[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#3556 Messaggio da BenDean »

Azz ultimo quarto e mezzo da brividi, come avete detto sembrava un horror show.
Garoppolo ad un certo punto era semplicemente impresentabile, dito o non dito tra lanci in bocca ai difensori, ricevitori completamente liberi mancati e un'espressione generale sul volto da "me la sto facendo sotto".
Non molto meglio prescott dall'altra parte a dire il vero.Lui maggiormente abbandonato dalla linea offensiva sin da inizio gara. Tanto credito alla difesa di San Francisco comunque che si è fatta un mazzo pazzesco.

Il gioco negli ultimi 20 minuti è stato imbarazzante. Le penalità poi non parliamone, quasi 25, fuori da ogni media.
Randy Gregory, il DE dei cowboys ne ha fatto un punto d'onore di beccarsi una penalty ad ogni momento clou.
Un secondo tempo di football di cui avremmo fatto volentieri a meno non fosse per l'intrattenimento generale :D

Su steelers chiefs poco da dire, la difesa di Pittsburgh nel primo quarto ci ha provato in ogni modo ma senza assistenza dall'attacco poi si sono aperte le dighe.
Un saluto a Rothliesberger, un altro pezzo storico che ci saluta.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3557 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
16/01/2022, 22:38
Daboll e Frazier meritano entrambi elogi. Mi stupisce che Frezier è uno dei candidati che abbiamo messo tra i possibili HC a Jacksonville e non Daboll che era il mio preferito anche nella scorsa offseason. Non gli abbiamo nemmeno chiesto un colloquio, molto strano. (Da noi ha avuto un gran colloquio Leftwich, l'OC di Brady e che è anche un ex Jaguars, a quello che mi dicono è lui il favorito -se viene da noi dato che ha diverse richieste- dopo la prima tornata di colloqui.)
Daboll sicuramente avrà una chance da qualche parte anche perchè sarebbe la prima esperienza come HC. Ma anche Frazier potrebbe rientrare nel giro, assolutamente.
Per me Frazier è il candidato ideale se si cerca una soluzione temporanea per un team in transizione che vuole accumulare draft pick e pulire il salary cap, vedi Houston o Chicago dove lui è stato anche giocatore.
Daboll è il candidato ideale (forse con Moore di Dallas) se si vuole costruire la squadra intorno a un QB giovane, effettivamente ha fatto da coach a Tua all'università e se lo vuole prendere anche in NFL secondo ha buone probabilità di ottenere il lavoro. Tra l'altro si è fatto quasi 10 anni con Belichick a NE con diversi ruoli (ha vinto 3 SB), lo stesso Bill ha detto che Daboll secondo lui può fare da allenatore per qualsiasi posizione.
Onestamente anche io avrei pensato che almeno una intervista a Daboll l'avreste fatta, lo vedevo bene per far crescere Lawrence.
linebacker ha scritto:
17/01/2022, 0:37
L'opzione 2 credo sia quella. Vediamo però chi avr maggior salary cap da investire nell'operazione. Visto che il draft si prospetta poverello nel settore, a meno di sorprese, è inevitabile che l'asta si scateni presto. Sempre che gli owners non si accodino sottobanco per evitare che si vada a cifre impensabili. A livello HC, non credi che Flores potrebbe essere una scelta giusta per voi, visto quello che ha comunque fatto a Miami nei momenti peggiori?
Pittsburgh è messa bene come salary cap, credo che in termini di cifre la baseline sia quella degli ultimi contratti Prescott, Allen e Mahomes (le cifre sono simili), vero che sono più vecchi e avranno meno anni sul contratto ma non mi aspetto meno di 35 milioni all'anno. Credo che la vera asta si giocherà sulle pick che saranno offerte e li vedremo. Se la situazione di Watson si chiarisse ci sarebbe anche lui.
Tra i QB Baltimore dovrà decidere cosa fare con Jackson, se fargli il contrattone o andare avanti con l'opzione del 5° anno e poi pensarci la prossima estate.

L'anno scorso sembrava un anno in cui si sarebbero mossi in molti, poi è successo poco dopo lo scambio di Stafford, chissà che non succeda quest'anno. Ci sono diversi team in ricerca.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3558 Messaggio da linebacker »

Watsdon sarebbe quello, data l'et, su cui puoi costruire il futuro a lungo termine. Ma non ha ancora dimostrato niente, in termini di leadership a livello Sb contender. Gli altri due hanno ancora un'autonomia di tre, quattro stagioni max. Ma sai esattamente cosa possono darti. Io prenderei Wilson perché, oltre ad essere fisicamente abbastanza integro, è più dinamico di Rodgers. e questo si traduce in minore usura per la Ol o in carichi minori di responsabilità, che possono trasformarsi in pull e trap sempre pericolosissime.
Pittsurgh alla fine non aveva assi nella manica. Con i Chiefs è stata la foto della stagione. Solo che, stavolta, passati i primi minuti quando Watt ha messo a ferro e fuoco la Ol avversaria, la pressione è stata progressivamente controllata e letta da Mahomes (e battuta, vedasi il sottomano che ha fruttato un Td e che, sapendo che hai di fronte una squadra completa e bilanciata, non tenteresti mai). La secondaria è andata in crisi nera sulla velocità di Hill, comunque, più di così, difficilmente potevano fare.
In casa Pats la batosta è stata digerita molto male. I tifosi adombrano la possibilità che il team abbia praticamente rinunciato a giocare per creare problemi a Belichick. Ma lo avrebbero fatto già in regular season e, a meno di una stagione da 0 vittorie, il vecchio Bill resta difficilmente attaccabile.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3559 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
17/01/2022, 20:56
In casa Pats la batosta è stata digerita molto male. I tifosi adombrano la possibilità che il team abbia praticamente rinunciato a giocare per creare problemi a Belichick. Ma lo avrebbero fatto già in regular season e, a meno di una stagione da 0 vittorie, il vecchio Bill resta difficilmente attaccabile.
Se fosse che i giocatori giocano contro Belichick non sarebbero arrivati ai play-off, a me sembra una squadra con pregi e difetti, buoni sulle due linee meno sul passing game (sia attacco che difesa). Dopo un inizio a rilento hanno sbagliato poco e sfruttando il calendario (come ha ripetuto Ben) si sono tutto sommato meritati i play-off. Onestamente ora i Bills sono superiori e i Pats dopo 20 anni non hanno più il miglior QB della division (e non solo). Belichick e Brady li hanno abituati bene ora è tempo di lasciare spazio a qualcun altro :wink:

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3560 Messaggio da linebacker »

Khun_Ale ha scritto:
17/01/2022, 23:23
Belichick e Brady li hanno abituati bene ora è tempo di lasciare spazio a qualcun altro :wink:
Vinz ti farà un monumento per questa frase. Però, credo sia opportuno tu chiarisca che NON alludevi ai Jets.... :-D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3561 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto:
12/01/2022, 2:40
Dagli accoppiamenti, credo ci sarà una notevole incertezza. Ma in molte partite, non vedo equilibrio. Incertezza nel senso che, vedendo il rendimento altalenante di quasi tutte le presenti, è difficilissimo capire chi azzeccherà la giornata giusta. Mancanza di equilibrio, perché, chi la azzeccherà, almeno in più della metà dei casi, andrà a segno col pallottoliere. ci sono diversi attacchi potenzialmente da pallottoliere.
Linebacker che più corretto di così non si può. :-D
Anche stanotte infatti altra partita da pallottoliere senza equilibrio.

Direi che finalmente ci siamo levati di torno il turno di wild card. A parte Raiders-Bengals che ha avuto il suo perchè il resto sono stati dei massacri o un penalty-party di proporzioni epiche in 49ers-Cowboys. (io ho ancora negli occhi quando i Cowboys dopo aver realizzato il fake punt si sono presentati sul 1st &10 con lo special team salvo poi sostituire tutti a pochi secondi dallo snap e si sono presi la penalità...si è visto davvero di tutto :-D )

I tifosi dei Patriots meritano di mandarsi su giù dei bei bocconi amari (anche perchè dei tifosi di New England attuali una buona parte è saltata sul carro con le vittorie e ci metteranno pochissimo tempo a mollarli per un'altra squadra dovessero tornare al livello in cui era la franchigia pre Belichick/Brady).

Khun: eh si su Daboll anche io avrei almeno fatto un colloquio e sono stupito anche io. Pazienza.
Vediamo dove si accasa perchè non penso che a questo giro qualcuno se lo farà scappare.

Intanto Mayock è saltato come GM dei Raiders che stanno facendo valutazioni sull'interim HC. Altro giro altra corsa di cambiamenti all'orizzonte. :-D

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3562 Messaggio da Khun_Ale »

linebacker ha scritto:
18/01/2022, 1:08
Vinz ti farà un monumento per questa frase. Però, credo sia opportuno tu chiarisca che NON alludevi ai Jets.... :-D
Arriverà anche il loro momento, basta che i Pats restino dietro. :-D

L'attacco di Arizona è stato nulla per tutto il primo temo con 2 intercetti su Murray, il primo con un errore clamoroso il secondo su un passaggio 'droppato'. Con i Rams avanti 28-0 la partita è finita senza molto senso negli ultimi 2 quarti.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3563 Messaggio da Vinz Clortho »

:lol: Cattivo, Linebacker!!!! :lol:

Ragazzi, io ero quasi sicuro che i Jets quest'anno una vittoria con NE l'avrebbero fatta. Ma non perché mi aspettassi non so che da questa squadra (anche se mi aspettavo di più...) ma perchè credevo che i Pats fossero un cantiere. Per me sono il team che ha "overperformato" rispetto alla rosa disponibile.

Il team che ha deluso di più, imho, i Vikings.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3564 Messaggio da AlexSmith »

Ho rivisto l'ultimo drive di Dallas perchè, lo confesso, fra l'ora tarda e l'adrenalina della partita non avevo apprezzato alcuni dettagli.
Già la scelta di far correre qualcuno in mezzo al campo con 14 secondi rimasti è discutbile, poi Prescott, forse abituato agli allenamenti e ai 2 minutes drills condotti senza arbitri, raccoglie il pallone lo mette in mano al centro e vorrebbe giocare. Pazzesco! Lo sanno anche al liceo in America che è l'arbitro che deve posizionare il pallone! Se non avesse commesso quell'errore forse 1-2 secondi per un'ultima azione sarebbero rimasti.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3565 Messaggio da linebacker »

AlexSmith ha scritto:
18/01/2022, 14:17
Ho rivisto l'ultimo drive di Dallas perchè, lo confesso, fra l'ora tarda e l'adrenalina della partita non avevo apprezzato alcuni dettagli.
Già la scelta di far correre qualcuno in mezzo al campo con 14 secondi rimasti è discutbile, poi Prescott, forse abituato agli allenamenti e ai 2 minutes drills condotti senza arbitri, raccoglie il pallone lo mette in mano al centro e vorrebbe giocare. Pazzesco! Lo sanno anche al liceo in America che è l'arbitro che deve posizionare il pallone! Se non avesse commesso quell'errore forse 1-2 secondi per un'ultima azione sarebbero rimasti.
l'ultimo dirve di Dallas merita di essere inserito nella galleria degli orrori all time. Sembrava un gruppo di giocatori, non una squadra, trovatisi lì per caso e senza guida tecnica dalla sideline. Dall'inizio, non avrei scommesso mezzo centesimo sul fatto che ne avrebbero ricavato qualcosa. Gli stessi giocatori si son rivelati clamorosamente impreparati mentalmente. Se facciamo un paragone con l'ultimo drive di Las Vegas, invece, non fosse stato per la magata della ditta Apple - Pratt, ero sicuro che lì avrebbero segnato e, quasi quasi, che Carr sarebbe andato per la trasformazione da due a chiudere la partita. Lo avevano condotto con freddezza e precisione, obbiettivamente non vedevo come Cincinnati potesse riprendere l'inerzia della gara. Dallas invece...beh, meno male che la Nfl è la massima espressione di questo sport. Ma cose come quelle che abbiam sottolineato nei vari post, non le vedi neanche nei campionati a 5 e a 7 del Csi qui in Italia.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3566 Messaggio da linebacker »

Vinz Clortho ha scritto:
18/01/2022, 11:15

Ragazzi, io ero quasi sicuro che i Jets quest'anno una vittoria con NE l'avrebbero fatta. Ma non perché mi aspettassi non so che da questa squadra (anche se mi aspettavo di più...) ma perchè credevo che i Pats fossero un cantiere. Per me sono il team che ha "overperformato" rispetto alla rosa disponibile.

Overperformato, forse, no. Dopo tutto, han speso un cesto i soldi l'anno scorso per rifare la squadra con veterani di spessore. Concordo con te invece sul fatto che l'amalgama è arrivata presto, grazie anche alla soluzione parziale dei problemi in cabina di regia. Delusione? I vikings son stati un po' troppo altalenanti. ma ce ne son tante di squadre, anche tra quelle viste in wild card, che han disputato un campionato sotto le aspettative.Arizona ha un sacco di problemi di infortuni, ma dalla fine della regular season il suo rendimento è andato precipitando. I Bears han pagato fortemente i problemi in cabina di regia.I Ravens han ciccato gli appuntamenti importanti. La stessa Dallas, di cui abbiam parlato ampiamente sopra, ha finito come peggio non si poteva. Son curiosissimo di vedere quanti proprietari resisteranno alla tentazione di clamorosi rebuilding non del tutto motivati.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3567 Messaggio da Khun_Ale »

Mi sono rivisto gli ultimi 2 minuti della partita tra 49ers e Cowboys, la quantità di errori/orrori da entrambe le parti è stata impressionante. Prima Lamb e Elliot droppano un paio di palloni (poi per poco Wilson non fa una ricezione che sarebbe stata un capolavoro). Restituita la palla a SF Gregory che regala il down a SF, poi Williams che con una falsa start vanifica il QB sneak di Garoppolo (che avrebbe chiuso la partita). Dallas si ritrova con la palla in mano con 32 secondi senza timeout e 80 yards da fare, in telecronaca Romo a dire che SF doveva mettere i giocatori sulle sideline per evitare che i giocatori di Dallas uscissero dal campo per fermare il tempo. Dallas in questo momento gioca anche bene, esegue quanto pronosticato da Romo e SF non ci capisce molto, con 3 giocate in pochi secondi arriva sulle 40 yards. Mancano 14 secondi e finalmente SF mette i giocatori sulla sideline e chiama il time-out per aggiustare la difesa. A questo Prescott e Dallas vanno in tilt e Prescott tenta la corsa centrale che si mangia il tempo.
Vinz Clortho ha scritto:
18/01/2022, 11:15

I Pats hanno investito nella FA, Judon, Smith, Henry, Agholor non sono costati poco. Hanno performato come atteso, dopo un inizio difficile grazie al calendario non difficile e al fatto che capitalizzavano gli errori degli avversari commettendo a loro volta pochi errori hanno infilato la striscia di 7 vittoria consecutive.
Sarebbe stato meglio vedere Herbert ai play-off magari contro Mahomes, Allen o Burrow ma i Chargers hanno buttato via troppe occasioni.

Per me la delusione in AFC è Cleveland, dopo che l'anno scorso hanno fatto tremare i Chiefs (e forse con più coraggio se la potevano portare e casa) pensavo potessero essere favoriti nella loro division ma hanno deluso.

Nella NFC anche io mi sarei aspettato di più dai Vikings, Cousins ha finito la stagione con 33 TD e 7 intercetti (che sono numeri buoni) poi come ricevitori hanno Jefferson e Thielen e per le corse Cook e Mattison. Per me come attacco è meglio di Philadelphia. Però hanno perso troppe partite sul filo di lana Lions e Ariziona (con FG dalle 40 yards sbagliato all'ultimo secondo) più un paio ai supplementari e questo li ha condannati.

Onestamente penso che siano rimasti in corsa gli 8 team migliori.
Speriamo il prossimo weekend ci sia più spettacolo.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3568 Messaggio da Painkiller »

Ben, causa infortunio a Ogunjobi abbiamo firmato tale Doug Costin, ex vostro. Com'è?

Per il resto si dovrebbe recuperare Topou, il nose tackle di riserva, e sopratutto Hendrickson. Per capire quanto sia importante Hendrickson per la ns difesa bastano questi numeri: Nell'ultima partita, con lui in campo pressure su Carr 10 su 23 dropback, con lui fuori solo 3 su 33.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3569 Messaggio da BenDean »

Doug Costin? Mitico, è un undrafted che avevamo preso la scorsa stagione al draft, inizio un po' difficile (normale da undrafted era già tanto fosse nel roster) poi gli venne data qualche opportunità in più e ha finito la stagione 2020 con svariate presenze da titolare al posto di Taven bust Bryan.
Principalmente un run stopper, giocatore sempre di grande impegno e poche pause. Quando è diventato titolare lo scorso anno ha fatto anche alcune prestazioni veramente notevoli, mi pare fosse stato elencato tra i migliori rookie per qualche settimana. Aveva sorpreso tutti perchè aveva messo in fila 3-4 partite veramente di livello dopo un inizio complicato.
Ripeto, principalmente utilizzato nei pacchetto contro le corse, idealmente con un nose vero e proprio (un DJ Reader va benissimo) dato che lui stesso non è un colosso. Un giocatore che nella rotazione ci sta.
Come rusher non offriva moltissimo ma non so darti informazioni su quest'annata perchè poi arrivato Meyer non è stato più tenuto in squadra (il che non vuol dire niente viste le miriadi di cazzate e scelte di Urban che non vede di buon occhio gli undrafted perchè amava quelli col pedigree che piace a lui -vedi Carlos Hyde al posto di James Robinson-).
Lo abbiamo ripreso giusto un paio di settimane fa per una partita perchè avevamo tutti in lista covid.

In bocca al lupo a voi e a lui, mi farebbe piacere vederlo fare bene.

Perlatro Ogunjobi è una bella mancanza, sbaglio o ha avuto un rendimento di spessore forse anche più di quello che si immaginava? Pensi rimarrà con estensione o potrebbe tornare ad essere FA? (non ho controllato ma mi pare fosse un annuale il suo)

Riguardo alle partite appena concluse mi sono imbattuto in una statistica singolare su Kingsbury il coach dei Cardinals.
Ve la riporto tale e quale:
Finali di stagione delle squadre da lui allenate negli ultimi anni, partendo dal college (elenco solo gli ultimi 3 anni di college ma anche i precedenti sono sulla stessa falsariga)
2016 college: perse 6 su 8
2017 college:perse 6 su 8
2018 college: perse 5 su 5

Cardinals:
2019: perse 7 su 9
2020: perse 5 su 7
2021: perse 5 su 6

Ammazza che numeri e che trend.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3570 Messaggio da AlexSmith »

Stavo dando un occhio alla lista dei FA quest'anno e ci sono parecchi nomi importanti:

Von Miller
Allen Robinson
Chandler Jones
Chris Godwin
Davante Adams
Tyrann Mathieu
Jason Pierre-Paul
Rob Gronkowski
T.Y. Hilton
A.J. Green

Spiccano diversi ricevitori che forse troveranno casa altrove: uno fra tutti Davante Adams considerando che i Packers adesso a -42M$ sul cap del 2022.
Altro ricevitore (non FA) che si sposterà è forse Michael Thomas, vista la situazione di NO a -64M$, visto il suo contratto e visto quanto ha giocato gli ultimi due anni o si adatta a giocare per gli spiccioli o si trova un'altra squadra.

Ah se non si fosse già intuito, Kingsbury non mi è mai piaciuto e non è perchè è dei Cards.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”