[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#174347 Messaggio da SoTTO di nove »

Incredibile, siamo in 10 noi. Hanno fatto falli tattici tutta la partita e abbiamo più ammoniti noi.
Già la prima di Theo era figlia di una punizione battuta da posizione sbagliata che ha innescato un contropiede.
Mourinho sa che piagnucolare premia sempre.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#174348 Messaggio da oaks »

Non mi sembra sia stato così premiato stasera.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174349 Messaggio da SoTTO di nove »

Godo per quel pezzente di Mourinho.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174350 Messaggio da Juan Burrasca »

Il Milan resiste e tiene il passo del Napoli.

Adesso due grandi banchi di prova contro il Porto per poter andare avanti in Europa e sopratutto contro l'Inter... partite decisive che diranno di che pasta sono fatti i rossoneri.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174351 Messaggio da SoTTO di nove »

Stasera mi è tornato in mente questo scambio di vedute con Hellover del 17 ottobre.
SoTTO di nove ha scritto:
17/10/2021, 17:36
Rebic, non è che pure per lui scattano i due mesi di media infortuni Milan?
hellover ha scritto:
17/10/2021, 17:44
Rebic torna tra sette giorni

Io aspetto fiducioso. :-D

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174352 Messaggio da Johnny Wadd »

Juan Burrasca ha scritto:
31/10/2021, 23:55
Il Milan resiste e tiene il passo del Napoli.

Adesso due grandi banchi di prova contro il Porto per poter andare avanti in Europa e sopratutto contro l'Inter... partite decisive che diranno di che pasta sono fatti i rossoneri.
Un gran bel Milan, gioca benissimo e con parecchi elementi in crescita esponenziale, Bennacer, Kjaer, Saelemerkers, Leao e Calabria non credevo potessero diventare cosi forti, va messo in risalto anche l'ottimo lavoro di Pioli che ha dato un preciso carattere e gioco a questo gruppo. Per me già si può dire che questo è un Milan fatto di ottima pasta anche se dovessero andare male le prossime due partite, in Champions con un pizzico di buona sorte, qualche errore arbitrale di meno e meno infortunati eccellenti assenti poteva fare minimo 4 punti, a ben vedere in tutta la stagione finora avrà sbagliato i primi 30 minuti con la Juve e la partita con il Porto ma li c'erano davvero troppe assenze.

Percentuali scudetto: vedo in calo l'Inter, ora come ora (sette punti di vantaggio non sono pochi) vedo leggermente piu' favorite Napoli e Milan anche se l'Inter in assoluto la considero sempre la squadra con la rosa migliore.

35% Napoli e Milan
30% Inter

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174353 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

31 su 33…complimenti…
Non ho visto la partita ieri sera…adesso vado a rivedere le immagini…
Ho letto di qualche polemica….rigore si…rigore no…espulsione…
Cambia poco… :DDD

Adesso una settimana decisiva….prima il porto e poi il derby…
Domenica sera vedremo dove saremo e a cosa puntare…

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174354 Messaggio da ziggy7 »

Quanto sei figlio di un pellegatto Johnny. Andrei piano a dire esponenziale, i cavalli buoni si vedono all arrivo. Buoni giocatori, gente che si danna l anima al momento, senza dubbio. Margini di crescita ulteriori? Mah
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174355 Messaggio da hellover »

01/11/2021, 0:17
Stasera mi è tornato in mente questo scambio di vedute con Hellover del 17 ottobre.
17/10/2021, 17:36
Rebic, non è che pure per lui scattano i due mesi di media infortuni Milan?
hellover ha scritto:
17/10/2021, 17:44
Rebic torna tra sette giorni

Io aspetto fiducioso. :-D
Ieri sera non l'ho vista... Visita alla cugina di mia moglie, il problema di essere sposati...😞

Per rebic ogni tanto penso che abbiamo dei medici normali.
Sai che sono ottimista.
Il problema è che nel derby mancherà Theo...
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174356 Messaggio da hellover »

Per quanto riguarda il milan è dal gennaio 2020 che dico che giocano bene.. Me ne sono accorto solo io, adesso venite tutti fuori.
Quando ho letto all'inizio dell'anno percentuale scudetto 9% ho controllato se ci fosse scritto Sassuolo.
Almeno il 20 di partenza lo meritavamo

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174357 Messaggio da federicoweb »

giocano bene....? forse non avete visto i match contro Bologna e Verona
indecenti

si alternano partite a buon livello ( vedi ieri sera ) ad altre imbarazzanti ( di cui sopra)

il Milan di buono ha l' organizzazione, la corsa, il gruppo, certo non e' poco, ma credo sia Pioli ( anche se a me non piace ) fa giocare giocatori fuori rulo, ma riconosco che ha fatto miracoli, con una squadra di " pellegrini " ha creato comunque un gruppo, nel quale chi entra anche se sulla carta scarsino si integra con il resto della squadra

Tanti infortuni, covid, e altri cazzi han tenuto fuori spesso giocatori importanti, eppure siamo li, con il Napule

spero che Theo, Kessye e salemaker si riprendano, ultime partite giocate male, che rientri Diaz ed aspettiamo Magnan ( a fine Gennaio )

Exploiìt ieri sera di Ibra, che ormai cammina in campo e si incazza con tutti, atteggiamento che non mi piace, per nulla

Non mi par vero d'esser in testa con questa squadra ( del resto mancano tantissime partite ancora )
ma a parte Kier ( un muro vero )
Theo ( fuoriforma )
Diaz ( che non c'e' )
Magnan ( infortunato )
Ibra e Giroud ( 2 vecchietti che giocano 2 partite ogni 7 )

quali giocatori di livello ha questa squadra ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#174358 Messaggio da cirillosomma »

federicoweb ha scritto:
01/11/2021, 9:16
giocano bene....? forse non avete visto i match contro Bologna e Verona
indecenti

si alternano partite a buon livello ( vedi ieri sera ) ad altre imbarazzanti ( di cui sopra)

il Milan di buono ha l' organizzazione, la corsa, il gruppo, certo non e' poco, ma credo sia Pioli ( anche se a me non piace ) fa giocare giocatori fuori rulo, ma riconosco che ha fatto miracoli, con una squadra di " pellegrini " ha creato comunque un gruppo, nel quale chi entra anche se sulla carta scarsino si integra con il resto della squadra

Tanti infortuni, covid, e altri cazzi han tenuto fuori spesso giocatori importanti, eppure siamo li, con il Napule

spero che Theo, Kessye e salemaker si riprendano, ultime partite giocate male, che rientri Diaz ed aspettiamo Magnan ( a fine Gennaio )

Exploiìt ieri sera di Ibra, che ormai cammina in campo e si incazza con tutti, atteggiamento che non mi piace, per nulla

Non mi par vero d'esser in testa con questa squadra ( del resto mancano tantissime partite ancora )
ma a parte Kier ( un muro vero )
Theo ( fuoriforma )
Diaz ( che non c'e' )
Magnan ( infortunato )
Ibra e Giroud ( 2 vecchietti che giocano 2 partite ogni 7 )

quali giocatori di livello ha questa squadra ?
ho visto per curiositá il 1tmp, roma imbarazzante e milan pure, squadra miracolata

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174359 Messaggio da federicoweb »

bhe' insomma, primo tempo Milan 68% di possesso palla !
quante squadre hai visto sinora con questi numeri?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174360 Messaggio da hellover »

Va be Federico il milan gioca il 70% delle partite bene., se tu vai a pescare il 30... (che guarda caso non gioca mai con la formazione titolare)
Hai dimenticato un certo Tomori
Oltretutto non ho ancora capito perché Calabria non è in nazionale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”