Sono appena andato a rivedermi la moviola... È talmente fallo che Sanchez si rialza e riprende a correre senza protestare.
Dopo di che gli interisti chiedono il fuorigioco di giroud non il fallo sul cileno
Minuto 1.56, il Milan segna. Sanchez appare sullo schermo. è al limite dell'area e guarda sconsolato verso il guardalinee sperando in un fuorigioco.
L'arbitro è dietro di lui e gli verrebbe naturale lamentarsi se fosse stato convinto di aver subito fallo.
Poi te la puoi raccontare come ti pare ma è abbastanza palese per chi non ha i paraocchi che pure lui sapeva che non era fallo.
P.s. Puoi credermi sulla parola se non vuoi rivedere il gol...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Minuto 1.56, il Milan segna. Sanchez appare sullo schermo. è al limite dell'area e guarda sconsolato verso il guardalinee sperando in un fuorigioco.
L'arbitro è dietro di lui e gli verrebbe naturale lamentarsi se fosse stato convinto di aver subito fallo.
Poi te la puoi raccontare come ti pare ma è abbastanza palese per chi non ha i paraocchi che pure lui sapeva che non era fallo.
P.s. Puoi credermi sulla parola se non vuoi rivedere il gol...
Guarda quando parli di calcio per me sei assolutamente inattendibile perché sei intellettualmente disonesto (mi raccomando parlo di calcio non farmi bannare). Quindi pensa un po' se ti credo sulla parola
Solita risposta del cazzo. Guardati il video se non ci credi. Poi da che pulpito arriva l'onestà intellettuale.
Il video oaks. Basta fare click per vederlo. Provaci invece di rispondere parlando d'altro.
Ma poi perchè cazzo discuto con sto qua.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Solita risposta del cazzo. Guardati il video se non ci credi. Poi da che pulpito arriva l'onestà intellettuale.
Il video oaks. Basta fare click per vederlo. Provaci invece di rispondere parlando d'altro.
Ma poi perchè cazzo discuto con sto qua.
Hai detto bene. A parte il disprezzo dell'espressione "sto qua " io e te siamo di specie umane differenti. Non siamo fatte per parlarci. Prova a ignorarmi se ti riesce
Quello di Giroud non lo considero nemmeno ipotetico fallo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Quello di Giroud non lo considero nemmeno ipotetico fallo
Ovvio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Secondo me è fallo, quello su un portiere è falllo
Poi lui è pirla
Scusa se mi ripeto, ma se per te quello è fallo è fallo sempre, non è fallo solo perchè è un portiere.
Il portiere non può essere contrastato solo se gioca la palla con le mani. Da regolamento eh, non perchè l'ho deciso io.
mica vero. O meglio, vero ma no. Premesso che potrebbe anche essere fallo sempre, perche' sposti l'avversario mentre sta calciando, il regolamento va applicato secondo buon senso e in base alla situazione.
Se lasci correre una cosa del genere a centrocampo in una partita, chesso', dell'inda, puo' andare bene senza problemi. E' calcio minore e un fallo non dato a centrocampo difficilmente influenza una partita. Poi se sei appunto di quelli sopra e prendi gol dopo un episodio discusso a centrocampo e' ovvio che ti lamenti e incolpi l'arbitro. Ma e' appunto calcio minore e sono casi particolari.
Se pero' in una partita cosi' importante causi un errore dell'avversario in quella zona, che risulta a conti fatti cosi' determinante, e l'azione non e' chiaramente non fallosa, per me e' sempre fallo. Perche' influisci sulle cose molto piu' non fischiando che fischiando, e l'arbitro dovrebbe influire il meno possibile come linea di principio.
Benzema oltretutto lo tocca prima che donns calci, sempre se non ho visto male, c'e' il tocco e e' prima della giocata. Ne consegue un danno procurato e quindi fallo. Per lo stesso principio a volte vengono dati rigori non chiarissimi per danno procurato, in questo caso dovrebbe valere a maggior ragione.
poi io tifavo Real quindi bona li
Ma se per te è fallo o falletto che sia va bene, la vediamo diversamente ma ci stà.
Il tocco c'è e prima della giocata, io però lo vedo come un contrasto o carica regolare se consideri la spallata. Ho l'impressione che abituati a vedere portieri che con il pallone in mano appena vengono toccati prendono fallo e per questo non concepiate che in questo caso non vengano parimenti tutelati, magari mi sbaglio eh!
Poi io tifavo pure per la squadra che a mio avviso meritava meritava, il PSG, quindi mi sarebbe andato bene pure il fallo.
anche quest'anno Mbappè vince il pallone d'oro l'anno prossimo
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Se contrasti uno in quel modo mentre ha i piedi per terra e sta difendendo il pallone con il corpo può essere un contrasto leggero e si può lasciar correre.
Se lo sposti mentre sta calciando e gli fai perdere l equilibrio è diverso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)