beh la cosa dei soldi l'hai tirata fuori tuestdipendente ha scritto: ↑28/02/2022, 9:54i soldi non vogliono dire niente. quando sei in un letto di ospedale sei uguale a tutti gli altri. anche la poverta’ di idee e di argomentazioni non e’ grave. quello che frustra molto e’ il livello di sfiga che trasuda. pensa al Garbino: sembra un tizio proprio in gamba e poi viene fuori con la pelle d’oca per la canzone napoletana. incredibile. El Diablo e’ super in gamba ma perche’ fare il commento sulla Salerno nabe scuola? e’ ovvio che un 18enne se la scoperebbe 8 volte al giorno e dopo si fa ancora una sega. e allora? e’ un commento superfluo. io poi sono vecchio, sono i 25-30 enni che devono raccontare idee esperienze interessanti. almeno io la vedo cosi’.manigliasferica ha scritto: ↑28/02/2022, 9:28boh...io ti leggo che scrive sempre "che il forum una volta era un posto mitico etc" e per carita' hai ragione ti credo io non cero.estdipendente ha scritto: ↑27/02/2022, 20:58io non ho seguito la vicenda ma mi e’ sembrato un individuo surreale. un po’ come quello col cane sull’avatar, sicuramente brave persone ma fuori dal mondo reale. non so perche’ me li immagino soli con pochi soldi lavori mediocri - magari un cane - a scrivere cazzate (come tutti gli altri) ma credendoci pure. a 20 anni di distanza Italia sempre piu’ a picco. che Est, BW, Papero, DDP siano fuori forma si puo’ capire (Don tiene, non si sa bene come), Zeta latita…ma il resto e’ abbastanza un disastrotetsuya31 ha scritto: ↑25/02/2022, 2:58La vicenda di mortodifiga mi ha colpito, non tanto per il ban giusto o sbagliato che fosse.
Ma per il fatto che ha fatto una questione assurda per un ban di una settimana...come se non poter partecipare a un forum per 7 giorni fosse una questione di principio se non di vita o di morte. Credo che se gli avessero tolto la patente auto per 7 giorni avrebbe fatto meno storie.
Il tutto mi fa riflettere su quanto (e parlo anche per me stesso purtroppo) il mondo virtuale stia diventando sempre piu importante e crei una forma di "dipendenza" parecchio subdola perchè invisibile.
Detto questo non volevo assolutamente parlare male di mortodifiga, a me personalmente per quel poco che ci siamo incrociati nel forum non ha mai fatto nulla di male.![]()
pero' e' chiaro che tempi del genere non torneranno mai piu', adesso il forum e' questo.
a mio avviso dovresti partecipare di piu' ed interagire non sempre con il balkan che e' una sicurezza in tutti i sensi, il passato vissuto insieme etc
ma anche con gli altri, che non e' che anche se sono dei morti di fame poveracci, non sono interessanti, che poi i soldi e' tutto relativo.
di 25enni qui non penso ci siano.non so perche’ me li immagino soli con pochi soldi lavori mediocri
l'eta' media penso sia 42 anni. io ne ho di piu'.
manca la voglia di dialogare...fare domande, rispondere.
e' tutto un copia incolla da esterno. interessante per carita', ma quando non ce un equilibrio il rischio fbzizzazione senza essere il fb e' grande