Lambrenedetto mi sembra solo in piccolo uomo qualunquista che ha creato un personaggio, il problema e il seguito di persone che crede alle menzogne che dice nei video.Paperinik ha scritto: ↑19/06/2022, 21:49In un mondo perfetto il porco del cremlino sarebbe stato stanato da qualche buco come saddam, suicidato in un bunker come hitler o appeso come mussolini, assieme ai soci lavrov e quella zecca di medvedev, invece si parano il culo dietro l'atomica minacciando e continuando a fare il cazzo che pare loro e a fottere mezzo mondo
Ma i peggio sono i tanti putleriani itagliani alla lambrenedetto, il peter griffin del nord, che li comprendono e giustificano in un clima di tifo da stadio...non a caso l'itaglia è terreno fertile, il paese con il più basso livello di istruzione d'europa...
Anche perché parla male dell'Italia ma continua a vivere qui.
Anche io parlo molto male della classe politica italiana.
Ma conosco anche miei coetanei che sono andati all'estero e posso assicurare che non è tutto rosa e fiori come dipinge lambrendetto.
Un esempio è una ragazza che conosco che è andata a vivere in Finlandia, il tanto sbandierato paese più felice del mondo. Dopo un po' di anni non né poteva più e ha deciso di andare a trasferirsi in un altro paese.
Un mio compaesano, idem passato dal uk a all'Australia.