Prendo atto, dubito di uscirne turbatoGerda ha scritto: ↑01/07/2020, 15:15cicciuzzo ha scritto: ↑01/07/2020, 13:28Io prima chiedo al macellaio comunqueGerda ha scritto: ↑01/07/2020, 11:25O non leggi, o veramente hai qualche ritardo di comprensione.cicciuzzo ha scritto: ↑01/07/2020, 10:17Per contro abbiano questi soloni (fantastica la supercazzola di ariva sulle mascherine, sul vaccino ecc... Chissà che voleva dire esattamente) che sanno tutto loro, tra l'altro vivendo in zone appena sfiorate dal covid (io le sirene le sentivo ogni 30 minuti).
Propendo per la prima.
Sotto di nove è stato chiarissimo quì, meglio di così difficilmente può essere spiegato.
SoTTO di nove ha scritto: ↑30/06/2020, 22:56@cicciuzzo
Ma ancora.
Quello che si nota da un mese a questa parte l'abbiamo notato tutti, non solo te. Cos'è, stamattina ti sei svegliato e hai scoperto l'acqua calda?
La discussione principale era se il motivo fosse una mutazione che lo aveva depotenziato (come sostengono alcuni virologi, Zangrillo e Bassetti in primis) e che quindi si possa ritornare alla completa normalità oppure se era dovuto ad un mix di precauzioni, clima e vita sociale all'aperto. Da mantenere per evitare un aumento sotto traccia dei positivi (anche se solo asintomatici e non da ospedalizzare).
Ma come al solito te lo trasformi in un moriremo tutti che nessuno qui sta dicendo.
Tornerà? Può essere. Te ora sei sul chi vivrà vedrà, io ci starei più attento (anche a costo di essere scambiato tutte le sante volte da te come per uno che spera nel peggio) di come qualcuno cerca di minimizzare.
e credo sia molto importante scovare e contenere i focolai, anche se non vengono ospedalizzati. (la tua posizione in merito non l'ho capita)Scusa, ho sbagliato nuovamente.
Sei un coglione.
[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Che domande! Dritti in prima linea: Iddio e la patria li maledicano!cicciuzzo ha scritto: ↑01/07/2020, 18:17E per quelli che hanno semplicemente paura?CanellaBruneri ha scritto: ↑01/07/2020, 14:52Mi permetto una comunicazione di servizio, che mi ha fatto venire in mente Pan ieri, ed ora rinfrescata da Gaston.
Il disturbo da stress post-traumatico è una cosa seria soprattutto se si cronicizza, fino anche alla psicosi.
Ora, è curabilissimo, tanto prima viene fatta la diagnosi.
Gli avvertimenti sono i classici: ansia, fino ad attacchi di panico; alterazioni del sonno (che sia troppo o troppo poco è uguale), calo dell'umore o eccessiva euforia.
Capisco che è un argomento delicato, ma se in voi o nei i vostri cari, avvertite una qualche forma di mutamento comportamentale, mi sento di suggerire di rivolgersi al CSM (Centro salute mentale) di zona. Generalmente l'accesso è diretto senza passare dal medico di famiglia.
le terapie ci sono e possono essere anche molto brevi ed efficaci, ma il prolungamento delle anomalia (diciamo oltre 3 mesi?) può rendere la cosa più seria e complessa da curare

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif Cadorna
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
La paura non è una patologia quando c'è un nesso causale. Se ha tratti ossessivi, sì. Somaticamente si manifesta con i segni tipici dell'ansia.cicciuzzo ha scritto: ↑01/07/2020, 18:17E per quelli che hanno semplicemente paura?CanellaBruneri ha scritto: ↑01/07/2020, 14:52Mi permetto una comunicazione di servizio, che mi ha fatto venire in mente Pan ieri, ed ora rinfrescata da Gaston.
Il disturbo da stress post-traumatico è una cosa seria soprattutto se si cronicizza, fino anche alla psicosi.
Ora, è curabilissimo, tanto prima viene fatta la diagnosi.
Gli avvertimenti sono i classici: ansia, fino ad attacchi di panico; alterazioni del sonno (che sia troppo o troppo poco è uguale), calo dell'umore o eccessiva euforia.
Capisco che è un argomento delicato, ma se in voi o nei i vostri cari, avvertite una qualche forma di mutamento comportamentale, mi sento di suggerire di rivolgersi al CSM (Centro salute mentale) di zona. Generalmente l'accesso è diretto senza passare dal medico di famiglia.
le terapie ci sono e possono essere anche molto brevi ed efficaci, ma il prolungamento delle anomalia (diciamo oltre 3 mesi?) può rendere la cosa più seria e complessa da curare
A meno che non tenti di prendere per il culo anche me, e cascheresti malissimo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
No, era una domanda seria che ritiro vista la tua reazione scomposta
Ognuno si tenga il suo disagio e facciamo prima
Ognuno si tenga il suo disagio e facciamo prima
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ho risposto seriamente, ma è meglio sincerarsi. tenersi i disagi non è una buona idea, soprattutto se sono prolungati.
Come regola generale, sintetizzando molto, in Psichiatria vige il limite dei 3 mesi, 6 in caso di lutto grave
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
No assolutamente.
Ne devi uscire consapevole.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ma scherzi, mi hai aperto un mondo
Adesso vado in cantina a recuperare i giochi "indovina il mestiere" e "trova la checca isterica"
Adesso vado in cantina a recuperare i giochi "indovina il mestiere" e "trova la checca isterica"
Continui a travisare ma vabbè, visto che leggi abbiamo capito che il motivo è un altro.
Quindi immagino che tu conosca il lavoro di ogni forumista.
"Gli amici del campetto
In assenza di solito evito di mettere in discussione analisi così dettagliate ridicolizzandole
Detto questo si può essere in disaccordo anche con un medico. Ma lo avrei evitato visto che stai nel centro Italia e il medico in questione è stato mesi in prima linea
Poi lo hai apistrofato come checca isterica
Ti è stato permesso, come ci si permette di usare la parola "negri" ogni 3x2
Ma questo purtroppo è l'andazzo
Detto questo si può essere in disaccordo anche con un medico. Ma lo avrei evitato visto che stai nel centro Italia e il medico in questione è stato mesi in prima linea
Ho chiesto dove aveva letto quello che aveva affermato.cicciuzzo ha scritto: ↑01/07/2020, 21:37In assenza di solito evito di mettere in discussione analisi così dettagliate ridicolizzandole
Non ha portato fonti e ignoravo la sua professione.
Con markone è stato un flame dovuto a un fraintendimento, per me - e credo pure per lui - è finita lì.
(hai detto che leggi, quindi hai letto che da anni non frequento granché il forum, ma vabbè, lo hai letto ma forse non lo avevi capito, succede)
Tu però su questo insisti a rompere i coglioni e a prendere per il culo.
Non solo me a quanto pare.
Però ti viene permesso, ma ce ne siamo fatti una ragione.
"Gli amici del campetto
Torno ora dal lavoro. Mentre vi scannavate non ho visto casi di covid (ovvio che alle prime avvisaglie vi informo) . Ho visto molte patologie putropppo. Ma quelle ora non interessano. Vado a postare qualche trans 

Fino a prova contraria ti è stato permesso di darmi del coglioneGerda ha scritto: ↑01/07/2020, 21:56Ho chiesto dove aveva letto quello che aveva affermato.cicciuzzo ha scritto: ↑01/07/2020, 21:37In assenza di solito evito di mettere in discussione analisi così dettagliate ridicolizzandole
Non ha portato fonti e ignoravo la sua professione.
Con markone è stato un flame dovuto a un fraintendimento, per me - e credo pure per lui - è finita lì.
(hai detto che leggi, quindi hai letto che da anni non frequento granché il forum, ma vabbè, lo hai letto ma forse non lo avevi capito, succede)
Tu però su questo insisti a rompere i coglioni e a prendere per il culo.
Non solo me a quanto pare.
Però ti viene permesso, ma ce ne siamo fatti una ragione.
Sei stato arruolato nel partito fascioleghista he domina il forum a cui sono iscritto da oltre 13 anni
Magari non era manco tua intenzione
Te ne accorgerai nelle prossime settimane se continuerai a scrivere