[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#3766 Messaggio da Vinz Clortho »

Oh ragazzi, breaking news! Rodgers resta a GB! 200 mil di cui 153 garantiti!!!!

(Dai Alex, si scherza :lol: Cmq boh credo che la congiunzione fosse particolarmente favorevole per diventare il giocatore più pagato della storia. GB non credo che avesse altra scelta di rifirmarlo. certo 50 mil all'anno a un QB di 38 anni a me paiono una follia. Ma devo dire che tanto amavo l'AR di qualche anno fa, tanto trovo stomachevole il personaggio dopo tutta la buffonata sui vaccini... "sono stato immunizzato" - "colpa dei woke")
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3767 Messaggio da Khun_Ale »

Khun_Ale ha scritto:
08/03/2022, 7:01
Sorpreso da Wilson, ero convinto che se ne andasse da Seattle quest'anno.
Alla fine WIlson va ai Broncos, vediamo poi i dettagli per ora la notizia è di alcune first round picks.

Ben ma davvero dovevate 'taggare' per un altro anno Robinson? Anche perché saranno oltre 16 milioni all'anno.
Tra l'altro mi sembrava un draft dove potevate prendere 2 tackle nei primi 2 rounds e sistemarvi per alcuni anni.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3768 Messaggio da Vinz Clortho »

Khun_Ale ha scritto:
08/03/2022, 20:17
Alla fine WIlson va ai Broncos, vediamo poi i dettagli per ora la notizia è di alcune first round picks.
two first-rounders, two second-rounders, a fifth-rounder, quarterback Drew Lock, defensive tackle Shelby Harris and tight end Noah Fant.

Porca miseria.
Questa è una notizia bomba.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3769 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
08/03/2022, 19:24
Ma devo dire che tanto amavo l'AR di qualche anno fa, tanto trovo stomachevole il personaggio dopo tutta la buffonata sui vaccini... "sono stato immunizzato"
Come giocatore l'ho sempre "odiato" da avversario, ma ne riconosco il valore. Come personaggio concordo in pieno sul tuo giudizio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3770 Messaggio da Painkiller »

I Seahawks ormai sono in modalità rebuild completa. Hanno tagliato anche Bobby Wagner.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3771 Messaggio da linebacker »

in fase di conclusione anche la trattativa di Washinghton per avere Wentz. un po' di cose pare sis tiano muovendo, finalmente.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3772 Messaggio da Khun_Ale »

Painkiller ha scritto:
09/03/2022, 17:34
I Seahawks ormai sono in modalità rebuild completa. Hanno tagliato anche Bobby Wagner.
A questo punto mi aspetto anche qualche altra trade a Seattle vedi Lockett e Metcalf.

Con Wentz a Washington, a questo punto penso che Indy possa puntare su Garoppolo visto che Wilson già andato e Rodgers che ha ri-firmato con GB.
Forse su Garoppolo potrebbe crearsi un'asta tra i team rimasti senza QB?
Stiamo a vedere ma a questo punto che qualcuno trai i QB sul mercato (vedi Trubisky, Winston e Mariota) potrebbe avere un posto da titolare.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3773 Messaggio da AlexSmith »

Khun_Ale ha scritto:
10/03/2022, 3:59
Con Wentz a Washington, a questo punto penso che Indy possa puntare su Garoppolo visto che Wilson già andato e Rodgers che ha ri-firmato con GB.
Forse su Garoppolo potrebbe crearsi un'asta tra i team rimasti senza QB?
Stiamo a vedere ma a questo punto che qualcuno trai i QB sul mercato (vedi Trubisky, Winston e Mariota) potrebbe avere un posto da titolare.
Garoppolo si vociferava che non dispiacesse a Pittsburg.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3774 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
08/03/2022, 20:17
Ben ma davvero dovevate 'taggare' per un altro anno Robinson? Anche perché saranno oltre 16 milioni all'anno.
Tra l'altro mi sembrava un draft dove potevate prendere 2 tackle nei primi 2 rounds e sistemarvi per alcuni anni.
Io avrei taggato DJ Chark al posto di Robinson ma capisco il motivo per cui sia stato fatto per quanto avrei scelto un'altra strategia: le due guardie titolari sono free agent, il right tackle titolare Jawaan Taylor è una pippa.
Abbiamo Walker Little che lo scorso anno era un rookie e che nelle 4-5 partite finali ha fatto molto bene come LT titolare al posto dell'infortunato Robinson. Credo che possa spodestare Taylor come RT e lasciare il posto da LT a Robinson appunto. (o viceversa)
Cam Robinson lo scorso anno ha fatto una stagione decente e credo che per darsi più flessibilità in FA e draft sia stato scelto di taggarlo per la seconda volta e guadagnare tempo senza creare un altro buco da riempire.
Mi dicono che abbiamo interesse su Armstead ma dubito fortemente consideri di venire da noi. Ed in ogni caso quest'anno le squadre che possono pagare tanti soldi sono tante.
Io avrei probabilmente lasciato andare Cam Robinson e taggato Chark appunto e provato a prendere un Noteboom come OT o qualche altro stopgap.
C'è da dire che non abbiamo minimamente problemi di cap per cui possiamo spendere tranquillamente quello che vogliamo anche con quel tag. Poi se lo faremo sarà tutto da vedere dato che c'è comunque Baalke che l'anno scorso ha avuto un braccino corto tremendo.
Le voci dicono che mi arrivano sono di una lista fatta di nomi grossi (per cui almeno l'intenzione ci sarebbe) ma ho i miei grossi dubbi si riesca a portare a casa qualcuno di veramente rilevante.

Ad ogni modo la scelta di taggare Robinson garantisce praticamente che la prima scelta al draft sarà Aidan Hutchinson reduce da una combine stellare. L'alternativa sarà una trade down (la mia opzione preferita e anche quella preferita dalla dirigenza) ma sarà difficilissimo trovare qualcuno che vuole risalire alla uno quest'anno.
Hai nominato gli OT, da quello che mi è arrivato non credo che i Jaguars amino Evan Neal tanto quanto altri (mi viene detto che la nostra scelta preferita sugli OT al draft sarebbe Ickey Ekwonu) per cui la prima scelta assoluta su un OT la vedo dura.
Personalmente non sono ancora entrato in profondità nel draft, lo farò dopo la FA, ma non vedo tra gli OT il talento strabordante delle ultime due/tre annate. Vedo tanti prospetti da far crescere e con qualità fisiche fuori dalla norma.

Ci concentreremo sul draft poi ma giusto a livello generale a parte una classe di QB veramente disastrosa (poi magari salterà fuori comunque un fuoriclasse ma non è questo il punto) c'è da dire che a livello di WR e DE si è di fronte a un draft profondissimo e di grandissima qualità. E anche altre posizioni sono messe tutt'altro che male.

A livello di QB attenderemo Rodgers lagnarsi di mancanza di investimenti dopo che si è preso l'ennesimo aumento (ok, il cap hit scende ma quando hai 150 garantiti prima o poi qualcuno paga) anche se in NFC la strada gliela stanno decisamente spianando.
Speriamo che Trey Lance sia pronto perchè altrimenti con l'addio di Brady e Wilson la NFC a livello di QB perde tantissimo.

Russell Wilson a Denver è un colpaccio per i Broncos: hanno dovuto investire tanto (la perdita di Fant non è trascurabile e Shelby Harris era un eccellente giocatore di rotazione per quanto sostituibile) ma cambiano completamente volto all'attacco in questo modo.
La loro division a questo punto diventa un massacro però: Mahomes, Wilson, Herbert e un Carr reduce da un'ottima stagione. Josh McDaniels è andato a sedersi su una panchina che avrà contro 3 mostri.

Carson Wentz offre l'ennesima dimostrazione di che gran testa calda debba essere: quando Frank Reich che lo aveva praticamente cresciuto dall'arrivo nei pro arriva a scusarsi con la dirigenza per averli spinti a fare la trade per lui e lo scarica solo un anno dopo credo dica tanto.
Quando la dirigenza rifiuta persino di incontrare Wentz che voleva calmare gli animi a fine stagione credo dica molto altro. Quando poi le voci sia da Philadelphia che da Indianapolis riportano di un QB che rifiuta le critiche, i consigli, di essere allenato in un certo modo e di prendersi delle responsabilità/colpe diventa chiaro il perchè sia stato defenestrato due stagioni su due. (ricordiamo che a Philly lui e Doug Pederson non si parlarono più per settimane ad un certo punto).
Ora va a Washington dove ha un altro ottimo cast a disposizione e una division tutt'altro che implacabile.

A livello di FA in arrivo tra tag e contratti firmati non sta rimanendo chissà che. Con le tante squadre con ampio cap space disponibile credo che sarà difficile che qualcuno faccia ciò che hanno fatto i Patriots lo scorso anno comprando a destra e a manca.
Potrebbero esserci altre trade rilevanti invece.

Ora pende l'incognita di Deshaun Watson che ha l'udienza a breve e su cui potrebbero riaccendersi i riflettori anche a livello di scambi.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3775 Messaggio da AlexSmith »

BenDean ha scritto:
10/03/2022, 12:41
Ora pende l'incognita di Deshaun Watson che ha l'udienza a breve e su cui potrebbero riaccendersi i riflettori anche a livello di scambi.
Secondo me Watson ha giocato la sua ultima partita. A parte la causa civile, anzi le 22 cause civili, alla fine di questa settimana si riunirà il grand jury per decidere se potrebbe essere incriminato per reati di molestie e violenze. E se sopravvive a tutto questo potrebbe scattare la sospensione della lega.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3776 Messaggio da BenDean »

AlexSmith ha scritto:
10/03/2022, 14:11
BenDean ha scritto:
10/03/2022, 12:41
Secondo me Watson ha giocato la sua ultima partita. A parte la causa civile, anzi le 22 cause civili, alla fine di questa settimana si riunirà il grand jury per decidere se potrebbe essere incriminato per reati di molestie e violenze. E se sopravvive a tutto questo potrebbe scattare la sospensione della lega.
Sono d'accordo che potrebbe non giocare più e che l'udienza di questo fine settimana sarà cruciale. Credo però che se esce dal prossimo step abbastanza indenne poi non avrà grossi problemi a rientrare e avrà la fila alla porta.
Riguardo alla NFL mi aspetterei una squalifica simbolo di 4/6 giornate solitamente riservata a qualche picchiatore di donne e bambini, molestatore o cose varie (lunga lista). Avesse falsificato un certificato di vaccinazione come Antonio Brown ne avrebbe prese 3. Se menti al mondo intero e violi i protocolli te la puoi cavare con un buffetto (Aaron Rodgers).
Per farla grossa avrebbe dovuto scommettere 1500 dollari, lì si che avrebbe rischiato un anno o forse più di squalifica (Calvin Ridley).
Che mondo bizzarro quello di Goodell & co. :x :-D

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3777 Messaggio da Khun_Ale »

Mack ai Chargers, la AFC West sta diventando molto competitiva .... :)
Sarà probabilmente la division più competitiva della lega.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3778 Messaggio da BenDean »

Colpaccio Chargers che hanno anche una valanga di soldi e possono sistemare quel poco che manca loro per essere super completi.
Mack e Bosa saranno un tandem che con i QB che hanno in division faranno molto comodo.

Deshaun Watson non incriminato. Che l'asta in standby da un anno abbia inizio (lo schifoso lavoro di ripulitura è già iniziato con l'orrido tweet di Adam Schefter).

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3779 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
11/03/2022, 23:16
Deshaun Watson non incriminato. Che l'asta in standby da un anno abbia inizio (lo schifoso lavoro di ripulitura è già iniziato con l'orrido tweet di Adam Schefter).
Forse Pittsburgh dove è andato Flores, si dice che fosse lui a spingerlo a Miami l'anno scorso, e poi è stato uno dei motivi del divorzio con i Dolphins (il GM voleve puntare su Tua).
Altrimenti Washington, Tampa o Indy.
Vediamo cosa farà Tampa, ma la tag su Godwin mi fa pensare che vogliano restare competitivi.

Con la cessione di Mack direi che anche Chicago è in rebuild.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3780 Messaggio da linebacker »

e stasera, da un post di Adam Scheffler, prima conferma che Brady ha cambiato idea. e tornerà alla guida dei Bucs per un ennesimo ultimo anno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”