hellover ha scritto: ↑17/10/2021, 12:29
Prima prevedono sventure poi smentiti non commentano....
Hello dovresti leggere i miei post.
Anche io avevo previsto una partita simile allo scorso anno. e come lo scorso anno speravo di non prendere gol perchè poi sarebbe stato difficile ribaltarla. (lo scorso anno non ci riuscimmo nemmeno in 11 contro 10).
Nello stesso tempo avevo anche detto che giochiamo meglio ma gioco che sarebbe stato difficoltoso senza terzini e Diaz. (e nel primo tempo è andata proprio così).
Ma se scorri il topic ti accorgerai che non solo non ho commentato ma sono stato l'unico che commentava live.
Ore 21.10 (sullo 0-1)
SoTTO di nove ha scritto: ↑16/10/2021, 21:10
Dai che questi sono scarsi.
Insomma, avevo già notato che a differenza dello scorso anno era più semplice infilarli. (pure nel primo tempo se Rebic non si fosse sempre incartato ogni volta che "andava via" ci sarebbe potuto scappare il gol)
Ergo ero già più ottimista nonostante lo svantaggio rispetto al pre partita.
Poi continuo a commentare sul rigore farlocco, e su un Ballo Toure anello debole. (abbiamo rischiato più volte lo 0-2 per le sue palle perse, oltre che il rigore).
Per quanto riguarda te ti autoseghi

per aver indovinato il gol di Giroud che solo per un Ibra senza i 45 minuti sulle gambe era ancora in campo nella ripresa.
Sono i casi della vita, non gli episodi su cui cambiare opinione. Non stava e non ha giocato sta gran partita. Diciamo che fino a che non torna ad una forma decente possiamo accontentarci della sua "presenza" in area. (gran gol che un altra punta non avrebbe fatto). e in questo tipo di partite è oro che cola.
Poi se vogliamo puntare allo scudetto è palese che queste partite non le possiamo giocare sempre come se fosse un terno al lotto. Ergo rimane coerente dire che ci sono difficoltà dovute alle tante assenze.
Non serve fare come Pioli che per mettere ottimismo in rosa fa finta di essere contento. Noi siamo su SZ. Si può anche guardare la realtà.
e la realtà dice che oggi ti va bene domani ti va male. In partite che per vincere lo scudo dovresti sempre vincere.
Non ci vedo niente di particolarmente strano in quello che scrivo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi