini -noi- pagano i peccati dei patriarchi dei natali passati-tuo padre e tuo nonno- che non hanno mollato lo scettro del potere quando dovevano)

In definitiva prima rendi l'afghanistan un paese ricco e prospero ma di una ricchezza creata e non trovata nelle viscere della terra
(ecco perchè non basta dare soldi)
poi aspetti che le dinamiche sociali , date dal nuovo status, inizino a maturare e solo, ripeto solo, se il progresso viene bloccato con la forza puoi ,TIMIDAMENTE, pensare se sia il caso di cercare di intervenire.
(se ti sembra una forzatura la mia, dimmi quante troiette in minigonna, senza mutandine, strafatte e indipendenti trovi nelle disco in Iraq al sabato sera?).

Verità scomdissima: in uno Stato o società come quella afghana, arretrata e basata su un'economia di fatica VERA, le donne è "giusto" e naturale che siano sottomesse perchè (alla base) il "potere" ed i diritti passano obbligatoriamente attraverso la forza fisica e la natura mediamente ha dato agli uomini 10-15kg di vantaggio muscolare (da noi quel vantaggio non vale un cazzo e quindi ,giustissimamente,le donne devono prendersi ciò che è loro, non per diritto o concessione ma proprio perchè prendono ciò che è loro).

Quindi con la spocchia (odiosa) dell'entomologo che osserva le formiche ti dico che le donne afghane non devono passarsela bene.
(per quanto consideri quello che ho appena detto terribile e tragico e un po' mi faccia schifo da solo a dirlo non riesco a non "capire" il perchè di tutto ciò)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”