ciao oaks
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SoTTO di nove ha scritto: ↑17/10/2021, 17:36Rebic, non è che pure per lui scattano i due mesi di media infortuni Milan?
Un gran bel Milan, gioca benissimo e con parecchi elementi in crescita esponenziale, Bennacer, Kjaer, Saelemerkers, Leao e Calabria non credevo potessero diventare cosi forti, va messo in risalto anche l'ottimo lavoro di Pioli che ha dato un preciso carattere e gioco a questo gruppo. Per me già si può dire che questo è un Milan fatto di ottima pasta anche se dovessero andare male le prossime due partite, in Champions con un pizzico di buona sorte, qualche errore arbitrale di meno e meno infortunati eccellenti assenti poteva fare minimo 4 punti, a ben vedere in tutta la stagione finora avrà sbagliato i primi 30 minuti con la Juve e la partita con il Porto ma li c'erano davvero troppe assenze.Juan Burrasca ha scritto: ↑31/10/2021, 23:55Il Milan resiste e tiene il passo del Napoli.
Adesso due grandi banchi di prova contro il Porto per poter andare avanti in Europa e sopratutto contro l'Inter... partite decisive che diranno di che pasta sono fatti i rossoneri.
Ieri sera non l'ho vista... Visita alla cugina di mia moglie, il problema di essere sposati...SoTTO di nove ha scritto: ↑01/11/2021, 0:17Stasera mi è tornato in mente questo scambio di vedute con Hellover del 17 ottobre.
SoTTO di nove ha scritto: ↑17/10/2021, 17:36Rebic, non è che pure per lui scattano i due mesi di media infortuni Milan?
Io aspetto fiducioso.![]()
ho visto per curiositá il 1tmp, roma imbarazzante e milan pure, squadra miracolatafedericoweb ha scritto: ↑01/11/2021, 9:16giocano bene....? forse non avete visto i match contro Bologna e Verona
indecenti
si alternano partite a buon livello ( vedi ieri sera ) ad altre imbarazzanti ( di cui sopra)
il Milan di buono ha l' organizzazione, la corsa, il gruppo, certo non e' poco, ma credo sia Pioli ( anche se a me non piace ) fa giocare giocatori fuori rulo, ma riconosco che ha fatto miracoli, con una squadra di " pellegrini " ha creato comunque un gruppo, nel quale chi entra anche se sulla carta scarsino si integra con il resto della squadra
Tanti infortuni, covid, e altri cazzi han tenuto fuori spesso giocatori importanti, eppure siamo li, con il Napule
spero che Theo, Kessye e salemaker si riprendano, ultime partite giocate male, che rientri Diaz ed aspettiamo Magnan ( a fine Gennaio )
Exploiìt ieri sera di Ibra, che ormai cammina in campo e si incazza con tutti, atteggiamento che non mi piace, per nulla
Non mi par vero d'esser in testa con questa squadra ( del resto mancano tantissime partite ancora )
ma a parte Kier ( un muro vero )
Theo ( fuoriforma )
Diaz ( che non c'e' )
Magnan ( infortunato )
Ibra e Giroud ( 2 vecchietti che giocano 2 partite ogni 7 )
quali giocatori di livello ha questa squadra ?