Per l'udinese, nonostante il 2-0 a favore per stasera non sono completamente tranquillo
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aquariusbros
- Impulsi superiori

zio ha scritto:non le ho viste.....non guardo mai le partite degli indossatori di scudetti altrui.rico ha scritto:zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo
hehe... cos'è?? cerchi polemica ??
sarà anche veroAquariusbros ha scritto:rico ha scritto:zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo
Ah no?
Con noi avete giustamente perso, visto che siamo stati superiori in ogni zona del campo...
Si ma per fare il gol della qualificazione dovranno scoprirsi un po', soprattutto se il primo tempo finisse 0-0.
E il Napoli si sa, in campo aperto puó fare male, ma molto male...
Anche se sono tifoso laziale, mi piacerebbe che passasse il turno...
E il Napoli si sa, in campo aperto puó fare male, ma molto male...
Anche se sono tifoso laziale, mi piacerebbe che passasse il turno...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
rico ha scritto:zio ha scritto:non le ho viste.....non guardo mai le partite degli indossatori di scudetti altrui.rico ha scritto:zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo
hehe... cos'è?? cerchi polemica ??sorry ma non abbocco.. a un certo punto il passato è passato.. punto.. perchè proprio a volersi guardare indietro ognuno di noi ha da recriminare.. ma ripeto.. il passato è passato.. inutile star qui a parlarne ancora.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

io considero meritata la vittoria del Milan nel derby, ieri sera col Werder avete rischiato grosso....Pizarro poteva realizzare una tripletta e alla fine tre palle gol cosi clamorose come quelle dei tedeschi l'Inter non è riuscita a crearle...rico ha scritto:zio... da interista.. a pareggiare con il milan e vincere ieri sera non si sarebbe scandalizzato nessuno credo
Mourinho mi sembra in cattivo periodo, un tridente Adriano, Ibra, Balotelli e male assortito, da mettere in campo in condizioni disperate non certo dall'inizio partita...al momento insomma rischia di far rimpiangere il buon Roberto Mancini....ed io ero di quelli convinti che con Mourinho sarebbero stati cazzi amari per gli avversari
fondamentale per la Roma la vittoria di Bordeaux, favorita dall'uomo in piu' che i francesi hanno pagato al momento del pareggio....prima peró la solita Roma di questo inizio di stagione con poche idee e anche confuse, una Roma ancora lontana parente della squadra capace di giocare per tre anni di fila il calcio piu' spettacolare che si e visto in Italia....ripeto, senza il miglior Totti questa sarà comunque una stagione di sofferenza
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

Mou si incaponisce a giocare col tridentone... non so se faccia male, fondamentalmente il suo gioco si basa sul contropiede (o ripartenza, fate voi).
Con elementi veloci (quindi NO Adriano) dovrebbe funzionare, o almeno con gente capace a fare decentemente sponda (vedi Drogba).
Certo che il 4-4-2 gli fa cosi schifo? Io lo rischierei
Con elementi veloci (quindi NO Adriano) dovrebbe funzionare, o almeno con gente capace a fare decentemente sponda (vedi Drogba).
Certo che il 4-4-2 gli fa cosi schifo? Io lo rischierei
Napoli esce dalla Coppa Uefa perdendo 2-0 con il Benfica ma non demeritando. Primo tempo finito 0-0 con un palo di Cannavaro e Zalayeta che sbaglia a porta sguarnita. Il Benfica, spinto dal pubblico, trova un gol episodico dopo un presunto fallo su Lavezzi e un errore di copertura di Maggio. Reyes segna. Il Napoli si perde e Reja inizia a far cazzate, sostituisce Hamsik e fa entrare Russotto. Fin qui ci puó stare, ma già il malumore inizia ad esserci. Fa uscire Lavezzi e fa entrare Denis a 20 minuti dalla fine.
Osceno.
Per il fatto di lasciare in campo un impalpabile e inconsistente Zalayeta per Lavezzi che uscendo dal campo va vicino a reja incazzatissimo e dice "xkè m hai fatto uscire?"
Da lì è solo un aspettare la fine, e nel frattempo c'è anche il 2-0.
E in porta Gianello, grande Reja ci sai fare.
Cmq era il primo anno di Uefa, ci puó stare. Il pericolo piu' grande è che perdere così l'imbattibilità stagionale, con dei malumori consistenti, potrebbe portare strascichi negativi. Speriamo che si riparta in campionato da dove si è lasciato.
E in porta Gianello, grande Reja ci sai fare.
Cmq era il primo anno di Uefa, ci puó stare. Il pericolo piu' grande è che perdere così l'imbattibilità stagionale, con dei malumori consistenti, potrebbe portare strascichi negativi. Speriamo che si riparta in campionato da dove si è lasciato.
Peccato per il Napoli, non ho visto la partita (scattava troppo) quindi non so dire l'andamento nè giudicare le scelte del tecnico (anche sè a naso lasciare dentro Zalayeta ...).
Un pó di sfiga anche, beccare subito il Benfica non è stato il migliore dei sorteggi (nobile decaduta, ma in UEFA è un avversario si tutto rispetto).
Un pó di sfiga anche, beccare subito il Benfica non è stato il migliore dei sorteggi (nobile decaduta, ma in UEFA è un avversario si tutto rispetto).
-
Minimal_Mashroom
- Impulsi avanzati

Ma come si fa? Quell'uomo è un incompetente sotto tutti i punti di vista..._AnGeLuS_ ha scritto:Napoli esce dalla Coppa Uefa perdendo 2-0 con il Benfica ma non demeritando. Primo tempo finito 0-0 con un palo di Cannavaro e Zalayeta che sbaglia a porta sguarnita. Il Benfica, spinto dal pubblico, trova un gol episodico dopo un presunto fallo su Lavezzi e un errore di copertura di Maggio. Reyes segna. Il Napoli si perde e Reja inizia a far cazzate, sostituisce Hamsik e fa entrare Russotto. Fin qui ci puó stare, ma già il malumore inizia ad esserci. Fa uscire Lavezzi e fa entrare Denis a 20 minuti dalla fine.Osceno.
Per il fatto di lasciare in campo un impalpabile e inconsistente Zalayeta per Lavezzi che uscendo dal campo va vicino a reja incazzatissimo e dice "xkè m hai fatto uscire?"
E in porta Gianello, grande Reja ci sai fare.![]()
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Midian
- Impulsi superiori

Helmut ha scritto:E fai bene.Midian ha scritto:Per l'udinese, nonostante il 2-0 a favore per stasera non sono completamente tranquillo
10 gocce di Tavor dovrebbero bastare.
...arrivando allo stadio nervosismo e tensione, non sentivo le giuste vibrazioni
...durante la partita rosario di bestemmie da far concorrenza a germani
...esultanza finale limitata perchè esausto
riassumendo
prima
durante
alla fine
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !