(Dai Alex, si scherza

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Alla fine WIlson va ai Broncos, vediamo poi i dettagli per ora la notizia è di alcune first round picks.
two first-rounders, two second-rounders, a fifth-rounder, quarterback Drew Lock, defensive tackle Shelby Harris and tight end Noah Fant.
Come giocatore l'ho sempre "odiato" da avversario, ma ne riconosco il valore. Come personaggio concordo in pieno sul tuo giudizio.Vinz Clortho ha scritto: ↑08/03/2022, 19:24Ma devo dire che tanto amavo l'AR di qualche anno fa, tanto trovo stomachevole il personaggio dopo tutta la buffonata sui vaccini... "sono stato immunizzato"
A questo punto mi aspetto anche qualche altra trade a Seattle vedi Lockett e Metcalf.Painkiller ha scritto: ↑09/03/2022, 17:34I Seahawks ormai sono in modalità rebuild completa. Hanno tagliato anche Bobby Wagner.
Garoppolo si vociferava che non dispiacesse a Pittsburg.Khun_Ale ha scritto: ↑10/03/2022, 3:59Con Wentz a Washington, a questo punto penso che Indy possa puntare su Garoppolo visto che Wilson già andato e Rodgers che ha ri-firmato con GB.
Forse su Garoppolo potrebbe crearsi un'asta tra i team rimasti senza QB?
Stiamo a vedere ma a questo punto che qualcuno trai i QB sul mercato (vedi Trubisky, Winston e Mariota) potrebbe avere un posto da titolare.
Io avrei taggato DJ Chark al posto di Robinson ma capisco il motivo per cui sia stato fatto per quanto avrei scelto un'altra strategia: le due guardie titolari sono free agent, il right tackle titolare Jawaan Taylor è una pippa.
Secondo me Watson ha giocato la sua ultima partita. A parte la causa civile, anzi le 22 cause civili, alla fine di questa settimana si riunirà il grand jury per decidere se potrebbe essere incriminato per reati di molestie e violenze. E se sopravvive a tutto questo potrebbe scattare la sospensione della lega.
Sono d'accordo che potrebbe non giocare più e che l'udienza di questo fine settimana sarà cruciale. Credo però che se esce dal prossimo step abbastanza indenne poi non avrà grossi problemi a rientrare e avrà la fila alla porta.AlexSmith ha scritto: ↑10/03/2022, 14:11Secondo me Watson ha giocato la sua ultima partita. A parte la causa civile, anzi le 22 cause civili, alla fine di questa settimana si riunirà il grand jury per decidere se potrebbe essere incriminato per reati di molestie e violenze. E se sopravvive a tutto questo potrebbe scattare la sospensione della lega.
Forse Pittsburgh dove è andato Flores, si dice che fosse lui a spingerlo a Miami l'anno scorso, e poi è stato uno dei motivi del divorzio con i Dolphins (il GM voleve puntare su Tua).