Mi sono rivisto gli ultimi 2 minuti della partita tra 49ers e Cowboys, la quantità di errori/orrori da entrambe le parti è stata impressionante. Prima Lamb e Elliot droppano un paio di palloni (poi per poco Wilson non fa una ricezione che sarebbe stata un capolavoro). Restituita la palla a SF Gregory che regala il down a SF, poi Williams che con una falsa start vanifica il QB sneak di Garoppolo (che avrebbe chiuso la partita). Dallas si ritrova con la palla in mano con 32 secondi senza timeout e 80 yards da fare, in telecronaca Romo a dire che SF doveva mettere i giocatori sulle sideline per evitare che i giocatori di Dallas uscissero dal campo per fermare il tempo. Dallas in questo momento gioca anche bene, esegue quanto pronosticato da Romo e SF non ci capisce molto, con 3 giocate in pochi secondi arriva sulle 40 yards. Mancano 14 secondi e finalmente SF mette i giocatori sulla sideline e chiama il time-out per aggiustare la difesa. A questo Prescott e Dallas vanno in tilt e Prescott tenta la corsa centrale che si mangia il tempo.
Vinz Clortho ha scritto: ↑18/01/2022, 11:15

Cattivo, Linebacker!!!!
Ragazzi, io ero quasi sicuro che i Jets quest'anno una vittoria con NE l'avrebbero fatta. Ma non perché mi aspettassi non so che da questa squadra (anche se mi aspettavo di più...) ma perchè credevo che i Pats fossero un cantiere. Per me sono il team che ha "overperformato" rispetto alla rosa disponibile.
Il team che ha deluso di più, imho, i Vikings.
I Pats hanno investito nella FA, Judon, Smith, Henry, Agholor non sono costati poco. Hanno performato come atteso, dopo un inizio difficile grazie al calendario non difficile e al fatto che capitalizzavano gli errori degli avversari commettendo a loro volta pochi errori hanno infilato la striscia di 7 vittoria consecutive.
Sarebbe stato meglio vedere Herbert ai play-off magari contro Mahomes, Allen o Burrow ma i Chargers hanno buttato via troppe occasioni.
Per me la delusione in AFC è Cleveland, dopo che l'anno scorso hanno fatto tremare i Chiefs (e forse con più coraggio se la potevano portare e casa) pensavo potessero essere favoriti nella loro division ma hanno deluso.
Nella NFC anche io mi sarei aspettato di più dai Vikings, Cousins ha finito la stagione con 33 TD e 7 intercetti (che sono numeri buoni) poi come ricevitori hanno Jefferson e Thielen e per le corse Cook e Mattison. Per me come attacco è meglio di Philadelphia. Però hanno perso troppe partite sul filo di lana Lions e Ariziona (con FG dalle 40 yards sbagliato all'ultimo secondo) più un paio ai supplementari e questo li ha condannati.
Onestamente penso che siano rimasti in corsa gli 8 team migliori.
Speriamo il prossimo weekend ci sia più spettacolo.