2 cose (a parte la mia richiesta per la questione di paginazione per due sezioni di questo forum):
(1) mi unisco ai commenti negativi per la posizione dell'avatar degli utenti.
Siccome siamo abituati (mondo occidentale) a leggere un testo da sinistra a destra,
sarebbe piu' appropriato e logico di posizionarli alla sinistra (di un post).
Almeno si vede subito chi e' che ha scritto il messaggio, prima se uno sia interessato a leggerlo.
(2) La "firma" (sotto il messaggio).
Francamente non capisco la necessita'/l'importanza di una tale firma/testo. Molti forum di discussioni non
hanno la "firma" e non so perche' sia necessario per SZ.
A mio parere non aggiunge nulla di piu' a il profilo/pensiero personale di un utente.
Inoltre rende la lettura' (piu' evidente in seguito a questo "update") piu' difficile e ingombra il messaggio/post.
Mi chiedo, possiamo farne a meno? Se (molti) altri utenti sono d'accordo, e' troppo complicato per rimuoverli TUTTI?
Per il resto complimenti a quelli che hanno partecipato a questo update necessario.
Ci vorra' un poco di tempo per abituarsi ai cambiamenti, ma se si puo fare qualche modifica "leggera" credo che sarebbe
nell'interesse mutuale degli amministratori e utenti. Spero che le nostre osservazioni e "suggerimenti" non saranno considerati in senso negativo.
Tutti noi vogliamo che il forum funzioni bene sia per gli amministratori che per i forumisti.