[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#7681 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
01/07/2020, 22:09
Torno ora dal lavoro. Mentre vi scannavate non ho visto casi di covid (ovvio che alle prime avvisaglie vi informo) . Ho visto molte patologie putropppo. Ma quelle ora non interessano. Vado a postare qualche trans :-D

Vedi che sei una checca :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7682 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
01/07/2020, 22:36
markome ha scritto:
Torno ora dal lavoro. Mentre vi scannavate non ho visto casi di covid (ovvio che alle prime avvisaglie vi informo) . Ho visto molte patologie putropppo. Ma quelle ora non interessano. Vado a postare qualche trans :-D

E ma i TRANs piacciono agli etero.....e per le milf? :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7683 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
01/07/2020, 22:39
cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:

E per le milf? :DDD
Sono le grandi contraddizioni di SuperZeta :-)

Io sto facendo delle minchiate enormi per adesso, che solo due forumisti conoscono ed in parte

Altro che flame con Gerda!!!!!

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7684 Messaggio da Desmond »

È diventata una caccia all'asintomatico. L'asintomaticità sarà presto considerata come una nuova malattia.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7685 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
01/07/2020, 22:41
markome ha scritto:
01/07/2020, 22:39
cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:

E per le milf? :DDD
Sono le grandi contraddizioni di SuperZeta :-)

Io sto facendo delle minchiate enormi per adesso, che solo due forumisti conoscono ed in parte

Altro che flame con Gerda!!!!!
Se le fai con soggetti che meritano, hai tutto il mio appoggio :wink:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7686 Messaggio da markome »

Desmond ha scritto:
01/07/2020, 22:43
È diventata una caccia all'asintomatico. L'asintomaticità sarà presto considerata come una nuova malattia.
Interessante, non ci avevo pensato :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7687 Messaggio da cicciuzzo »

Omicida colposo, ecco..... :-)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7688 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
01/07/2020, 22:53
Omicida colposo, ecco..... :-)
Giuridicamente parlando equivale all'ipotesi di reato (quindi non punibile)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7689 Messaggio da cicciuzzo »

Comunque l'asintomatico infetta. Anzi no. Insomma, dipende da come la pensiamo. E chi siamo noi per far cambiare idea a chi ha idee certe e radicate.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7690 Messaggio da Plo Style »

cicciuzzo ha scritto:
01/07/2020, 22:59
Comunque l'asintomatico infetta. Anzi no. Insomma, dipende da come la pensiamo. E chi siamo noi per far cambiare idea a chi ha idee certe e radicate.
Dello studio pubblicato su Nature sull'argomento che ne pensi? L'ho postato stamattina.

Io non ho nulla contro di te, anzi, però non puoi fare della coglionella la tua cifra stilistica.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7691 Messaggio da cicciuzzo »

Plo Style ha scritto:
01/07/2020, 23:12
cicciuzzo ha scritto:
Dello studio pubblicato su Nature sull'argomento che ne pensi? L'ho postato stamattina.

Io non ho nulla contro di te, anzi, però non puoi fare della coglionella la tua cifra stilistica.
Penso che al 2 luglio 2020 guardo ad ogni articolo scientifico con assoluto distacco e laicismo. Lo raccolgo, lo considero, lo valuto ma non credo sia assoluta verità

Preferisco la cronaca del cittadino di lodi, il cui racconto giornalistico postato qualche giorno fa mi dice che là dove tutto è nato i ricoverati di covid sono una ventina e manco tutti hanno il covid

Preferisco le cronache di markome e pan, che raccontano di come non ci siano più malati o di come lo siano in forma leggera

Mi sembra quindi, forse, di capire che sapere che ci siano 5 o 30 morti al giorno non cambi nulla, perché potrebbe essere benissimo che siano morti "con" covid e non "per" covid

E allora ripenso a quando pan all'inizio scriveva "se saremo bravi avremo 10000 morti"

Lo guardavo come un portasfiga eppure ha sbagliato del 350%. Ma penso anche che potrebbe aver sbagliato del 600% oppure che siamo stati veramente bravi, perché chissà che i morti "per" non siano la metà di quei 10000 da lui preventivati

Pertanto l'unica cifra che ritengo corretta è quella economica, sarò noioso ma lo dico dall'inizio. Quindi subentra il nostro atteggiamento rispetto alla vita? Siamo "gufi" o lavoriamo per il catasto? Siamo come mia mamma o l'amico di pan? Prudenza massima, mascherina a oltranza e attenti alla seconda ondata che sarà peggio della prima. Poi figurati i mercati cinesi e i virus derivanti dai maiali. Guardiamo alla compatibilità economica e dei conti pubblici? Usciamo e lavoriamo per dio, che qui siamo alla canna del gas.

Nell'era del coronavirus, quinto mese dal paziente 1, pensi quindi che possa ritenere assolutamente valido un articolo sugli asintomatici?

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7692 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7693 Messaggio da Plo Style »

cicciuzzo ha scritto:
02/07/2020, 2:42
Plo Style ha scritto:
01/07/2020, 23:12
cicciuzzo ha scritto:

Penso che al 2 luglio 2020 guardo ad ogni articolo scientifico con assoluto distacco e laicismo. Lo raccolgo, lo considero, lo valuto ma non credo sia assoluta verità

Preferisco la cronaca del cittadino di lodi, il cui racconto giornalistico postato qualche giorno fa mi dice che là dove tutto è nato i ricoverati di covid sono una ventina e manco tutti hanno il covid

Preferisco le cronache di markome e pan, che raccontano di come non ci siano più malati o di come lo siano in forma leggera

Mi sembra quindi, forse, di capire che sapere che ci siano 5 o 30 morti al giorno non cambi nulla, perché potrebbe essere benissimo che siano morti "con" covid e non "per" covid

E allora ripenso a quando pan all'inizio scriveva "se saremo bravi avremo 10000 morti"

Lo guardavo come un portasfiga eppure ha sbagliato del 350%. Ma penso anche che potrebbe aver sbagliato del 600% oppure che siamo stati veramente bravi, perché chissà che i morti "per" non siano la metà di quei 10000 da lui preventivati

Pertanto l'unica cifra che ritengo corretta è quella economica, sarò noioso ma lo dico dall'inizio. Quindi subentra il nostro atteggiamento rispetto alla vita? Siamo "gufi" o lavoriamo per il catasto? Siamo come mia mamma o l'amico di pan? Prudenza massima, mascherina a oltranza e attenti alla seconda ondata che sarà peggio della prima. Poi figurati i mercati cinesi e i virus derivanti dai maiali. Guardiamo alla compatibilità economica e dei conti pubblici? Usciamo e lavoriamo per dio, che qui siamo alla canna del gas.

Nell'era del coronavirus, quinto mese dal paziente 1, pensi quindi che possa ritenere assolutamente valido un articolo sugli asintomatici?
Se preferisci la cronaca di un cittadino, rispetto ad uno studio su Vo´ che viene pubblicato da Nature, non ho margine di dialogo con te. Mi spiace.
Siamo a livello uno vale uno, e questo chi lo dice? Di grilliniana memoria. Puro sentimento antiscientifico. Quindi su questi aspetti non dialoghiamo ulteriormente per non litigare.

Sulla partita economica fattene una ragione, i paesi che hanno fatto il sacrificio del lockdown e che hanno contenuto e che continuano a contenere, come l´Italia, ne usciranno meglio in termini di GDP. Ci sono gia´ dati e previsioni solide. Ma non li posto perche´ uno vale uno.

Detto questo, un business che salta per due mesi di lockdown, che cazzo di business era onestamente.
Facciamoci anche queste di domande.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7694 Messaggio da cicciuzzo »

il sentimento antiscientifico in Italia lo stanno generando gli esperti che si insultano via web o massmedia, tra cui il tuo Crisanti che ho l'impressione che con la storia dei tamponi abbia avuto una gran botta di culo

per quanto riguarda l'articolo postato, riporta le dichiarazioni del primario del reparto covid di Lodi, non del primo che passa per strada. se ahimè dice cose che non ti convincono non so che cosa farci, il problema non è mio nè suo.

dare del grillino a me è abbastanza anomalo, visto che nessuno li detesta quanto me in questo forum

mi convinci di quello che dico da settimane. ci affidiamo alla scienza se conferma i nostri sentiment

proprio in ragione della totale impreparazione mostrato dal sistema paese, di cui scienza e classe medica fanno parte, rispetto al covid credo sia più ragionevole avere tanti dubbi. anche qui, se tu non vuoi averne non so che dirti

nel frattempo io direi che è meglio lavorare e produrre che farsi sussidiare. così, a sensazione. a novembre si vedrà

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7695 Messaggio da cicciuzzo »

ah sono d'accordo sul fatto che se un business salta per due mesi di lockdown è solo fuffa

ma questa è l'impresa italiana, piccola o grande che sia, da sempre.

si potrebbero scrivere trattati in materia. anzi, mi sa che li hanno pure scritti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”