The best of Super Zeta 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da jhonnybuccia »

next level.

:)
incerto al 76%.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da anxxur »

pelleposcide ha scritto:Sono stato alla bit ecco le prove fotografiche
Immagine
Immagine

vorrei raccontare questa nuova esperienza in questo bellissimo forum

per prima cosa dico che sono andato domenica pomeriggio perchè costava solo 5 euro, non mi posso permettere di più per motivi economici. Ero interessato solo a rimorchiare le donne degli stand stranieri perchè ho gravissimi problemi a esprimermi in italiano con le donne. per questa occasione ho comprato una camicia della Benetton da 46 uero ma non è servita a niente. le donne degli stand mi spiegavano le cose del loro paese ma alla fine non volevano conoscermi al di fuori della fiera. Allo stand della Thailandia non conoscevano nemmeno Pattaya. ho avvicinato il grande piergianni Prosperini sul palco, gli ho stretto la mano e gli ho detto a bassa voce di fare qualcosa per la violenza degli extracomunitari e lui mi ha fatto un sorriso di complicità . a Toni Capuozzo ho gridato da lontano barbone, perchè mi da sempre l'impressione di andare in giro come un barbone. Di sicuro non mi ha sentito. Per concludere, questa esperienza non mi è piaciuta per niente e forse non la rifaró l'anno prossimo.
Entra di diritto. Anzi, Pell&Posh meriterebbe una sezione tutta per lui!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da El Diablo »

Danny è in forma smagliante:
viewtopic.php?p=857206#857206 :lol: :lol:
danny ha scritto:
anxxur ha scritto:Mi pare che Danny vendesse righelli taroccati.
ricordi bene.

l'ho chiamato il GlandeRighello, serve per avere sempre un pisello minimo 23 cm.

questa iniziativa è stata un fallimento, ne ho venduto solo uno a mio padre. ah...uno l'ha preso anche mia madre, ma non voglio sapere perchè.

ho 6.300 scatole di GlandeRighelli in camera da letto.

eppure lo slogan mi sembrava efficace, semplice semplice:

"per un grande pisello ci vuole un GlandeRighello".

berlusconi aveva promesso di aiutare noi piccoli imprenditori, la prossima volta lo voto col cazzo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da sigile »

grandissimo Ortheus, battuta folgorante :DDD

premessa: Wast, giovine e promettente forumista, apre un topic in private trasgressioni con più o meno questo oggetto
E' da circa un anno che ho realizzato con la mia ragazza una fantasia particolare che "covavo" da anni insieme ad un mio amico.
Sostanzialmente io ed il mio amico volevamo "condividere sessualmente ed intimamente" le nostre donne. Premetto che non si tratta di un semplice scambio di coppia. Stando spesso in quattro volevamo che scomparissero tutte quelle inibizioni che esistono tra amici, per es: spogliarsi, farsi una doccia, urinare, camminare nudi x casa, ecc...davanti all'altra coppia come se niente fosse...anzi traendo eccitazione da questo. Ovviamente oltre a questo ognuno avrebbe potuto palpare, fare sesso, e tutte le porcate di questo mondo con il partner dell'altra coppia senza problemi.
poi:
Ortheus ha scritto:
Wast ha scritto:
Tutto questo purtroppo si è realizzato a metà  perchè la mia ragazza era daccordo mentre quella del mio amico no. .

Riassumendo la tua ragazza lo prende in bocca e tu l'hai presa nel culo...

8)
viewtopic.php?t=27599

:033 :033 :033
"Ciak Sigile" (Danny)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da CanellaBruneri »

Canga puó iniziare a tremare:
robi ha scritto:Ciao a tutti,

non so se avete notato ma in alcune scene hard, molte attrici che si stanno sottoponendo ad intense sessioni anali, ad un certo punto chiedono di poter succhiare l'uccello dell'attore che le sta penetrando.
Molte volte a me questo suona come un tentativo da parte dell'attrice, di staccare un momento la spina da una pratica che probailmente, in alcuni casi e in certi frangenti puó essere dolorosa per loro.
Proprio ieri, guardando una scena tratta da un "animal trainer" la piccola Roxy Jezel ha fatto la stessa cosa con Rocco Siffredi. Mentre lui la stava letteralmente massacrando analmente lei esclama:"Make me taste my ass". Ma il mitico Rocco non ci casca e le risponde:"It's early, it's early" e giù ancora di santa ragione.
Solamente più tardi e solo quando l'ha deciso lui, lo estrae dal pertugio anale di lei per impegnarla in un'altrettanto intensa sessione orale fatta di gola profonda da spavento.
Che ne pensate? Puó essere vero che alcune attrici, volendo succhiarlo, ne approfittano per un break al loro buchetto posteriore?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da CanellaBruneri »

Quando il genio si appalesa:
erdrago ha scritto:quello che i vittimisti vogliono presentare come un esempio di "persecuzione" di innocente, invece è proprio un esempio di come i sistemi di garanzia dell'ordinamento Italiano permettano di rilevare incongruenze e di limitare gli errori giudiziari a carico di innocenti.

Se venissero scagionati lo sarebbero grazie al lavoro della POLIZIA scientifica, che non è meno polizia di quella inquirente, e del vaglio dei magistrati...che non a caso esistono per valutare...quindi i comunisti strumentalizzatori hanno chiaramente l'intento di speculare all'inverso (a danno dell'Italia e delle vittime Italiane) facendo fumo persecutionis che non aiuta certo ad individuare i responsabili e meno che mai a prevenire fatti futuri che prima o poi saranno lo stupro della loro mammina comunista, sorella comunista, figlia comunista, cugina comunista...contenti i comunisti...più contenti gli stupratori e delinquenti vari...al più se diventasse così conveniente potrei sempre diventare delinquente anche io e partecipare alla festa...ma sempre con le loro mammine comuniste, sorelle comuniste e figlie comuniste...

naturalmente cio' che scrivo è una provocazione intellettuale, a differenza dei comunisti io aspiro ad un paese civile..con loro è possibile solo il terzo mondo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da tiffany rayne »

Canella guarda che questo topic non è il peggio di SZ :lol:

Converebbe aprire un topic apposito per queste perle all'incontrario.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da jhonnybuccia »

Il Fede ha scritto:5 cose che vorrei vedere prima di schiantare:

5) Una edizione del reality LA TALPA con concorrenti centenari ( la Montalcini, la Pampanini, Vianello ecc. ) in cui i concorrenti devono superare prove durissime: spostare una sedia, fare le scale, attraversare la strada ecc.

4) La Mussolini in un video intitolato ALESSANDRA VS ANNETTE in cui le dive si contendono il titolo di reginetta dell'hard a colpi di clisteri al latte. Vince la nipote del Duce.

3) Gli stacchi pubblicitari durante la Messa.

2) Una notizia al tg5 in cui viene finalmente rivelato che la vera identità  di Unabomber è Rosy Bindi.

1) Vedere il filmato dell'astronave che sbarca su Marte in un parcheggio scambisti popolato da alieni con la mascherina.
:) :)
incerto al 76%.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da El Diablo »

viewtopic.php?t=27694
Gerda ha scritto:il problema è che un membro di 30 / 35 cm per addrizzarsi ha bisogno di sangue che naturalmete viene preso dal resto del corpo umano

quindi nell'atto ti ritrovi con una mazza da baseball in mano ma poco sangue al cervello

ragion per cui quando sei al dunque il cervello non connetterà  più (*) e tu penserai.. "che cazzo ci faccio quì??" e tutto andrà  a puttane

tanto lavoro per nulla

perció meglio tenersi i cari 15 / 20 cm e stantuffare con ragione

(*) non credo che funzioni proprio così ma mi piace pensarlo.. :awww:
HB ha scritto:
docu ha scritto: Ad es. la girl che mi ha distratto dalla malinconica giornata odierna, facendo un giretto con me nel traffico cittadino,
aveva due bombe settima misura ...

in pratica ad ogni incrocio inchiodavo il freno per sballottolarmi sugli air bags!!!

hai la frenata laterale.
:lol: :lol:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da dada »

Virtuosismi sinestesici e non solo.

HB ha scritto:
danny ha scritto:
HB ha scritto:
danny ha scritto: sì, ho dei cipressi da quelle parti, perchè?
mh...
5 anni e otto mesi fa leggevo contatori per conto dell' Enel a Venturina.
pensa che quei contatori li ho scritti io, un lavoro di gioventù.

come ti sono sembrati?
croccanti.

Immagine

il cerchio si chiude.

HB

Antefatto.

emanuellecristaldi ha scritto:Stamani mattina, mi veniva in mente, mentre guidavo i semi di granoturco [...]

viewtopic.php?t=6272&postdays=0&postord ... start=5535

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da El Diablo »

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Errante »

El Diablo ha scritto:Sul thread della Cristaldi ci sono perle da imprimere nella storia di SZ :lol:

Danny
viewtopic.php?p=864557#864557
Donegal
viewtopic.php?p=864566#864566
MinimE
viewtopic.php?p=864570#864570
Ortheus
viewtopic.php?p=864573#864573
anxxur
viewtopic.php?p=864579#864579
viewtopic.php?p=864581#864581
Immagine

già ..ma tutto è iniziato con Ciambellano in risposta ad amoidoors69
che per quanto ci provi,non riesce ad entrare nelle grazie di emanuelle..

ecco la sequenza..
CianBellano ha scritto:I cuccioli amoidoors, I CUCCIOLI!!!

Ti si deve dire proprio tutto :no:

Manu io e il mio adorato francis junior ci siamo emozionati :035 quando abbiamo sentito il tuo disco "the witch", non c'è niente da fare abbiamo gli stessi gusti...

Immagine
Ci siamo sentiti un tutt'uno con te a la tua musica(magnetica), sei formidabile :amici:
donegal ha scritto:Ciamby, mi spiace.
Francis junior se l'è magnato Vomitus.

Immagine

Dice pure che la techno gli fa fare tanta pupù.
anxxur ha scritto:Oddio... :DDD

Vomitus è il tuo cagnetto, Dony?
donegal ha scritto:Beh, amici : è un cucciolone, è nell'età  dello sviluppo e ha sempre tanta fame... Vomitus s'è magnato pure una delle capre e la consolle di Diggei Sciangai.

Suo cugino Herpes, ha trovato solo questo, nascosto dietro il divano...

Immagine
anxxur ha scritto:Vomitus se magna anche gli umani?
donegal ha scritto:Una volta ci ha provato con Amoidoors.
Ma è successo che Amoidoors s'è magnato Vomitus...

Immagine
:DDD :DDD :DDD :DDD
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da donegal »

MongoXXX-Factor
viewtopic.php?t=27441&start=150

Ieri sera ho guardato X-Factor.

Bere troppo durante e dopo cena , e avere a fianco una donna dalla temperatura di un termosifone a Gennaio, puó portarti a concessioni che mai avresti immaginato.

Così eccomi lì, stravaccato sul divano color sangue rappreso ad ascoltare il figlio dei Pooh introdurre i concorrenti...

Gli sconosciuti - per principio - mi mettono all'erta come un cecchino nella giungla, anche quando c'è una certa distanza tra me e loro e tale distanza è protetta da uno schermo a 32 pollici e da una coscienza annebbiata dalla grappa...

La donna al mio fianco segue tutto con distaccata eppure partecipe attenzione. Io fumo una sigaretta dopo l'altra, abbassando il volume per colpa dei continui applausi e perchè il figlio dei Pooh dev'essere convinto che solo urlando si puó coprire la distanza tra noi e loro...

Mi rianimo un istante all'apparizione di Piero Pelù.

"Sua zia era nella commisione dei miei esami di maturità ," dico alla donna al mio fianco che fuma ma non beve e forse per questo non ho ancora sposato, "Latino e greco. Ricordo una sua chiacchierata con un altro membro della commissione...Tutta la famiglia era preoccupata per l'avvenire del giovanissimo Piero..."

La donna al mio fianco fa di sì con la testa un paio di volte.
E' passato un secolo, forse l'aneddoto ha perso smalto.
Come Pelù.
Penso che forse potrei aggrapparmi al seno della donna al mio fianco (una quarta portata con nonchalance) come se mi trovassi su un pullman che sta per precipitare in un dirupo...

I concorrenti cominciano a sfilare uno dopo l'altro...
La donna al mio fianco si mette un po' più comoda e alza il volume...

Sono di gusti musicali un po' difficili, e come tutti quelli che hanno gusti musicali un po' difficili tendo anch'io ad una certa intransigenza che spesso ti porta a non apprezzare appieno ció che stai ascoltando...

Oltretutto, la maggior parte degli artisti che amo di più sono già  morti.
La mia collezione di dischi sembra un cimitero musicale.
Per questo ho paura che qualche concorrente possa piacermi sul serio.
Ma alla donna al mio fianco non dico nulla.

I concorrenti si esibiscono uno dopo l'altro...

Scopro che sono previste due manches e quindi due esibizioni a testa.
Non so se la grappa durerà  abbastanza.

La donna al mio fianco, i concorrenti li conosce già .
Cerca di rendermi partecipe della cosa, dandomi il suo punto di vista su ognuno.
Faccio di sì con la testa un paio di volte per ciascun concorrente.
Sono puerile e vendicativo, lo so, specie quando le mie tubature sono otturate da giorni.

Lo spettacolo procede come un vecchio treno accelerato.
Non fosse per le urla e per i continui applausi, non sarebbe neanche male.
Lo dice uno che a suo tempo è stato costretto ad assistere a Holiday On Ice dal vivo rimpiangendo la naja e i campi marcianti sotto il diluvio...

Quando tutto finisce, la donna al mio fianco si accende una sigaretta, abbassa il volume quasi a zero e si sporge all'indietro per farsi baciare.

"Beh, allora," dice, "Come ti è sembrato?"

"Il ciccione con gli occhiali è insopportabile," ho risposto, "Le voci stridule mi fanno venire in mente scarpe troppo strette e cortili di scuole elementari...Due delle esperienze peggiori che si possano sperimentare nell'arco di una vita media..."

"A volte sei strano," ha ammessso la donna al mio fianco stendendomi le gambe addosso.

"Lo so, lo diceva anche la mia prima ex moglie"

"Non ti è piaciuto proprio niente?"

"Mi è piaciuto che sia finito" ho risposto, "Ma a parte le battute, i Bastardi mi hanno divertito. Grezzi quel tanto che basta per far apparire gli altri qualcosa di già  vecchio...Ma la migliore in assoluto è la rossa..."

"Noemi" ha certificato la donna al mio fianco.

"La voce più bella che ho sentito là  dentro" ho detto io, "Spero solo che duri il più a lungo possibile..."

La donna al mio fianco ha sorriso. "Lo dici perchè ti piace, e non mi riferisco solo alla voce. Ma vedrai che arriverà  fino alla finale..."

Ho guardato la mia collezione di dischi.
Mi sono acceso un'altra sigaretta.
Speriamo bene...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Dark Side »

Ed un pacco di sigarette se ne andato.

Capolavoro letterario... 8)

Sto qui a sbellicarmi dalle risate.

:DDD

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da dada »

Gli scritti di Mongo sono una coazione a ripetere.

L'applauso.

:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”