[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11176 Messaggio da Midian »

Stasera coppa uefa, per una volta in bocca al lupo a tutte le partecipanti italiane.

Per l'udinese, nonostante il 2-0 a favore per stasera non sono completamente tranquillo :blankstare:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11177 Messaggio da Helmut »

Midian ha scritto:Per l'udinese, nonostante il 2-0 a favore per stasera non sono completamente tranquillo :blankstare:
E fai bene.

10 gocce di Tavor dovrebbero bastare. :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11178 Messaggio da Aquariusbros »

rico ha scritto:zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo :-)

Ah no?
Con noi avete giustamente perso, visto che siamo stati superiori in ogni zona del campo... :roll:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11179 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
rico ha scritto:zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo :-)
non le ho viste.....non guardo mai le partite degli indossatori di scudetti altrui. :lol:

hehe... cos'è?? cerchi polemica ?? :-) sorry ma non abbocco.. a un certo punto il passato è passato.. punto.. perchè proprio a volersi guardare indietro ognuno di noi ha da recriminare.. ma ripeto.. il passato è passato.. inutile star qui a parlarne ancora.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11180 Messaggio da rico »

Aquariusbros ha scritto:

Ah no?
Con noi avete giustamente perso, visto che siamo stati superiori in ogni zona del campo... :roll:
sarà  anche vero :-) Da interista dico che un derby perso fa sempre male, ma questo è uno di quelli che fanno meno male in assoluto. Io ho la mia idea.. ed è che il derby l'abbiamo perso noi. Il milan ha fatto ben poco per vincerlo ma alla fine l'ha vinto, ed è questo quello che conta.

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11181 Messaggio da Spooky »

Io spero di riuscire a vedere il Napoli, secondo me il clima sarà  infuocato. 3-2 in casa non è certo un risultato tranquillizzante, al Benfica basta finire con 1-0.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11182 Messaggio da Xisco »

Si ma per fare il gol della qualificazione dovranno scoprirsi un po', soprattutto se il primo tempo finisse 0-0.
E il Napoli si sa, in campo aperto puó fare male, ma molto male...

Anche se sono tifoso laziale, mi piacerebbe che passasse il turno...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11183 Messaggio da Spooky »

Io sono interista ma vivo in Campania. In genere non mi è mai interessato molto dei partenopei, ho seguito assiduamente la Salernitana quanto ero in A.

Ma dopo tanti anni di assenza dall'Europa ed il calvario in serie C puoi solo provare simpatia e sperare che passino il turno.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11184 Messaggio da zio »

rico ha scritto:
zio ha scritto:
non le ho viste.....non guardo mai le partite degli indossatori di scudetti altrui. :lol:

hehe... cos'è?? cerchi polemica ?? :-) sorry ma non abbocco.. a un certo punto il passato è passato.. punto.. perchè proprio a volersi guardare indietro ognuno di noi ha da recriminare.. ma ripeto.. il passato è passato.. inutile star qui a parlarne ancora.
:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11185 Messaggio da tiffany rayne »

io considero meritata la vittoria del Milan nel derby, ieri sera col Werder avete rischiato grosso....Pizarro poteva realizzare una tripletta e alla fine tre palle gol cosi clamorose come quelle dei tedeschi l'Inter non è riuscita a crearle...

Mourinho mi sembra in cattivo periodo, un tridente Adriano, Ibra, Balotelli e male assortito, da mettere in campo in condizioni disperate non certo dall'inizio partita...al momento insomma rischia di far rimpiangere il buon Roberto Mancini....ed io ero di quelli convinti che con Mourinho sarebbero stati cazzi amari per gli avversari

fondamentale per la Roma la vittoria di Bordeaux, favorita dall'uomo in piu' che i francesi hanno pagato al momento del pareggio....prima peró la solita Roma di questo inizio di stagione con poche idee e anche confuse, una Roma ancora lontana parente della squadra capace di giocare per tre anni di fila il calcio piu' spettacolare che si e visto in Italia....ripeto, senza il miglior Totti questa sarà  comunque una stagione di sofferenza

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11186 Messaggio da Urbano Cairo »

Mou si incaponisce a giocare col tridentone... non so se faccia male, fondamentalmente il suo gioco si basa sul contropiede (o ripartenza, fate voi).

Con elementi veloci (quindi NO Adriano) dovrebbe funzionare, o almeno con gente capace a fare decentemente sponda (vedi Drogba).

Certo che il 4-4-2 gli fa cosi schifo? Io lo rischierei

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11187 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Napoli esce dalla Coppa Uefa perdendo 2-0 con il Benfica ma non demeritando. Primo tempo finito 0-0 con un palo di Cannavaro e Zalayeta che sbaglia a porta sguarnita. Il Benfica, spinto dal pubblico, trova un gol episodico dopo un presunto fallo su Lavezzi e un errore di copertura di Maggio. Reyes segna. Il Napoli si perde e Reja inizia a far cazzate, sostituisce Hamsik e fa entrare Russotto. Fin qui ci puó stare, ma già  il malumore inizia ad esserci. Fa uscire Lavezzi e fa entrare Denis a 20 minuti dalla fine. :051 Osceno. :051 Per il fatto di lasciare in campo un impalpabile e inconsistente Zalayeta per Lavezzi che uscendo dal campo va vicino a reja incazzatissimo e dice "xkè m hai fatto uscire?"
Da lì è solo un aspettare la fine, e nel frattempo c'è anche il 2-0.
E in porta Gianello, grande Reja ci sai fare. :051
Cmq era il primo anno di Uefa, ci puó stare. Il pericolo piu' grande è che perdere così l'imbattibilità  stagionale, con dei malumori consistenti, potrebbe portare strascichi negativi. Speriamo che si riparta in campionato da dove si è lasciato.

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11188 Messaggio da Spooky »

Peccato per il Napoli, non ho visto la partita (scattava troppo) quindi non so dire l'andamento nè giudicare le scelte del tecnico (anche sè a naso lasciare dentro Zalayeta ...).

Un pó di sfiga anche, beccare subito il Benfica non è stato il migliore dei sorteggi (nobile decaduta, ma in UEFA è un avversario si tutto rispetto).

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11189 Messaggio da Minimal_Mashroom »

_AnGeLuS_ ha scritto:Napoli esce dalla Coppa Uefa perdendo 2-0 con il Benfica ma non demeritando. Primo tempo finito 0-0 con un palo di Cannavaro e Zalayeta che sbaglia a porta sguarnita. Il Benfica, spinto dal pubblico, trova un gol episodico dopo un presunto fallo su Lavezzi e un errore di copertura di Maggio. Reyes segna. Il Napoli si perde e Reja inizia a far cazzate, sostituisce Hamsik e fa entrare Russotto. Fin qui ci puó stare, ma già  il malumore inizia ad esserci. Fa uscire Lavezzi e fa entrare Denis a 20 minuti dalla fine. :051 Osceno. :051 Per il fatto di lasciare in campo un impalpabile e inconsistente Zalayeta per Lavezzi che uscendo dal campo va vicino a reja incazzatissimo e dice "xkè m hai fatto uscire?"
Da lì è solo un aspettare la fine, e nel frattempo c'è anche il 2-0.
E in porta Gianello, grande Reja ci sai fare. :051
Cmq era il primo anno di Uefa, ci puó stare. Il pericolo piu' grande è che perdere così l'imbattibilità  stagionale, con dei malumori consistenti, potrebbe portare strascichi negativi. Speriamo che si riparta in campionato da dove si è lasciato.
Ma come si fa? Quell'uomo è un incompetente sotto tutti i punti di vista...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11190 Messaggio da Midian »

Helmut ha scritto:
Midian ha scritto:Per l'udinese, nonostante il 2-0 a favore per stasera non sono completamente tranquillo :blankstare:
E fai bene.

10 gocce di Tavor dovrebbero bastare. :DDD

...arrivando allo stadio nervosismo e tensione, non sentivo le giuste vibrazioni

...durante la partita rosario di bestemmie da far concorrenza a germani

...esultanza finale limitata perchè esausto

riassumendo

prima :blankstare: :roll:

durante :x :cry: :evil:

alla fine :o :053 :011
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”