TeNz ha scritto: ↑27/01/2021, 14:34
SoTTO di nove ha scritto: ↑27/01/2021, 14:15
Che palle TeNZ. Ma capisci l'italiano o no?
Stiamo discutendo sulla possibilità o meno di punire il solo Ibra (attraverso la prova tv, non il referto arbitrale) per la gazzarra di ieri sera.
Stop. Se non ti interessa non parlarne.
niente oh è più forte di lui.
l'articolo dice che entrambi probabilmente prenderanno una giornata come da regolamento. lukaku diffidato, ibra somma di ammonizioni.
quando e
se ibra prenderà una giornata in più di lukaku ti fascerai la testa e piangerai le lacrime del unpolitically correct, nel mentre evita dai che vederti già pronto a sederti sul dildo non è un bello spettacolo.
tutto qua !
TeNZ lascia perdere.
L'articolo dice che SE l'arbitro li ha ammoniti per gli insulti PROBABILMENTE non ci sarà supplemento di indagini.
SE invece li ha ammoniti per il faccia a faccia (cioè quando sono venuti a contatto come tori da monta) il giudice sportivo POTRA' richiedere un supplemento di indagini leggendo i referti degli ispettori federali. (e squalificare per quello che c'è scritto li, anche se l'arbitro non ha sentito nulla)
Restando nel campo delle ipotesi, se Valeri avesse scritto che le ammonizioni sono state inflitte per il faccia a faccia, vorrebbe dire che non c’è traccia di insulti. In quel caso si passerebbe ai referti degli ispettori federali e poi la Procura potrebbe richiedere ulteriori accertamenti. Se invece i due gialli fossero arrivati per la frasi offensive, allora tutto si fermerebbe lì.
Ma è complicato pensare che un arbitro non mostri il rosso a due giocatori rei di una tale violenza verbale.
Questa chiosa invece sta a significare che per la gazzetta l'arbitro li ha ammoniti per gli insulti.
Resta il fatto che rimane una ipotesi. L'arbitro potrebbe averli ammoniti per il faccia a faccia e sorvolato sugli insulti. Poi magari, a fine partita, resosi conto che dargli solo il giallo per quelle parole è un ERRORE può averlo indotto a scrivere che li ha ammoniti per il faccia a faccia e non aver sentito il resto. (anche se per Rizzoli sarebbe una toppa peggio del buco).
Quindi ad oggi non sappiamo cosa l'arbitro avrà deciso di fare nel suo stanzino. Qualsiasi cosa scriva avrà sbagliato.
Ergo la gazzetta naviga nelle ipotesi.
Posso esprimere la mia perplessità in anticipo? Ti urta?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi