Pattismith ha scritto: ↑04/04/2022, 23:41
giorgiograndi ha scritto: ↑04/04/2022, 22:40
Pattismith ha scritto: ↑04/04/2022, 20:31
Pagina 303
"Al giorno d'oggi, per ogni 1000$ che incassa il produttore, una modella ne incassa 1200$
Negli anni 90, in media ogni 5.000 euro che incassava il produttore, alla modella ne andavano 500."
Giorgio Grandi
"OGNI", i guadagni sono in base agli accessi.
Dal produttore, la modella e pagata “per scena” (le modelle non sono pagate tutte gli stessi soldi a parità di performance, direi che ci sono 4-5 categorie si prezzo a seconda della modella)
Il produttore poi va “sul mercato” e rivende il contenuto (ad un distributore o attraverso piattaforme di distribuzione che creano una relazione diretta tra produttore e cliente)
Il rischio imprenditoriale è caricato solo sul produttore, nessuna modella accetta il rischio imprenditoriale quando lavora per terzi
Una soluzione ottimale (secondo me) è quando modella e produttore hanno più o meno lo stesso ritorno economico per la scena computata, cioè la situazione al giorno d’oggi
Le parole che hai usato a pag 303, prese alla lettera, descrivono un sistema diverso.
Scrivendo OGNI, è inevitabile travisare, a limite serve smentire: come farei a calcolare questa proporzione prendendo un forfait, dovrei semplicemente fidarmi o ho accesso alla contabilita?
Allo stesso tempo, anche se fosse in base agli accessi dovrei fidarmi di quello che risulta con una specie di accesso riservato ad una piattaforma (che può essere la stessa di distribuzione).
A limite nel primo caso, più passa il tempo in cui una scena è in vendita, più questa proporzione (1000/1200) sballa, anche se è una curva che tende ad appiattirsi.
L'ideale è vincolare la vendita per una scena ad una durata temporale dietro un compenso fisso, a scena.
Insomma, visto che è abbastanza facile trovare free Charlotte, perché non tirarla via? Che figura ci fai a farti due soldi con una morta?
Nel cinema/musica tradizionale ci sono i compensi in base agli incassi (o misti), con un sistema che garantisce la verifica degli stessi, ma perché vai dicendo 1000/1200? Potete sparare qualsiasi proporzione.
Facciamo un esempio : bombolo... Non penso che agli eredi tocchi un compenso per 70anni.
Ma il pensiero critico lo avete si o no?? Se io so la surella di bombolo, lo rivedo con piacere su rete4.
Tu dici che per parenti di Charlotte è la stessa cosa???
Sembra quasi un pretesto per farsi due soldi se la famiglia chiedesse di tirarle via... Anche se non le compra può nessuno.
Ti rispondo.
"Ogni" e' abbastanza chiaro. Se una ragazza incassa per una scena 1200$, il produttore ne incassa (per la stessa scena) 1000. Si parla chiaramente di una media.
Riguardo al "verificare", non solo i numeri si possono verificare, ma si possono anticipare usando un algoritmo. Ti posso dire quanto genereranno i contenuti che non ho ancora pubblicato con un accuratezza del 10-15%, per questo le modelle hanno prezzi diversi, perche' prima di girare il contenuto, so' gia' quanto sara' il turnover finale, quindi si puo' dividere in maniera equa il profitto tra produttore e performers.
-
Riguardo al "ritirare" le scene di Charlotte, e' pura bigotteria. Quando hanno ucciso Gianni Versace, hanno ritirato dal commercio i suoi prodotti? Chiaramente no.
Perche' lo si dovrebbe fare per le scene di Charlotte? Perche' il porno "e' il male"? Quindi sotto-intendiamo che la scelta di fare porno sia sbagliata?
Ipocrita.
Quindi, dopo averle negato di fare quello che voleva in vita (uccisa perche' voleva andare in un'altra citta'), le neghiamo le sue scelte che ha fatto da viva, anche da morta?
Charlotte ha scelto di fare porno ed era contenta cosi', chi cazzo sei tu o anche la madre, per dire che andrebbero ritirate?
Sul fatto di destinare una parte del MIO compenso al figlio, quello e' un'altro discorso che ha delle basi ragionevoli a cui ho pensato, ma essendo il figlio minorenne, il tutto passerebbe dalla famiglia. E' una cosa che sto valutando, ma sicuramente non mi metto a contattare i parenti di una donna fatta a pezzi qualche giorno dopo che l'hanno ritrovata.
Perche' chi e' morto e morto e noi ai vivi dobbiamo pensare.
Adesso non e' il momento secondo me di aprire un topic del genere con la famiglia e nel caso non sarebbe un argomento che mi interessa rendere pubblico.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.