[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#3571 Messaggio da Painkiller »

BenDean ha scritto:
19/01/2022, 13:22
Doug Costin? Mitico, è un undrafted che avevamo preso la scorsa stagione al draft, inizio un po' difficile (normale da undrafted era già tanto fosse nel roster) poi gli venne data qualche opportunità in più e ha finito la stagione 2020 con svariate presenze da titolare al posto di Taven bust Bryan.
Principalmente un run stopper, giocatore sempre di grande impegno e poche pause. Quando è diventato titolare lo scorso anno ha fatto anche alcune prestazioni veramente notevoli, mi pare fosse stato elencato tra i migliori rookie per qualche settimana. Aveva sorpreso tutti perchè aveva messo in fila 3-4 partite veramente di livello dopo un inizio complicato.
Ripeto, principalmente utilizzato nei pacchetto contro le corse, idealmente con un nose vero e proprio (un DJ Reader va benissimo) dato che lui stesso non è un colosso. Un giocatore che nella rotazione ci sta.
Come rusher non offriva moltissimo ma non so darti informazioni su quest'annata perchè poi arrivato Meyer non è stato più tenuto in squadra (il che non vuol dire niente viste le miriadi di cazzate e scelte di Urban che non vede di buon occhio gli undrafted perchè amava quelli col pedigree che piace a lui -vedi Carlos Hyde al posto di James Robinson-).
Lo abbiamo ripreso giusto un paio di settimane fa per una partita perchè avevamo tutti in lista covid.

In bocca al lupo a voi e a lui, mi farebbe piacere vederlo fare bene.

Perlatro Ogunjobi è una bella mancanza, sbaglio o ha avuto un rendimento di spessore forse anche più di quello che si immaginava? Pensi rimarrà con estensione o potrebbe tornare ad essere FA? (non ho controllato ma mi pare fosse un annuale il suo)
PFF gli da un rating di 68,8 che di solito è un valore che garantisce un posto in squadra. Sono contento che sia almeno decente, tralatro i ns scout sui DT ci hanno visto bene in queste stagioni, tipo BJ Hill, arrivato dai Giants come scarto nella trade di Price e che poi anche lui ha fatto una super stagione. Ogunjobi è stato veramente una sorpresa più che positiva, 7 sack è una presenza costante sia in pass rush che contro le corse. Tralaltro per lui è una vera botta perchè aveva un annuale da 6M e con questa annata aveva veramente l'occasione di fare big money, avrebbe sicuramente firmato un pluriennale da più di 10M a stagione. Adesso invece dovrà andare sotto i ferri per una caviglia rotta e forse non sarà pronto nemmeno per il training camp, quindi difficile che qualcuno gli offra grosse cifre.
Per noi è una grossa perdita perchè la DL era stata il punto di forza della ns difesa per tutta la stagione e contro i Titans fermare le corse sarà fondamentale, visto anche che dovrebbe rientrare Henry.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3572 Messaggio da Painkiller »

AlexSmith ha scritto:
19/01/2022, 14:17
Stavo dando un occhio alla lista dei FA quest'anno e ci sono parecchi nomi importanti:

Von Miller
Allen Robinson
Chandler Jones
Chris Godwin
Davante Adams
Tyrann Mathieu
Jason Pierre-Paul
Rob Gronkowski
T.Y. Hilton
A.J. Green

Spiccano diversi ricevitori che forse troveranno casa altrove: uno fra tutti Davante Adams considerando che i Packers adesso a -42M$ sul cap del 2022.
Altro ricevitore (non FA) che si sposterà è forse Michael Thomas, vista la situazione di NO a -64M$, visto il suo contratto e visto quanto ha giocato gli ultimi due anni o si adatta a giocare per gli spiccioli o si trova un'altra squadra.

Ah se non si fosse già intuito, Kingsbury non mi è mai piaciuto e non è perchè è dei Cards.
Ci sono anche un mucchio di DB ottimi, sia S che CB. Oltre a Mathieu, Stephon Gilmore, Darious Williams dei Rams, Marcus Williams dei Saints, Casey Hayward, Marcus Maye, Donte Jackson, J.C. Jackson, Levi Wallace e il ns Jessie Bates.

Invece c'è poca roba tra gli OL, purtroppo per noi.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3573 Messaggio da BenDean »

Painkiller ha scritto:
19/01/2022, 18:01
PFF gli da un rating di 68,8 che di solito è un valore che garantisce un posto in squadra. Sono contento che sia almeno decente, tralatro i ns scout sui DT ci hanno visto bene in queste stagioni, tipo BJ Hill, arrivato dai Giants come scarto nella trade di Price e che poi anche lui ha fatto una super stagione. Ogunjobi è stato veramente una sorpresa più che positiva, 7 sack è una presenza costante sia in pass rush che contro le corse. Tralaltro per lui è una vera botta perchè aveva un annuale da 6M e con questa annata aveva veramente l'occasione di fare big money, avrebbe sicuramente firmato un pluriennale da più di 10M a stagione. Adesso invece dovrà andare sotto i ferri per una caviglia rotta e forse non sarà pronto nemmeno per il training camp, quindi difficile che qualcuno gli offra grosse cifre.
Per noi è una grossa perdita perchè la DL era stata il punto di forza della ns difesa per tutta la stagione e contro i Titans fermare le corse sarà fondamentale, visto anche che dovrebbe rientrare Henry.
Si guarda, visto che sei familiare con PFF sono andato a ricontrollare un paio di articoli per controllare se ricordavo bene e infatti nella stagione rookie ha finito con il terzo rating tra i rookie DT (e lui non era nemmeno stato draftato quindi è stato davanti a gente che aveva più opportunità di lui).
Nella sua stretch più positiva in partite come contro Houston arrivò a toccare un rating di quasi 88. Chiaramente ha avuto le sue gare buone e cattive ma certo, il giocatore è assolutamente decente e all'inizio ero sorpreso che lo staff non l'avesse tenuto (poi dopo abiamo capito tutti che tipo di staff ci siamo ritrovati)
Nella sfiga di perdere Ogunjobi in una partita così importante c'è da dire che proprio per i motivi che hai citato può darsi che riusciate a riaverlo con voi la prossima stagione ad una cifra decente, magari un altro anno alla prove it deal che farebbe comodo ad entrambi.

Di tutta la lista di FA citati da Alex e qui sopra temo che un discreto numero verrà taggata. In particolare lo temo per i WR di cui noi abbiamo bisogno come il pane.
Ho iniziato anche lo studio dei giocatori del draft e anche se sono ancora alle fasi iniziali devo dire che non è proprio una gran annata per scegliere nella top 5. Non che sia un draft cattivo in generale ma a livello di top talent in alto non si è messi proprio bene, si rischia una situazione stile 2013. Annata in cui uscirono grandissimi giocatori che sono tutt'ora nella lega ma la cui top 10 fu davvero un terno al lotto.

Vi aggiungo qualche piccola news da Jacksonville: la fonte aveva ragione e ora anche i national media finalmente iniziano a riportare che O'Brien non sarà con tutta probabilità il nostro allenatore (poi magari vi dirò come mai Rapoport spingeva tanto il nome di O'Brien :-D )
Il candidato favorito resta Leftwich ma essendo ai playoff i tempi si allungano.
Hanno lasciato un'impressione veramente ottima sia Eberflus il DC degli Indianapolis Colts che Nathaniel Hackett, OC dei Packers (e nostro OC nelle annate 2017 con la finale contro i Patriots e nel 2018).
Sugli altri candidati intervistati non so come siano andate le cose (non bene per O'Brien a parte).

Ad ogni modo ora abbiamo il weekend di playoff davanti. :-D

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3574 Messaggio da Vinz Clortho »

E che weekend, mio caro.
E come ogni giovedì, qua è tempo di PRONOSTICIIII!!

Bills vs. Chiefs: When an unstoppable force meets an immovable object... Questa è probabilmente LA partita dei divisional. Non c'è molto da dire i Bills sono passati da essere "sorpresa" a "corazzata". E davanti hanno il team che tutti credevano avrebbe vinto il SB a inizio anno. Poi che non avrebbe raggiunto i PO. E ora sembrano un treno. Che succederà? Non lo so ma lo guarderò volentieri. Io vorrei tanto tanto tanto i Bills, ma dico KC.

49ers vs. Packers: questa forse la più scontata? E dire che ci sarebbe davvero una storia di rivalsa di JimmyG che tutti vogliono già come dead man walking. Eh, cmq i testadiformaggio.

Rams vs. Buccaneers: mmm qui dico Rams. Mi sembrano arrivati alla fine i Bucs.

Bengals vs. Titans: altra partita meravigliosa. Qui la chiave, forse, è lo stato di Henry. Se è quello di inizio stagione la vedo dura per i Bengals. Ma in realtà Cinci deve scendere in campo dimenticando l'ultimo quarto della scorsa partita. Dico Titans.

Pronostico anche che ne sbaglierò 2.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3575 Messaggio da Painkiller »

BenDean ha scritto:
20/01/2022, 9:22

Ho iniziato anche lo studio dei giocatori del draft e anche se sono ancora alle fasi iniziali devo dire che non è proprio una gran annata per scegliere nella top 5. Non che sia un draft cattivo in generale ma a livello di top talent in alto non si è messi proprio bene, si rischia una situazione stile 2013. Annata in cui uscirono grandissimi giocatori che sono tutt'ora nella lega ma la cui top 10 fu davvero un terno al lotto.
Anch'io ho iniziato a buttarci un occhio e concordo con te. Hutchinson e Thibodeaux non mi sembrano poi così fenomenali, di sicuro non al livello di Garrett che è stato l'ultimo DE scelto coma 1°. Fossi in voi andrei su Evan Neal.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3576 Messaggio da Painkiller »

Bills-Chiefs. Se i Bills giocano come contro i Patriots non c'è partita. Non credo ci riusciranno ma alla fine la spunteranno di una o 2 segnature.

49ers-Packers. Rodgers è 0-3 contro SF nei playoff e il punto debole della difesa dei Packers è proprio la difesa contro le corse che invece è il punto forte di SF. Basterà? No. Ennesimo championship per le teste di formaggio.

Rams-Bucs. I Bucs mi sembrano troppo acciaccati. Se Stafford non fa cazzate docrebbero spuntarla i Rams.

Bengals-Titans. 450 yds di Joseph Lee B. e 4 td di Jamarro. E si va a Buffalo.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3577 Messaggio da AlexSmith »

Sabato alle 19 previsti a GB -12°C, ci sarà da divertirsi....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3578 Messaggio da linebacker »

Bills-Chiefs: difficilissima da pronosticare. Vado con i Bills, ma qui basta un niente per spostare gli equilibri

49ers-Packers: vado con Green Bay. SF quest'anno riesce troppo spesso e troppe volte a complicarsi la vita da sola.

Rams-Bucs. Rams, ma non credo che i Bucs molleranno facilmente. Si tratter di vedere se Stafford &co riusciranno a creare un break abbastanza presto, o se le due squadre resteranno attaccate fino all'ultimo quarto. In questo caso, dico Bucs, anche se abbastanza cotti

Bengals- Titans: per simpatia, vado con Cincy. L'incognita son le condizioni di Henry e il recupero a che livelli di Hendricksen, l'uomo determinante della difesa Bengaals.

Diciamo però che, se in tre partite il risultato fosse diverso da quello che ho pronosticato, sarebbe perfettamente logico. Comunque, non penso che in questo turno ci siano scarti abissali come nelle wild cards.
Alex, il tempo meteo è sempre una rottura. Ma, viste le condizioni in cui si è giocata Pats-Bills, penso non sarà granché determinante.

Nell'elenco dei free agents c'è sicuramente qualche nome altisonante. Ma son comunque giocatori con contratti pesanti e avviati a fine carriera (Gronk, Von Miller). O un team ha programmi di Sb a brevissimo termine, come Tampa lo scorso anno, o non credo siano investimenti convenienti. Parere personalissimo.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3579 Messaggio da Khun_Ale »

AlexSmith ha scritto:
20/01/2022, 12:35
Sabato alle 19 previsti a GB -12°C, ci sarà da divertirsi....
Come visto a Buffalo se fa solo freddo si riesce ancora a giocare. Da qualche previsione ho visto che potrebbe nevicare (per ora 30% di possibilità), questo potrebbe complicare il gioco per GB.
Come avete detto è strana la statistica di Rodgers che è 0-3 con SF nei playoff, potrebbe migliorare questa statistica.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3580 Messaggio da BenDean »

Painkiller ha scritto:
20/01/2022, 10:26
Anch'io ho iniziato a buttarci un occhio e concordo con te. Hutchinson e Thibodeaux non mi sembrano poi così fenomenali, di sicuro non al livello di Garrett che è stato l'ultimo DE scelto coma 1°. Fossi in voi andrei su Evan Neal.
Evan Neal è una scelta razionale e credo che si potrebbe finire davvero lì. Se fosse davvero un top OT, mi andrebbe benissimo. Mi riservo di guardarlo meglio e di avere anche tutti i parametri atletici.

Hutchinson e Thibodeaux è una valutazione complessa. Il primo ha sicuramente ottima tecnica a livello di uso delle mani, molto bravo contro le corse, sa diagnosticare abbastanza bene le giocate, bel motore. Per quello che ho visto come edge ha il difetto di non avere flessibilità, non ha bend per intenderci e scegliere un DE alla prima assoluta con quel difetto non credo mi andrebbe. Per quanto ritengo che sarà un giocatore che farà bene e ci starà a lungo nella lega ma non lo ritengo da top 10 in un draft normale.
Thibodeaux è praticamente il suo opposto, atletismo da paura, bend fantastica, rapidità. Ma lo vedo più indietro nell'usare le mani e mi sembra più incostante, non un prodotto finito. Diciamo che lui a livello di talento fisico ha più le qualità di una scelta altissima al draft ma non credo che sia il pacchetto completo e anche io non lo paragonerei ad un Garrett o a uno dei top DE.
Vediamo, ci sarà tanto tempo per valutare tutti meglio.
A me sarebbe piaciuta una trade down ma non credo ci sarà qualcuno che abbia voglia di salire...per chi poi? Bisognerebbe essere creativi, io non escluderei di usare la prima scelta assoluta per un veterano ma non credo che il front office abbia certe intenzioni.

Vinz Clortho giustamente chiama e noi si risponde :-D
Mi butto anche io.

Bills-Chiefs: Partita davvero impronosticabile. Ritengo Buffalo più completa e con l'entusiasmo dalla sua. Ma ho come la sensazione che la partita fatta contro i Patriots a livello di perfezione sia irripetibile e questo potrebbe far perdere un po' di calma a Bills e soci.
Mentre su 5 sfide secondo me i Bills sarebbero superiori sulla partita secca a questo giro dico Chiefs anche se nutro forti perplessità sulla loro difesa e la protezione della linea offensiva. Non mi stupirebbe un overtime.

49ers-Packers: innanzitutto voglio dire la mia su Garoppolo perchè magari ho dato l'impressione di detestarlo. Non è così, lo ritengo un ottimo game manager per una squadra con uno schema solido. Quando faccio gli appunti su di lui è perchè vedo quanto poco gli chiedano di fare (oltre al compitino) e quanto nella maggior parte dei casi lui finisce per non farcela quando deve metterci quel qualcosa in più. (e purtroppo per lui Shahanan sembra pensarla allo stesso modo)
In questa sfida dico Packers perchè penso che il fattore Lambeau, la salute della OL dei Packers e il fattore Rodgers saranno prevalenti. Oltre al fatto che comunque è una difesa solida quella di Green Bay.
Ma se le teste di formaggio pensano di entrare in campo a giocare di fino rischiano di prendere una bella musata perchè l'aggressività che ho viste nelle trincee di San Francisco la scorsa settimana mi è piaciuta parecchio.
I 49ers dovranno fare molta attenzione secondo me in coverage a come si sistemano perchè settimana scorsa i Cowboys sono stati abbastanza polli a complicarsi le cose da sole con letture full field quando c'erano semplici single coverage da provare a sfruttare. Rodgers non si farà pregare se l'assetto sarà lo stesso.
Resto col pronostico Packers.

Rams-Buccaneers: non scommetto mai contro Tom Brady. Ritengo che a livello di logica gli infortuni sulla linea offensiva di Tampa Bay e a livello ricevitori siano problematiche grosse. Se rientra Fournette però a livello di pass protection Tampa riesce a metterci una pezza.
Se Tampa riesce a partire bene allora anche le problematiche di linea potrebbero essere ammortizzate. La cosa che non può permettersi è finire sotto di due cifre contro i Rams perchè la loro DL finirebbe a schiantare la OL di Tampa se i Buccaneers vengono messi in condizioni di dover diventare monodimensionali.
C'è anche curiosità sull'incastro opposto: la difesa di Tampa, in particolare la secondaria, ha faticato in stagione contro un po' tutti. I Rams hanno senz'altro un corpo ricevitori di tutto rispetto e dinamico ma l'intesa a volte è andata a farsi benedire.
Inoltre, settimana scorsa a parte, la McVay offense rischia di divenire prevedibile nel corso di stagione (prova ne sono i numeri cambiati drasticamente di Stafford sui 3 steps dropback).
Sono curioso di vedere come si incastrano le due situazioni.
Per tornare alla frase iniziale: dico Tampa Bay.

Bengals-Titans: il rienro di Henry è probabilmente la storia della settimana ma potrebbe non essere necessariamente un male. I Titans potrebbero rivelarsi più prevedibili. E' vero anche il contrario, la sola minaccia di Henry potrebbe essere usata come diversione per aprire il passing game ed AJ Brown e Julio Jones non si possono lasciar scorrazzare liberamente. Se poi il carroarmato è sano non vuoi certo trovartelo fresco contro nell'ultimo quarto perchè lì sono potenzialmente dolori.
La difesa di Cincinnati ha un bel lavoro da fare e starei molto attento alle gambe di Tannehill.
Dall'altra parte i Bengals devono giocare sfrontati senza aver niente da perdere. Chase, Higgins, Boyd, Uzomah, Mixon...sfruttare tutte le opzioni e non pensarci due volte.
E' un'altra sfida incerta sulla carta, i Titans più esperti e rognosi, abituatissimi a portare a casa partite sporche e trascinarti in battaglie snervanti. I Bengals più frizzanti, esplosivi, con più entusiasmo ma da valutare meglio la capacità di soffrire nelle situazioni più disperate.
Io dico Bengals perchè credo maggiormente in Burrow.
Anche qui non mi stupirebbe un overtime.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3581 Messaggio da Khun_Ale »

Bills - Chiefs: onestamente come pronostico mi pare da lancio della monetina. Sono due squadre che arrivano forma e hanno gioco simile, ho visto KC far correre McKinnon contro Pittsburgh così come Buffalo ha di fatto aumentato l'impiego di Singletary nelle ultime partite per dare maggior varietà all'attacco. Per Buffalo è la seconda partita dopo quella con Tampa in cui affrontiamo un attacco forte sui passaggi senza White e in quella occasione non è andata bene, sarà da vedere come affronteranno Kelce e Hill senza il miglior CB. Anche la secondaria dei Chiefs, che non brillato quest'anno, avrà difficolta con i WR di Buffalo. Ovviamente si tifa Buffalo (aspetto con impazienza l'hype video di Kyle Brandt) è un anno che aspettiamo questa partita dalla finale dell'AFC dell'anno scorso.

Rams - Buccaneers: Il rientro di Akers è stato un bene per il running game di LA (ha fatto il suo Ariziona) deve rientrare anche Fournette per dare qualche chance in più a Tampa, inoltre deve anche rientrare la OL titolare per fronteggiare al meglio Donald e Miller. Se Brady avrà a disposizione la sua OL titolare favorita Tampa (anche se di poco)

Bengals - Titans: non penso che Henry sarà al meglio ma solo la sua presenza potrebbe essere un fattore. Secondo me il fattore sarà la difesa di Tennesse (ho ancora in mente la super prestazione fatta con i Rams nella prima partita senza Henry). Anche in questo caso partita vicina ma penso che l'esperienza in queste partite potrebbe favorire i Titans, non conosco l'ambiente a Cincinnati spero non siano già felici di quanto ottenuto con la prima vittoria nei play-off da 30 anni. Anche se di poco dico Titans.

49ers - Packers: se recuperano sia Bosa che Warner la difesa di SF può impensierire Rodgers ma vedo i Packers favoriti e il QB sfatare il taboo dei play-off contro di loro (per ora è 0-3)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3582 Messaggio da AlexSmith »

Khun_Ale ha scritto:
20/01/2022, 20:51
49ers - Packers: se recuperano sia Bosa che Warner la difesa di SF può impensierire Rodgers ma vedo i Packers favoriti e il QB sfatare il taboo dei play-off contro di loro (per ora è 0-3)
Bosa è indicato come questionable, deve ancora completare il protocollo per le commozioni cerebrali. Anche Thomas è questionable. Garoppolo e Warner invece non sono nel report degli infortunati. GB dovrebbe avere a disposizione praticamente tutti: Bakhtiari, Alexander e Smith.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3583 Messaggio da Khun_Ale »

AlexSmith ha scritto:
21/01/2022, 9:03
Khun_Ale ha scritto:
Bosa è indicato come questionable, deve ancora completare il protocollo per le commozioni cerebrali. Anche Thomas è questionable. Garoppolo e Warner invece non sono nel report degli infortunati. GB dovrebbe avere a disposizione praticamente tutti: Bakhtiari, Alexander e Smith.
Non vedo SF recuperare con GB se questi vanno avanti nel punteggio, devono rimanere attaccati e cercare con ogni mezzo di limitare Rodgers (la difesa di SF ha potenzialmente i mezzi per farlo se recuperano anche Bosa).

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3584 Messaggio da linebacker »

Khun_Ale ha scritto:
21/01/2022, 13:39
AlexSmith ha scritto:
21/01/2022, 9:03
Khun_Ale ha scritto:
Non vedo SF recuperare con GB se questi vanno avanti nel punteggio, devono rimanere attaccati e cercare con ogni mezzo di limitare Rodgers (la difesa di SF ha potenzialmente i mezzi per farlo se recuperano anche Bosa).
credo anch'io. Lo scorso anno, come ricordate tutti, Tampa vinse la partita essenzialmente perché la DL a suon di pressione neutralizzò anche i tre possessi supplementari concessi a Rodgers dai tre intercetti subiti da Brady. O metti in crisi il buon Aaron, o è grigia per tutti

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3585 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
20/01/2022, 18:57
Evan Neal è una scelta razionale e credo che si potrebbe finire davvero lì. Se fosse davvero un top OT, mi andrebbe benissimo. Mi riservo di guardarlo meglio e di avere anche tutti i parametri atletici.

Hutchinson e Thibodeaux è una valutazione complessa. Il primo ha sicuramente ottima tecnica a livello di uso delle mani, molto bravo contro le corse, sa diagnosticare abbastanza bene le giocate, bel motore. Per quello che ho visto come edge ha il difetto di non avere flessibilità, non ha bend per intenderci e scegliere un DE alla prima assoluta con quel difetto non credo mi andrebbe. Per quanto ritengo che sarà un giocatore che farà bene e ci starà a lungo nella lega ma non lo ritengo da top 10 in un draft normale.
Thibodeaux è praticamente il suo opposto, atletismo da paura, bend fantastica, rapidità. Ma lo vedo più indietro nell'usare le mani e mi sembra più incostante, non un prodotto finito. Diciamo che lui a livello di talento fisico ha più le qualità di una scelta altissima al draft ma non credo che sia il pacchetto completo e anche io non lo paragonerei ad un Garrett o a uno dei top DE.
Vediamo, ci sarà tanto tempo per valutare tutti meglio.
A me sarebbe piaciuta una trade down ma non credo ci sarà qualcuno che abbia voglia di salire...per chi poi? Bisognerebbe essere creativi, io non escluderei di usare la prima scelta assoluta per un veterano ma non credo che il front office abbia certe intenzioni.
Ho letto che anche Houston vorrebbe cedere la pick, ma come dici Ben difficilmente qualcuno si muoverà per salire nelle prime 5-10 posizioni, questi movimenti si fanno solo per i QB e questa non è annata piena di talento.
Ho cominciato anche io a informarmi e sembra che Neal sia il miglior OT di questo draft.
Cedere la prima scelta per un giocatore è una pensata interessante ma bisogna avere un GM e staff molto creativo (non mi pare quello che c'è ora a Jacksonville)

Tra le FA citate prima molti ri-firmeranno, poi Gronk non si muoverà da Tampa (se Brady resta lì) come è già stato lo scorso.

Tra quelli non ancora citati: Ertz, Gesicki (anche a Miami sarebbe pazzi a lasciarlo andare), Ogbah, Reddick, Vander Esch, Diggs (la safety di Seattle), King (CB a Houston).

I Colts hanno spazio nel cap ma diversi giocatori da firmare, potrebbero quindi decidere di non-rifirmare Fisher che dopo l'infortunio con KC dello scorso anno è tornato a buoni livelli. Se fosse disponibile non sarebbe una brutta scelta per la OL,
Dallas probabilmente dovrà fare qualche movimento per rientrare nel salary cap e liberarsi tramite una trade di Amari Cooper aiuterebbe molto (circa 15 milioni), se volessero farlo qualche estimatore di Cooper lo trovano.
Situazione simile a Buffalo con Beasley (anche se il valore del giocatore è diverso), così come per Allen potrebbe funzionare da 'coperta di Linus' per qualche giovane QB, alla fine sai che lo troverai spesso libero. Onestamente Ben non lo vedrei maie a Jacksonville un paio di anni a buon livello li garantisce ancora secondo me.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”