Vedi che sei una checca

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono le grandi contraddizioni di SuperZeta
Se le fai con soggetti che meritano, hai tutto il mio appoggiocicciuzzo ha scritto: ↑01/07/2020, 22:41Sono le grandi contraddizioni di SuperZeta![]()
Io sto facendo delle minchiate enormi per adesso, che solo due forumisti conoscono ed in parte
Altro che flame con Gerda!!!!!
Dello studio pubblicato su Nature sull'argomento che ne pensi? L'ho postato stamattina.
Penso che al 2 luglio 2020 guardo ad ogni articolo scientifico con assoluto distacco e laicismo. Lo raccolgo, lo considero, lo valuto ma non credo sia assoluta verità
Se preferisci la cronaca di un cittadino, rispetto ad uno studio su Vo´ che viene pubblicato da Nature, non ho margine di dialogo con te. Mi spiace.cicciuzzo ha scritto: ↑02/07/2020, 2:42Penso che al 2 luglio 2020 guardo ad ogni articolo scientifico con assoluto distacco e laicismo. Lo raccolgo, lo considero, lo valuto ma non credo sia assoluta verità
Preferisco la cronaca del cittadino di lodi, il cui racconto giornalistico postato qualche giorno fa mi dice che là dove tutto è nato i ricoverati di covid sono una ventina e manco tutti hanno il covid
Preferisco le cronache di markome e pan, che raccontano di come non ci siano più malati o di come lo siano in forma leggera
Mi sembra quindi, forse, di capire che sapere che ci siano 5 o 30 morti al giorno non cambi nulla, perché potrebbe essere benissimo che siano morti "con" covid e non "per" covid
E allora ripenso a quando pan all'inizio scriveva "se saremo bravi avremo 10000 morti"
Lo guardavo come un portasfiga eppure ha sbagliato del 350%. Ma penso anche che potrebbe aver sbagliato del 600% oppure che siamo stati veramente bravi, perché chissà che i morti "per" non siano la metà di quei 10000 da lui preventivati
Pertanto l'unica cifra che ritengo corretta è quella economica, sarò noioso ma lo dico dall'inizio. Quindi subentra il nostro atteggiamento rispetto alla vita? Siamo "gufi" o lavoriamo per il catasto? Siamo come mia mamma o l'amico di pan? Prudenza massima, mascherina a oltranza e attenti alla seconda ondata che sarà peggio della prima. Poi figurati i mercati cinesi e i virus derivanti dai maiali. Guardiamo alla compatibilità economica e dei conti pubblici? Usciamo e lavoriamo per dio, che qui siamo alla canna del gas.
Nell'era del coronavirus, quinto mese dal paziente 1, pensi quindi che possa ritenere assolutamente valido un articolo sugli asintomatici?