Mmm...14 tiri in porta contro 1, 12 calci d'angolo (zero per il Milan), 24 tiri in totale contro i 4 del Milan.SoTTO di nove ha scritto: ↑27/01/2021, 12:30Tutta questa differenza nel primo tempo non si è vista. Rimaneva l'idea che fosse sempre l'Inter quella che poteva segnare ma come è poi successo a segnare siamo stati noi.
Quello che è sicuro è che l'Inter in inferiorità avrebbe retto meglio di come ha fatto il Milan ma questa è una questione di tipo di squadra.
Noi in 10 facciamo molta fatica, si era visto anche a Benevento (dove l'abbiamo scampata per un contropiede perfetto che ci ha dato il 2-0).
Poi che il campionato sia mediocre è un dato di fatto. Ma prendere ad esempio i numeri di ieri che sono figli quasi tutti dei secondi 45 minuti mi sembra un tantino di parte.
Con i numeri qui sopra c'è molto materiale di studio per Pioli.
Ma il problema sono i giocatori: il Milan non ha un sostituto di Ibra perché Rebic è un somaro, esattamente come Sanchez. Giocatori mediocri che non fanno nessuna differenza.
Sono giocatori ai quali devi dare 10 palle perché ne mettano una.
E poi sì, sono assolutamente di parte ma bazzicando San Siro dal 1964, qualche idea sul gioco del calcio me la sono fatta...
