donegal ha scritto:Una volta ci ha provato con Amoidoors.anxxur ha scritto:Vomitus se magna anche gli umani?
Ma è successo che Amoidoors s'è magnato Vomitus...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
danny ha scritto:se volete far colpo su emanuelle con quei mostri state freschi.
guardate qua, dilettanti![]()
questo è prepuzio III, il mio gatto.
lui non è un gatto come gli altri, non puó vivere serenamente come gli altri mici. è destinato ad una fine atroce.
prepuzio III soffre di una rarissima malattia degenerativa felina nota come la "sindrome gagarin": in pratica sta lentamente ma inesorabilmente superando la forza di attrazione della gravità terrestre.
allo stato attuale della malattia fluttua, come si vede in foto.
è una condizione penosa per lui e anche per me che sono costretto a nutrirlo con la fionda. per non parlare di quando piscia e caca.
quando la malattia peggiorerà dovró prendere una decisione: o lasciare che si schiacci sul soffitto fino ad esplodere oppure lasciarlo volare via fino ad abbandonare il sistema solare.
credo che opteró per la seconda possibilità , visto che ho ritinteggiato il soffitto da poco.
manu, tu che come me ami le bestie, stammi vicina.
Mi consenta, Danny : rarissima un par di balle.danny ha scritto: prepuzio III soffre di una rarissima malattia degenerativa felina nota come la "sindrome gagarin": in pratica sta lentamente ma inesorabilmente superando la forza di attrazione della gravità terrestre.
donegal ha scritto:Mi consenta, Danny : rarissima un par di balle.danny ha scritto: prepuzio III soffre di una rarissima malattia degenerativa felina nota come la "sindrome gagarin": in pratica sta lentamente ma inesorabilmente superando la forza di attrazione della gravità terrestre.
Il cane di mio cugino (che l'ha chiamato Sandrobondi perchè la bestiola è affezionatissima al padrone) presenta gli stessi sintomi.
Mio cugino è costretto a nascondergli i piombini da caccia nel Ciappi per zavorrarlo, altrimenti non riesce neanche a mettergli il guinzaglio senza ricorrere ad una scala.