[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#3751 Messaggio da linebacker »

Denver ha iniziato ufficialmente a sondare il terreno per Rodgers. Non è un pistero che i Broncos vorrebbero un qb come lui per l'assalto al superbowl.
Corsi e ricorsi storici. La Usfl si ripresenta ai nastri di partenza in aprile. Per chi, come me, si ricorda l'unico campionato disputato dalla lega, con fior di giocatori poi protagonisti in Nfl, fa un po' specie. >Pochi anni fa, finalmente, il tribunale emise sentenza dichiarando che la Nfl aveva fraudolentemente operato per distruggere una lega concorrente anche troppo intraprendente.IO pensavo in un ritorno della XFL, vediamo un po' cosa capita stavolta e se, soprattutto, sarà l'occasione giusta per avere football anche in mesi diversi dalla Nfl.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3752 Messaggio da linebacker »

Flores arriva a Pittsburgh come allenatore dei Linebackers. Come dire che Tomlin, fra un paio di stagioni, o mollerà o verrà rimpiazzato.
Sul mercato, una piccola curiosità di casa nostra. Brock Olivo, commentatore del Sb rai da qualche stagione, ha lanciato un appello alle squadre nostrane di massima serie. Un suo amico allenatore del settore linebackers dei Lions ha deciso di chiudere e non tornare. Creca una sistemazione provvisoria anche da noi in 1 divisione.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3753 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
20/02/2022, 1:16
Flores arriva a Pittsburgh come allenatore dei Linebackers. Come dire che Tomlin, fra un paio di stagioni, o mollerà o verrà rimpiazzato.
Hai ragione, chiaro che Flores avrà un futuro a Pittsburgh. Vediamo per il QB si dice che sia un buon rapporto tra Flores e Watson a questo punto se la situazione legale si chiarisce velocemente potrebbe arrivare Watson.

Sta cominciando una nuova stagione speriamo che sia di buon auspicio per la prossima stagione

Qualche riflessione sui Bills tra FA e draft.
Sul salary cap siamo leggermente sotto ma è facile rientrare si sono un paio di giocatori che potrebbero essere tagliati guadagnando 7-8 milioni sul sap con impatti minimi sul 'dead money'.
Con la ristrutturazione/ estensioni di alcuni contratti si potrebbe creare abbastanza spazio per qualche movimento comunque al massimo che potrà firmare solo un contratto di alto livello.

Attacco:
OL: alla fine della stagione la OL ha trovato la sua quadratura dopo diversi cambi di formazione. Nella FA devono ri-firmare le 2 guardie Bates e Bottiger che partiti come come back-up di Feliciano e Ford hanno poi fatto meglio. Non mi aspetto altre mosse durante la FA. Meglio usare la chiamata alla posizione 25 per una guardia o centro. Vedo Lindenbaum spesso segnalato nei primi mock draft tra la 15 e la 30 posizione, con Morse (il centro) che va in scadenza l'anno prossimo non sarebbe avere per qualche anno una OL con 2 rookie contract (l'altro Brown che ha fatto bene come RT)
WR: il reparto dove Buffalo è messa meglio. Si tratta di sostituire il veterano Sanders, con Allen e con i Bills come possibile contender non penso sarà un problema trovare qualche altro veterano disponibile a venire a Buffalo per 1 anno. Mckenzie probabilmente avrà in contratto da qualche altra squadra e Buffalo non può strapagare quello che è il 5° WR. Beasley potrebbe liberare 6-7 milioni sul salary cap ma poi trovare un giocatore che lo sostituisce potrebbe costare altrettanto, penso che la fine resterà anche lui. Probabile qualche chiamata tra il 3° e il 5° round sperando di trovare un nuovo Davis.
TE: sono solo 2 nel roster probabile che si cerchi un back-up a Knox (che ha fatto una ottima stagione) in FA. Come per i WR non vedo problemi a trovare qualcuno che venga con '1 year deal' a Buffalo. Ci sta una chiamata nel 3° giorno del draft per dare un po' di profondità al reparto (purtroppo difficile trovare TE subito pronti serve crescergli)
RB: Singletary e Moss hanno in contratto da rookie e rimarranno in squadra. Si sostituirà Breida con un altro '1 year deal' (mi piacerebbe Mack) a prezzi simili.
QB: Trubisky riceverà qualche offerta quindi servirà un back-up per Allen. Per noi tifosi dopo aver visto FitzMagic a torso nudo tifare per i Bills a -20°C durante la partita con I Pats nei playoff, non può esserci nessun'altra scelta :lol:
Al di là delle questioni di 'cuore', non penso che Beane avrà problemi a trovare un back-up

Difesa:
Secondaria: Il reparto è ottimo ma Wallace non tornerà ,riceverà qualche buona proposta, e Buffalo deve trovare un CB che giochi con White. Penso si 'spenderà' una scelta al 1° o 2° round del draft per il CB.
Linebacker: probabile il taglio di Klein che salverebbe 5 milioni sul salary con impatto minimo sul 'dead money'. Penso sarà sostituto nel draft tanto poi i 2 titolari saranno Milano e Edmunds (che dovrà dimostrarsi all'altezza di rinnovo). Come ho già scritto mi piacerebbe che i 2 LB fosse usati diversamente da Frazier ma non credo accadrà.
DL: il reparto più controverso di Buffalo, è quello su cui i Bills hanno investito di più tra FA e draft negli ultimi 3-4 stagioni ma senza i risultati attesi. Spero Beane investa nella FA (Ogbah Reddick i primi nomi che mi vengono in mente), se si rompere il salvadanaio meglio per un pass-rusher. Purtroppo siamo ancora intruppati con Lotulelei che non vale il contratto da 5 anni a 10 milioni all'anno che ha firmati (per quello che ha fatto vedere), purtroppo non ce ne possiamo liberare agevolmente e nessun verrà a chiederci una trade.

Sommario:
Data la situazione del salary cap non aspetto grosse mosse in FA. Spero arrivi un pass-rusher di livello e per il resto si firmino FA che servono a dare profondità al roster.
Per il draft spero un OL e un CB nei primi 2 round, poi in quelli successivi WR, DT, LB, TE e OL (forse un RB), non necessariamente in quest'ordine, sperando di trovare qualche potenziale titolare.

Vediamo se ci azzecco qualcosa .... :-D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3754 Messaggio da BenDean »

Ottimo resoconto Khun.
Io ho fatto uno stacco totale per un paio di settimane dalla NFL (Baalke è ancora lì nel frattempo), provvederò ad aggiornare anche io su Jacksonville prossimamente. Ci terrei a capire chi sarà che effettivamente diventerà FA e chi verrà invece bloccato dai tag vari oltre a vedere se si smuove qualche trade prima dell'apertura della Free Agency che quest'anno sarà ben diversa dato che tante squadre avranno tanti soldi a disposizione.

Curioso anche io come linebacker di vedere che salta fuori nella "cooperazione" tra NFL e l'altra lega. Spero che anche stavolta non venga distrutta in tempo zero e improvvisamente come è successo negli anni recenti.

Non l'avevo postato dato che ero in pausa ma sono contento che finalmente Tony Boselli sia entrato nella hall of fame. Era l'unico giocatore della all-decade che non era entrato nonostante una carriera di dominio assoluto da left tackle contro gente come Bruce Smith (ed è stato proprio lui a nominarlo alla cerimonia).
Primo giocatore dei Jacksonville Jaguars a entrare nella hall of fame, proprio lui che fu la prima scelta al draft quando venne fondata la franchigia.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3755 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
24/02/2022, 13:58
Curioso anche io come linebacker di vedere che salta fuori nella "cooperazione" tra NFL e l'altra lega. Spero che anche stavolta non venga distrutta in tempo zero e improvvisamente come è successo negli anni recenti.
Se mi ricordo bene l'ultimo esperimento con XFL, che stava andando abbastanza bene, è naufragato per il COVID.
Speriamo abbiamo più fortuna ora.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3756 Messaggio da BenDean »

Esatto, diciamo che il covid fu la mazzata finale nel momento cruciale e che fece staccare la spina del tutto al progetto.

Linebacker sarà più esaustivo di me in merito ma credo che i problemi di fondo siano questi: l'esistenza della NFL che come diceva a volte tende a distruggere qualsiasi tipo di concorrenza, direttamente o indirettamente.
E il fatto che i proprietari di queste nuove leghe che sorgono (nel caso XFL era Vince McMahon del wrestling) mettono su tutto il carrozzone principalmente per un guadagno possibilmente rapido: faccio partire la lega, faccio investimenti e clamore e spero di beccare un contrattone tv pluriennale per ripagarmi tutto quanto con gli interessi.
Per cui le cose vengono fatte o troppo terra terra con il risultato che il prodotto è scadente (il caso della lega di qualche anno fa) o fatte decisamente meglio (la xfl appunto) ma con altro tipo di costi ed è una scommessa che deve iniziare a rendere più o meno subito altrimenti si va in perdita pesante.

Come linebacker ha più volte auspicato ci vorrebbe che la NFL capisse che un'altra lega può essere un serbatoio interessante nella offseason per mettere in vetrina giocatori, farli crescere, coinvolgere altre città/mercati, rilanciare giocatori che per un motivo o per l'altro hanno avuto sfiga.
I problemi sono i soliti: protagonismo e dominio della NFL sul mercato, interessi vari, gli interessi dei college, perchè no pigrizia e mancanza di coordinazione.

L'ultimo progetto prima di naufragare era davvero di qualità superiore rispetto ai precedenti. Non so si sta muovendo qualcosa davvero (la XFL è stata rilevata ancora da personaggi dello spettacolo, questa volta Dwayne Johnson & co.), le voci di cooperazione farebbero ben sperare ma visti i precedenti meglio stare coi piedi per terra.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3757 Messaggio da Khun_Ale »

GB e NO hanno cominciato a lavorare sui contratti per ridurre il salary cap per quest'anno. Probabilmente tra un po' sarà anche il turno di Rodgers, personalmente continuo a pensare che alla fine rimarrà a GB, probabilmente mi sbaglio ma non lo vedo andare in AFC con tutta la competizione che c'è e se rimane in NFC non ci sono tante opportunità.

Intanto l'agente di Murray pubblica un post sostenendo che merita l'estensione del contratto, non mi pare una mossa molto intelligente. Murray e i Cardinals sono ai ferri corti è chiaro che lui vuole il contratto a livello di Prescott, Mahomes e Allen ma la dirigenza vuole temporeggiare visti i problemi di leadership e questa uscita dell'agente non aiuta. Chissà che non ci sia uno scambio a breve.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3758 Messaggio da CianBellano »

Ricordo Michael Vick per le innumerevoli prese per il culo (e sacrosante accuse ovviamente) dovute alla storia del fighting ring canino, ma ieri mi e' capitato tra i suggerimenti questo video:

Ammazza che spettacolo. Non parlo di efficacia come quarterback, perche' non ne so un cazzo e non so quanto il suo essere molto peculiare abbia reso. Quello che mi ha impressionato e' l'essere stato cosi' fisicamente superiore e ovviamente spettacolare. Ci sono RB dominanti che a vedere gli highlights rendono a mio parere meno. Ad esempio Adrian Petersen credo sia ritenuto tra i migliori di sempre, pero' a vedere le sue azioni ha un procedere meno spettacolare. Forse perche' e' pura velocita' e meno flashy maneuvering. Lynch stesso e' piu' spettacolare per la sua ignoranza e rozzezza.

Cmq vedere highlights e compilation del football americano mi da' quella sensazione, da uomo bianco, di leggero imbarazzo ed inadeguatezza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3759 Messaggio da Vinz Clortho »

Mike Vick ha cambiato la posizione del quarterback. Una volta erano (quasi) tutti bianchi e stavano (prevalentemente) tutti nella tasca a lanciare. Lui ha introdotto il concetto di QB corridore. Non solo è stato il precursore, ma ne è stato anche l'interprete atleticamente più dotato (se non sbaglio è ancora suo il record sulle 40 yard). E' anche il primo QB di colore a essere stato scelto come prima scelta assoluta. Era una forza della natura
A mitigare le affermazioni (indiscutibili) qui sopra c'è da dire che essendo un precursore, le difese all'inizio non erano pronte ad affrontare un QB che avesse le movenze da runningback e lo stesso sprezzo del pericolo. Ora le cose sono differenti e per i vari Mahones e Lamar Jackson le cose non sono più così "facili". Rimane secondo me un gigante, ovviamente rovinato catastroficamente da una testa completamente matta che ne ha decapitato la carriera. C'è da dire che lui ha sbagliato (male) e a pagato andando in carcere per quasi due anni. Purtroppo non si può dire altrettanto di altri atleti della NFL.

Non sono d'accordo su Peterson, però, i cuoi highlight mettono in luce uno stile e delle movenze forse unici nei panorami del RB. Poi vabbè, io sono strano e credo che Barry Sanders sia stato il RB migliore della storia...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3760 Messaggio da CianBellano »

Ho citato Petersen proprio per dire che il talento, la velocita' e la classe non vanno di pari passo con le sensazioni che catturano l'imaginazione. Per gli appassionati invece entrano in gioco molte altre variabili (anche il fatto che uno faccia vincere partite a ripetizione, credo sia ben accolto :) ).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3761 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
01/03/2022, 6:30
GB e NO hanno cominciato a lavorare sui contratti per ridurre il salary cap per quest'anno. Probabilmente tra un po' sarà anche il turno di Rodgers, personalmente continuo a pensare che alla fine rimarrà a GB, probabilmente mi sbaglio ma non lo vedo andare in AFC con tutta la competizione che c'è e se rimane in NFC non ci sono tante opportunità.

Intanto l'agente di Murray pubblica un post sostenendo che merita l'estensione del contratto, non mi pare una mossa molto intelligente. Murray e i Cardinals sono ai ferri corti è chiaro che lui vuole il contratto a livello di Prescott, Mahomes e Allen ma la dirigenza vuole temporeggiare visti i problemi di leadership e questa uscita dell'agente non aiuta. Chissà che non ci sia uno scambio a breve.
Oltre a ciò ho letto che Washington ha fatto un tentativo per avere Russell Wilson da Seattle. Al momento respinto al mittente.

Si avvicina la FA, non mi sembra ci siano nomi clamorosi in vista ma sicuramente qualche buon affare lo si può assolutamente fare. Semplicemente credo che il grosso dei WR che dovrebbero diventare FA non lo diventeranno causa tag e comunque vedranno il loro valore parzialmente ridotto da una draft class assolutamente di livello e profondissima come WR (un po' come succede da diversi anni).

La situazione più interessante può essere quella di Amari Cooper che con un cap hit piuttosto alto verrà probabilmente tagliato da Dallas a meno che qualcuno non si muova prima per prenderlo in una trade. (ma visto quel cap hit i Cowboys dovranno ben rivedere le loro richieste secondo me).

Di Jacksonville non ho granchè da dire, presi per il culo nuovamente dal proprietario che conferma Baalke e vista l'armonia che ha portato Doug Pederson (secondo lui chiaramente) non prenderà più un EVP da mettere sopra a Baalke.
Solita solfa insomma, non me la prendo neanche più ma non ho nemmeno voglia di ragionarci troppo sopra.
La FA mi dirà tutto ciò che occorre sapere perchè se fanno un altro schifo con il braccino come lo scorso anno vuol dire che davvero c'è malafede. O incompetenza.

Intanto combine in corso per molti, altri invece si terranno per i pro day. Diversi tempi da prendere con le molle comunque da quel che ho letto.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3762 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
05/03/2022, 19:00

Oltre a ciò ho letto che Washington ha fatto un tentativo per avere Russell Wilson da Seattle. Al momento respinto al mittente.

Si avvicina la FA, non mi sembra ci siano nomi clamorosi in vista ma sicuramente qualche buon affare lo si può assolutamente fare. Semplicemente credo che il grosso dei WR che dovrebbero diventare FA non lo diventeranno causa tag e comunque vedranno il loro valore parzialmente ridotto da una draft class assolutamente di livello e profondissima come WR (un po' come succede da diversi anni).
Sorpreso da Wilson, ero convinto che se ne andasse da Seattle quest'anno.
Intanto Garoppolo operato alla spalla e fuori per 4 mesi, non dovrebbe avere problemi a rientrare prima dell'inizio della stagione, ma sarà meno 'appetibile' per una trade.

Oggi scade il termine per le franchise tag, vediamo chi resterà poi FA, per ora hanno firmato Brown (OT dei Chiefs) e Bates (safety dei Bengals) tra i nomi più illustri.

Ridley squalificato per tutta la stagione prossima per aver scommesso su delle partite, tra l'altro quest'anno ha perso metà stagione per 'problemi mentali'. Forse lo rivedremo l'anno prossimo peccato perchè aveva del talento.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3763 Messaggio da Painkiller »

Taggato anche Njoku, TE dei Browns.

Ho guardato un po' i report sulla scouting combine appena finita. Le due cose più rilevanti per me sono state Jordan Davis da Georgia, un DT che ha corso le 40 yds in 4,78, più veloce di tanti WR. Una roba impressionante per uno che pesa 150 kg. Poi Trevor Penning, OT da Northern Iowa, che veniva dato un po' da tutti al primo giro ma che invece ha fatto errori clamorosi oltre ad aver rischiato di scatenare qualche rissa. Probabilmente scenderà molto più in basso.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3764 Messaggio da Painkiller »

Pare che GB e Rodgers abbiano raggiunto un accordo per un estensione di 4 anni per 200M di cui 153 garantiti.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3765 Messaggio da AlexSmith »

E Rodgers resta a GB: 200M$ per 4 anni, di cui 153 garantiti.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”