[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7096 Messaggio da cazzaniga90 »

Paperinik ha scritto:
19/06/2022, 21:49
In un mondo perfetto il porco del cremlino sarebbe stato stanato da qualche buco come saddam, suicidato in un bunker come hitler o appeso come mussolini, assieme ai soci lavrov e quella zecca di medvedev, invece si parano il culo dietro l'atomica minacciando e continuando a fare il cazzo che pare loro e a fottere mezzo mondo
Ma i peggio sono i tanti putleriani itagliani alla lambrenedetto, il peter griffin del nord, che li comprendono e giustificano in un clima di tifo da stadio...non a caso l'itaglia è terreno fertile, il paese con il più basso livello di istruzione d'europa...
Lambrenedetto mi sembra solo in piccolo uomo qualunquista che ha creato un personaggio, il problema e il seguito di persone che crede alle menzogne che dice nei video.
Anche perché parla male dell'Italia ma continua a vivere qui.

Anche io parlo molto male della classe politica italiana.
Ma conosco anche miei coetanei che sono andati all'estero e posso assicurare che non è tutto rosa e fiori come dipinge lambrendetto.

Un esempio è una ragazza che conosco che è andata a vivere in Finlandia, il tanto sbandierato paese più felice del mondo. Dopo un po' di anni non né poteva più e ha deciso di andare a trasferirsi in un altro paese.
Un mio compaesano, idem passato dal uk a all'Australia.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7097 Messaggio da cicciuzzo »

ma si, aumentiamo la tensione come se non ce ne fosse già abbastanza

https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 4-P3-S1-T1
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7098 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
20/06/2022, 17:46
ma si, aumentiamo la tensione come se non ce ne fosse già abbastanza

https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 4-P3-S1-T1
Prima o poi Putin troverà il modo per passare per vittima, si sta facendo di tutto per favorirlo.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7099 Messaggio da alternativeone »

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Avete inteso che fu detto: “Occhio per occhio e dente per dente”. Ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi, se uno ti dà uno schiaffo sulla guancia destra, tu pórgigli anche l'altra, e a chi vuole portarti in tribunale e toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. E se uno ti costringerà ad accompagnarlo per un miglio, tu con lui fanne due. Da' a chi ti chiede, e a chi desidera da te un prestito non voltare le spalle
...step into this room and dance for me

Brava persona.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7100 Messaggio da markome »

alternativeone ha scritto:
20/06/2022, 18:05
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Avete inteso che fu detto: “Occhio per occhio e dente per dente”. Ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi, se uno ti dà uno schiaffo sulla guancia destra, tu pórgigli anche l'altra, e a chi vuole portarti in tribunale e toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. E se uno ti costringerà ad accompagnarlo per un miglio, tu con lui fanne due. Da' a chi ti chiede, e a chi desidera da te un prestito non voltare le spalle

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7101 Messaggio da alternativeone »

markome ha scritto:
20/06/2022, 18:07
Dall’inizio della guerra la sola cosa che ha un significato per lui è il dolore di una terra coperta di sangue. E per questo rende omaggio agli ucraini «un popolo coraggioso che sta lottando per sopravvivere e che ha una storia di lotta». Se tutti gli uomini avessero operato per il bene e solo per il bene non ci sarebbe la guerra, neppure questa guerra. Ma questa verità al Papa impone la domanda: se questo male sono gli atti degli uomini o il non fare degli uomini di chi sono le colpe, tutte le colpe? Pronuncia parole di una tale immensità che, a ripensarle una ad una, paiono osatissime. Frusta la Russia e la sua guerra «imperiale e crudele» e cita i mercenari con cui la conduce, ceceni e siriani.. Ma poi impavido sfida anche la nostra verità di Occidente, il nostro sentirci sempre automaticamente dalla parte della ragione.

Brava persona.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7102 Messaggio da markome »

20/06/2022, 18:12
markome ha scritto:
20/06/2022, 18:07
Dall’inizio della guerra la sola cosa che ha un significato per lui è il dolore di una terra coperta di sangue. E per questo rende omaggio agli ucraini «un popolo coraggioso che sta lottando per sopravvivere e che ha una storia di lotta». Se tutti gli uomini avessero operato per il bene e solo per il bene non ci sarebbe la guerra, neppure questa guerra. Ma questa verità al Papa impone la domanda: se questo male sono gli atti degli uomini o il non fare degli uomini di chi sono le colpe, tutte le colpe? Pronuncia parole di una tale immensità che, a ripensarle una ad una, paiono osatissime. Frusta la Russia e la sua guerra «imperiale e crudele» e cita i mercenari con cui la conduce, ceceni e siriani.. Ma poi impavido sfida anche la nostra verità di Occidente, il nostro sentirci sempre automaticamente dalla parte della ragione.

Che cosa faranno gli intellettuali immaginari, i politici, quelli che sanno tutto fin dal primo giorno e che pensano che la soluzione alla guerra scatenata dall’aggressione criminale di Putin sia solo la guerra? Metteranno in fila, a loro volta, le parole e diranno: incredibile, il Papa è diventato putiniano!

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7103 Messaggio da alternativeone »

In realtà non è che stia dicendo esattamente "fate fare a Putin il cazzo che gli pare" ma che l'occidente ha le sue colpe, e questo credo che nessuno lo abbia mai messo in dubbio, e che però Putin ha rotto il cazzo e che l'Ucraina abbia diritto di esistere in quanto tale.

Brava persona.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7104 Messaggio da markome »

20/06/2022, 18:21
In realtà non è che stia dicendo esattamente "fate fare a Putin il cazzo che gli pare" ma che l'occidente ha le sue colpe, e questo credo che nessuno lo abbia mai messo in dubbio, e che però Putin ha rotto il cazzo e che l'Ucraina abbia diritto di esistere in quanto tale.
Tutto vero
Che Zelensky ha rotto il cazzo lo aggiungo io

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7105 Messaggio da katmandu69 »

markome ha scritto:
20/06/2022, 18:23
Tutto vero

l eroe dei pidioti....

intanto anche oggi la Russia fallisce

Cremlino: “Stretta sul gas perché Ue non restituisce le turbine”. Prezzi + 7%. Russia primo fornitore di petrolio della Cina
Cremlino: “Stretta sul gas perché Ue non restituisce le turbine”. Prezzi + 7%. Russia primo fornitore di petrolio della Cina
Il mese scorso la Cina ha acquistato 8,4 milioni di tonnellate di petrolio russo, il 28,5% in più di aprile e il 55% in più dell'anno prima. Proseguono invece i tagli alle forniture di gas russo verso i paesi occidentali. Anche oggi Gazprom consegnerà volumi di gas minori di quanto chiesto da Eni. Gazprom rifiuta di assegnare capacità aggiuntiva ai gasdotti ucraini, segnale che la riduzione dei flussi potrebbe protrarsi per settimane

di Mauro Del Corno | 20 GIUGNO 2022
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7106 Messaggio da markome »

katmandu69 ha scritto:
20/06/2022, 19:09
markome ha scritto:
20/06/2022, 18:23
Tutto vero

l eroe dei pidioti....

intanto anche oggi la Russia fallisce

Il mese scorso la Cina ha acquistato 8,4 milioni di tonnellate di petrolio russo, il 28,5% in più di aprile e il 55% in più dell'anno prima. Proseguono invece i tagli alle forniture di gas russo verso i paesi occidentali. Anche oggi Gazprom consegnerà volumi di gas minori di quanto chiesto da Eni. Gazprom rifiuta di assegnare capacità aggiuntiva ai gasdotti ucraini, segnale che la riduzione dei flussi potrebbe protrarsi per settimane

di Mauro Del Corno | 20 GIUGNO 2022
Del resto delle sanzioni che come effetto hanno quello di essere rilanciate dal "sanzionato" si commentano da sole.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7107 Messaggio da Trez »

Si sta ad apparecchiare la tavola per un bel conflitto mondiale, ora la Lituania, paese di gran fighe personalmente ne conosco diverse , vuol mettere il bastone fra le ruote a Vladimiro ma se questo si incazza la polverizza, però la NATO avrebbe la scusa per difendere le fighe lituane, intanto la Cina potrebbe fare più di un pensierino su Taiwan, la cui fauna femminile però a me è sconosciuta, ma allora gli USA interverrebbero , in aiuto alle fighe di Taiwan, insomma un bel bordello.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7108 Messaggio da SoTTO di nove »

ma che l'occidente ha le sue colpe, e questo credo che nessuno lo abbia mai messo in dubbio,
Stai scherzando vero?
è proprio l'opposto della "vostra" tesi che si riduce ad aggressore aggredito.
Oh, poi magari non te ne eri accorto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7109 Messaggio da alternativeone »

26/03/2022, 18:32
SoTTO di nove ha scritto:
26/03/2022, 18:27
26/03/2022, 17:00
Che sia tutto mosso dal denaro non mi sembra una grande scoperta. Noi, nel nostro non contare un cazzo, non possiamo fare altro che scegliere più o meno velatamente da che parte stare, ed io personalmente, vuoi per affinità vuoi per meri interessi, non avrei il minimo dubbio.
C'entra qualcosa con la mia risposta a Tetsuja?
Tetsuja fa una chiosa accusando noi (Italia? UE?) di fare affari con i cinesi brutti e cattivi facendo credere che non sia così per gli USA che da paese di una moralità di ferro mettono i puntini sulle i e non ci fanno affari. Invece ce li fanno eccome.
Lui dice che non li ascoltiamo quando ci dicono di non fare accordi (tipo la via della seta) quando invece la politica degli USA è solo di contrastare qualsiasi accordo commerciale che non li veda protagonisti. e non per una questione di chi c'è dall'altra parte.

Quando gli USA decideranno (perchè lo decidono loro, la nostra volontà conta poco a proposito di libertà) un embargo verso i cattivoni cinesi allora come dici te decideremo da che parte stare. (se ti piace la parola decideremo, anche se sarebbe più appropriato ci allineeremo).
Non era una risposta in particolare al tuo precedente post, infatti non ti avevo quotato, ma più che altro una riflessione personale su una delle tante sottotrame del topic, cioè americani ed occidente "buoni" e russi e cinesi "cattivi".
Ne abbiamo già parlato.
Pure in questo topic sembra sempre il 7 marzo.

Brava persona.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7110 Messaggio da markome »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”