Come ho scritto era modifica non era di prodotto e adesso dopo l'aggiornamento ovviamente non funziona. Ci metterò mano quando saremo un pò più stabili.
SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Sono riuscito a tornare adesso a loggare. Tutta la giornata di ieri mi dava SQL error nella schermata iniziale di SZ. Non so se era un problema mio o è stato comune.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
no figurati, è stato comune..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ok..infatti mi vedo in corsivo..
grazie per la spiegazione
grazie per la spiegazione
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho notato adesso che quando qualcuno ti quota ti arriva la notifica. Ottima funzione
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Un pugno in un occhio.
Per carità un grazie a chi si sbatte per migliorare.
Ma mi chiedo se era proprio necessario un cambiamento totale anche nello stile.
Io mi trovavo benissimo prima, adesso proprio no.
Probabile che ci si debba abituare.
L'avatar a destra come hanno detto in tanti non lo trovo efficace.
Per le altre funzionalità non posso dire molto visto che già prima a parte qualche inserzione video ed emoticon non facevo.
Per carità un grazie a chi si sbatte per migliorare.
Ma mi chiedo se era proprio necessario un cambiamento totale anche nello stile.
Io mi trovavo benissimo prima, adesso proprio no.
Probabile che ci si debba abituare.
L'avatar a destra come hanno detto in tanti non lo trovo efficace.
Per le altre funzionalità non posso dire molto visto che già prima a parte qualche inserzione video ed emoticon non facevo.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Il cambiamento nello stile non è stata una scelta, ma un obbligo. Siamo passati dalla versione 3.0.12 alla 3.2.9, erano passati più di dieci anni dall'ultimo aggiornamento di versione. Il vecchio stile purtroppo non è più stato mantenuto, o forse lo sviluppatore che lo aveva ideato si è stufato di farlo a gratis, ma la sostanza non cambia: lo stesso stile non era più utilizzabile. Abbiamo optato per lo stile disponibile più simile a quello vecchio. Se qualcuno vuole farsi avanti per fare il porting del vecchio stile (e manutenerlo) è ben accetto.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Certi commenti superficiali e faciloni proprio non li capisco.
Dovete fare un MONUMENTO ad AlexSmith chi continua ad aggiornare il forum regolarmente perdendoci tempo e risolvendo gli ennemila problemi che ad ogni aggiornamento escono.
Il forum non è interamente personalizzabile molte cose sono "chiavi in mano" per cui per ora controllate solo che tutto funzioni e riportate gli eventuali bug seri.
Dovete fare un MONUMENTO ad AlexSmith chi continua ad aggiornare il forum regolarmente perdendoci tempo e risolvendo gli ennemila problemi che ad ogni aggiornamento escono.
Il forum non è interamente personalizzabile molte cose sono "chiavi in mano" per cui per ora controllate solo che tutto funzioni e riportate gli eventuali bug seri.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[/quote]
Il cambiamento nello stile non è stata una scelta, ma un obbligo. Siamo passati dalla versione 3.0.12 alla 3.2.9, erano passati più di dieci anni dall'ultimo aggiornamento di versione. Il vecchio stile purtroppo non è più stato mantenuto, o forse lo sviluppatore che lo aveva ideato si è stufato di farlo a gratis, ma la sostanza non cambia: lo stesso stile non era più utilizzabile. Abbiamo optato per lo stile disponibile più simile a quello vecchio. Se qualcuno vuole farsi avanti per fare il porting del vecchio stile (e manutenerlo) è ben accetto.
[/quote]
Ok.
non sono a conoscenza delle problematiche.
Per cui va bene. Bisogna adattarsi e credo che ci metteremo poco
[/quote]
Ok.
non sono a conoscenza delle problematiche.
Per cui va bene. Bisogna adattarsi e credo che ci metteremo poco

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Però mi piace vedere il mio culetto in alto a destra nel pannello di controllo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io non sono tra quelli che si sono lamentati.
Ma comunque per fare l'avvocato del diavolo, se si fanno delle motifiche e si apre un topic per parlarne si deve anche accettare chi critica alcuni cambiamenti.
Ma comunque per fare l'avvocato del diavolo, se si fanno delle motifiche e si apre un topic per parlarne si deve anche accettare chi critica alcuni cambiamenti.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Su iPad il forum ha decisamente un aspetto migliore che su smartphone (Android). Però ci sono gli avatar a dx tanto criticati 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
con la grafica di un forum non ci devo far l'amore.
Funziona? Sì
Complimenti a mamma e a papà
Funziona? Sì
Complimenti a mamma e a papà
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Primi impulsi
A me le modifiche non piacciono molto, ma ne ne farò una ragione. Tuttavia ciò che trovo più fastidioso è il rimpicciolimento dei caratteri: troppo faticosa la lettura anche per chi, come me, non è ancora presbite. Preciso che leggo solo da PC.
Concordo pienamente, faccio una fatica pazzesca.naturalezza ha scritto: ↑09/06/2020, 23:57A me le modifiche non piacciono molto, ma ne ne farò una ragione. Tuttavia ciò che trovo più fastidioso è il rimpicciolimento dei caratteri: troppo faticosa la lettura anche per chi, come me, non è ancora presbite. Preciso che leggo solo da PC.