Per l'udinese, nonostante il 2-0 a favore per stasera non sono completamente tranquillo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
zio ha scritto:non le ho viste.....non guardo mai le partite degli indossatori di scudetti altrui.rico ha scritto:zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo
sarà anche veroAquariusbros ha scritto:rico ha scritto:zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo
Ah no?
Con noi avete giustamente perso, visto che siamo stati superiori in ogni zona del campo...
rico ha scritto:zio ha scritto:non le ho viste.....non guardo mai le partite degli indossatori di scudetti altrui.rico ha scritto:zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo
hehe... cos'è?? cerchi polemica ??sorry ma non abbocco.. a un certo punto il passato è passato.. punto.. perchè proprio a volersi guardare indietro ognuno di noi ha da recriminare.. ma ripeto.. il passato è passato.. inutile star qui a parlarne ancora.
io considero meritata la vittoria del Milan nel derby, ieri sera col Werder avete rischiato grosso....Pizarro poteva realizzare una tripletta e alla fine tre palle gol cosi clamorose come quelle dei tedeschi l'Inter non è riuscita a crearle...rico ha scritto:zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo
Ma come si fa? Quell'uomo è un incompetente sotto tutti i punti di vista..._AnGeLuS_ ha scritto:Napoli esce dalla Coppa Uefa perdendo 2-0 con il Benfica ma non demeritando. Primo tempo finito 0-0 con un palo di Cannavaro e Zalayeta che sbaglia a porta sguarnita. Il Benfica, spinto dal pubblico, trova un gol episodico dopo un presunto fallo su Lavezzi e un errore di copertura di Maggio. Reyes segna. Il Napoli si perde e Reja inizia a far cazzate, sostituisce Hamsik e fa entrare Russotto. Fin qui ci puó stare, ma già il malumore inizia ad esserci. Fa uscire Lavezzi e fa entrare Denis a 20 minuti dalla fine.Osceno.
Per il fatto di lasciare in campo un impalpabile e inconsistente Zalayeta per Lavezzi che uscendo dal campo va vicino a reja incazzatissimo e dice "xkè m hai fatto uscire?"
Da lì è solo un aspettare la fine, e nel frattempo c'è anche il 2-0.
E in porta Gianello, grande Reja ci sai fare.![]()
Cmq era il primo anno di Uefa, ci puó stare. Il pericolo piu' grande è che perdere così l'imbattibilità stagionale, con dei malumori consistenti, potrebbe portare strascichi negativi. Speriamo che si riparta in campionato da dove si è lasciato.
Helmut ha scritto:E fai bene.Midian ha scritto:Per l'udinese, nonostante il 2-0 a favore per stasera non sono completamente tranquillo
10 gocce di Tavor dovrebbero bastare.