[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#167746 Messaggio da Wes »

SoTTO di nove ha scritto:
27/01/2021, 12:30
Tutta questa differenza nel primo tempo non si è vista. Rimaneva l'idea che fosse sempre l'Inter quella che poteva segnare ma come è poi successo a segnare siamo stati noi.
Quello che è sicuro è che l'Inter in inferiorità avrebbe retto meglio di come ha fatto il Milan ma questa è una questione di tipo di squadra.
Noi in 10 facciamo molta fatica, si era visto anche a Benevento (dove l'abbiamo scampata per un contropiede perfetto che ci ha dato il 2-0).

Poi che il campionato sia mediocre è un dato di fatto. Ma prendere ad esempio i numeri di ieri che sono figli quasi tutti dei secondi 45 minuti mi sembra un tantino di parte.
Mmm...14 tiri in porta contro 1, 12 calci d'angolo (zero per il Milan), 24 tiri in totale contro i 4 del Milan.
Con i numeri qui sopra c'è molto materiale di studio per Pioli.
Ma il problema sono i giocatori: il Milan non ha un sostituto di Ibra perché Rebic è un somaro, esattamente come Sanchez. Giocatori mediocri che non fanno nessuna differenza.
Sono giocatori ai quali devi dare 10 palle perché ne mettano una.
E poi sì, sono assolutamente di parte ma bazzicando San Siro dal 1964, qualche idea sul gioco del calcio me la sono fatta... 8)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167747 Messaggio da TeNz »

27/01/2021, 13:22

Ma non mi sto lamentando infatti. Per me andavano espulsi entrambi e poi ha sbagliato Pioli a lasciarlo in campo. (lo stava per togliere).

Non è successo a fine partita. Il referto dell'arbitro non menziona nulla perchè altrimenti li avrebbe dovuto espellere.

è che conosco le checche isteriche. e sono quasi sicuro che verrà squalificato per più giornate. Ma questo rimane una sensazione non un fasciarsi la testa.
Il dibattito è partito perchè ci sono gli addetti ai lavori che già ne parlano, e pure qualche forumista l'ha subito buttata sul razzismo cercando di assolvere il proprio beniamino. (che per inciso ha fatto "partire" il parapiglia litigando con tutti per un normale fallo di gioco prima delle parole taglienti di Ibra).

Che poi Ibra sia una testa di cazzo in campo (anche con i compagni) si sa da molto tempo.
Le prime indiscrezioni raccontano di un referto "innocuo" e che in Figc non ci sarebbe l’intenzione di ricorrere a prove audio. In questo caso i due giocatori verrebbero fermati per un turno (Zlatan doppio giallo, Romelu era diffidato)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0646.shtml

insomma sotto, potevi dirmelo da subito che il tuo era il solito "chiagni e fotti" milanista, avrei perso meno tempo a commentare :DDD-
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167748 Messaggio da Ronzinante »

In questa sede ho sentito parlare di rigori inesistenti per il Milan che in realtà erano molto più rigore di quello di ieri sera.
Bisognerebbe sempre ricordarsi di quel che si scrive, e di come lo si scrive.
Quello di Barella è rigore, fischiato in campo. Ma solo per l'entrata scomposta di Leao, perchè il tocco, da qualunque inquadratura si guardi l'azione, non si vede mai.
E allora, se il tocco non si vede, il var fa bene a intervenire? C'è un chiaro ed evidente errore dell'arbitro? Perchè mi pare che per Milan-Toro di campionato Rizzoli si sia preso la briga di spiegare che quello era rigore ma il var non doveva intervenire, perchè non c'era l'evidente errore.
La cosa curiosa è che Doveri, richiamato dal Var, ci impiega un secondo a decretare che è rigore, quello è esattamente il tempo che sta a guardare le immagini, eppure il tocco non si vede, quindi la sua decisione si basa solo sull'entrata scomposta di Leao, che a questo punto però non si capisce come non l'abbia vista dal campo, dato che era posizionato piuttosto bene.
Ma Doveri è lo stesso che espelle Donnarumma dalla panchina, sempre con il Toro, ma in coppa, perchè sente che lo manda a fare in culo, quindi da 30/40 metri di distanza, per un rigore probabile, sempre su Leao, non assegnato, che però non va a vedere al var ...,ma lascia tranquillamente che i due di ieri sera si diano reciprocamente dei figli di troia in maniera reiterata, anche dopo i due gialli, facendo finta di non sentire, a 10 metri di distanza, e non ha i coglioni di espellerli ma fischia la fine del primo tempo.
Poi però qualcosa gli deve essere arrivata, perchè appena entra in campo non vede l'ora che Ibra faccia un fallo per espellerlo.
Che l'Inter sia più forte non c'è dubbio, che abbia giocato meglio nel complesso non c'è dubbio, che avrebbe vinto 11 contro 11 o 10 contro 10, qualche dubbio ce l'ho.
Detto ciò, sarebbe bello, quando si scrive, così come quando si parla, pensare prima di scrivere e rileggere quando si è scritto. Se poi anche così non basta, pazienza.
La faziosità è una gran brutta malattia.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167749 Messaggio da Gargarozzo »

27/01/2021, 13:22

Ma non mi sto lamentando infatti. Per me andavano espulsi entrambi e poi ha sbagliato Pioli a lasciarlo in campo. (lo stava per togliere).

Non è successo a fine partita. Il referto dell'arbitro non menziona nulla perchè altrimenti li avrebbe dovuto espellere.

è che conosco le checche isteriche.
e sono quasi sicuro che verrà squalificato per più giornate. Ma questo rimane una sensazione non un fasciarsi la testa.
Il dibattito è partito perchè ci sono gli addetti ai lavori che già ne parlano, e pure qualche forumista l'ha subito buttata sul razzismo cercando di assolvere il proprio beniamino. (che per inciso ha fatto "partire" il parapiglia litigando con tutti per un normale fallo di gioco prima delle parole taglienti di Ibra).

Che poi Ibra sia una testa di cazzo in campo (anche con i compagni) si sa da molto tempo.
Chi sarebbero le "checche isteriche", dato che le conosci?

Comunque, non sono sicuro ma parrebbe che gli abbia insultato la mamma in inglese.

Io li avrei espulsi entrambi, dopodiché avrei insultato i loro padri con un insulto che avrebbe messo velatamente in discussione le abitudini materne. 8)

Se vi va, parliamo invece di calcio e di realtà parallele: secondo voi, con 11 uomini in campo contro 11(e un panchinaro al posto di Ibra) come sarebbe potuta finire?
Ultima modifica di Gargarozzo il 27/01/2021, 14:04, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167750 Messaggio da alternativeone »

Si ma ieri era Valeri ed era rigore tutta la vita
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167751 Messaggio da Ronzinante »

Si, certo, Valeri, anche in Milan Toro era lui. Credo di averlo scritto anch'io che era rigore

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167752 Messaggio da Gargarozzo »

Non riguardo mai i replay, mi fanno addormentare e li considero come i video sugli stupri: roba per gente socialmente malata.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167753 Messaggio da Ronzinante »

Comunque Ibra lo conosciamo tutti, la sorpresa invece è stata Lukaku.
Mi ha fatto venire in mente Sandrino il Mazzuolatore,
"sguardo glaciale e occhio di velluto, ma stupido come una bestia".

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167754 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
27/01/2021, 13:49
Le prime indiscrezioni raccontano di un referto "innocuo" e che in Figc non ci sarebbe l’intenzione di ricorrere a prove audio. In questo caso i due giocatori verrebbero fermati per un turno (Zlatan doppio giallo, Romelu era diffidato)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0646.shtml

insomma sotto, potevi dirmelo da subito che il tuo era il solito "chiagni e fotti" milanista, avrei perso meno tempo a commentare :DDD-
Che palle TeNZ. Ma capisci l'italiano o no?

Stiamo discutendo sulla possibilità o meno di punire il solo Ibra (attraverso la prova tv, non il referto arbitrale) per la gazzarra di ieri sera.
Stop. Se non ti interessa non parlarne.

Anche l'articolo che posti dice chiaro e tondo che se l'arbitro ha dato il giallo per il faccia a faccia (successo prima) senza menzionare gli insulti si potrà ricorrere agli ispettori (che avranno certamente sentito tutto) o alla prova tv.

Tecnicamente poi la gazzarra ha avuto due fasi ben distinte. Quella in area di rigore dove si sono meritati il giallo (che sia per il faccia a faccia o per gli insulti non cambia nulla) e quella successiva quando le parole sono diventate ancora più evidenti.

Ecco perchè, imho, anche se l'arbitro li ha ammoniti per gli insulti lo ha fatto per i primi sorvolando sui successivi. (che ci saranno stati anche nel tunnel, magari quando l'arbitro era già rientrato).

I margini di manovra per aumentare le squalifiche ci sono per entrambi. e se sarà così lo accetterò.
Se invece ci saranno solo per Ibra mi incazzerei.
Ti è più chiaro?

@Sal. Lo so che il regolamento punisce maggiormente le frasi "razziste" ma a me non piace questo razzismo al contrario per cui uno mi può dire figlio di puttana e prendersi solo 1 giornata mentre io se gli dico ne...di merda ne prendo 5.
Perchè lo sanno tutti che sono solo insulti da campo. e come l'altro non pensa veramente che mia madre sia una puttana tanto io non penso che lui sia un ne...di merda. Usciamo da questa ipocrisia.
Se fai una entrata pericolosa ti prendi 3 giornate sia se spacchi una gamba sia che l'altro si rialzi subito.
Per gli insulti deve valere lo stesso metro di giudizio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167755 Messaggio da theinvoker »

Lukaku va squalificato per 2 giornatr6. 1 già ce l'ha perche era diffidato. L'altra per la rissa. Così la Spal potrà giocarsela di più

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167756 Messaggio da SoTTO di nove »

Wes ha scritto:
27/01/2021, 13:46
Mmm...14 tiri in porta contro 1, 12 calci d'angolo (zero per il Milan), 24 tiri in totale contro i 4 del Milan.
Ti ripeto, dammi i numeri del primo tempo, dove la supremazia dell'Inter c'è stata ma spesso fine a se stessa.
Se mi continui ad usare il secondo tempo in inferiorità numerica per chiederti come mai il Milan sia in testa parti da un presupposto sbagliato.

Che poi mi chieda anche io come mai il Milan possa essere in testa a metà campionato è ovvio. Ti contesto il prendere ad esempio la partita di ieri sera.
Un derby l'abbiamo giocato quest'anno. Siete mediamente più forti, siete molto più lunghi come panchina, ma se a volte giocate di merda forse è li il motivo per cui il Milan è davanti.
Non perchè in 11 contro 10 giocate meglio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#167757 Messaggio da Ronzinante »

Comunque la cosa più curiosa della serata è che giocavano Milan e Inter e si è infortunato uno della Juve
(letta in rete, giusto per sdrammatizzare)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167758 Messaggio da theinvoker »

I numeri contano poco. Un toro centrale e lento aggiunge statistiche e non è pericoloso. Un cross che attraversa l'area e per poco un attaccante non ci arriva è molto pericoloso ma non aggiunge statistiche.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167759 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
27/01/2021, 14:00
Chi sarebbero le "checche isteriche", dato che le conosci?
A volte mi dimentico che pure checche isteriche è un modo di dire diventato politicamente scorretto. :-D

Sto parlando di chi nelle stanze buie della giustizia sportiva si farà condizionare dal tam tam di questi giorni.
Fortuna che la politica ha altro a cui pensare altrimenti partiva il j'accuse alle parole del solo Ibra.

Pare che si vada invece in un'altra direzione. Meglio così.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167760 Messaggio da TeNz »

27/01/2021, 14:15

Che palle TeNZ. Ma capisci l'italiano o no?

Stiamo discutendo sulla possibilità o meno di punire il solo Ibra (attraverso la prova tv, non il referto arbitrale) per la gazzarra di ieri sera.
Stop. Se non ti interessa non parlarne.
niente oh è più forte di lui.

l'articolo dice che entrambi probabilmente prenderanno una giornata come da regolamento. lukaku diffidato, ibra somma di ammonizioni.

quando e se ibra prenderà una giornata in più di lukaku ti fascerai la testa e piangerai le lacrime del unpolitically correct, nel mentre evita dai che vederti già pronto a sederti sul dildo non è un bello spettacolo.

tutto qua !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”