cerco ragazza stradale scomparsa (ultimo contatto a PADOVA )

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#151 Messaggio da gregor samsa »

plib ha scritto:fica, soldi e incazzature :)
...ma c'è anche un pizzico d'amore.

:awww: :awww:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#152 Messaggio da plib »

gregor samsa ha scritto:
plib ha scritto:fica, soldi e incazzature :)
...ma c'è anche un pizzico d'amore.

:awww: :awww:
sì vero hai ragione, un po' insano ma sempre amore :|

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#153 Messaggio da teostrato »

na volta mia madre m'ha detto: 'e donne so tutte puttane, tranne a sottoinscritta e soreta'
mi sa che su mi sorella s'era sbajata...
perlomeno dicono
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

#154 Messaggio da fab1999 »

manco da questo forum da tanti mesi......volevo dire che la ragazza l'ho ritrovata....grazie a tutti quanti...ho realizzato uno dei miei sogni...ciao e buone vacanze.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da Jack de Quadri »

fab1999 ha scritto:manco da questo forum da tanti mesi......volevo dire che la ragazza l'ho ritrovata....grazie a tutti quanti...ho realizzato uno dei miei sogni...ciao e buone vacanze.
si ma come è andata a finire.........

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da nik978 »

appunto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

#157 Messaggio da fab1999 »

Jack de Quadri ha scritto:
fab1999 ha scritto:manco da questo forum da tanti mesi......volevo dire che la ragazza l'ho ritrovata....grazie a tutti quanti...ho realizzato uno dei miei sogni...ciao e buone vacanze.
........e vissero felici e contenti...come nelle favole....

...mi dispiace , ma non posso dire altro....grazie di nuovo a tutti quelli che mi hanno risposto..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da cicciuzzo »

ma non dirne più........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da colpo »

teostrato ha scritto:na volta mia madre m'ha detto: 'e donne so tutte puttane, tranne a sottoinscritta e soreta'
mi sa che su mi sorella s'era sbajata...
perlomeno dicono
un'amica di famiglia, overmilf e numero 10 sulle spalle, mi ha invece confidato che se potesse tornare indietro farebbe la troia.
io penso che intendesse come professione vera e propria, altrimenti non me la spiego :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160 Messaggio da Luis Sfigo »

mi sembra quasi pretty woman....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161 Messaggio da Jack de Quadri »

fab1999 ha scritto:

...mi dispiace , ma non posso dire altro....grazie di nuovo a tutti quelli che mi hanno risposto..
a che belle le storie a lieto fine

:DDD :DDD :DDD

certo dopoo tutta sta storia che non puoi dire di più fà  strano

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#162 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Si,infatti:la gente vogliono sapere. :)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da nik978 »

se non ci dici niente la gente penseranno che ti sposi e ti asciughera' tutto il conto in banca per poi sparire...dopo aver preso la cittadinanza..
lo sai che la gente parlanooo!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

#164 Messaggio da fab1999 »

nik978 ha scritto:se non ci dici niente la gente penseranno che ti sposi e ti asciughera' tutto il conto in banca per poi sparire...dopo aver preso la cittadinanza..
lo sai che la gente parlanooo!!
........................

http://it.youtube.com/watch?v=lhKyilhYqcM

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

#165 Messaggio da fab1999 »

fab1999 ha scritto:

a che belle le storie a lieto fine

:DDD :DDD :DDD

certo dopoo tutta sta storia che non puoi dire di più fà  strano

"Mai una storia è stata di tanto dolore quanto questa di Giulietta e del suo Romeo....." .

Nel giardino di Capuleto : Romeo e Giulietta si affacciano al davanzale della finestra).

GIULIETTA :- Te ne vuoi già  andare? Non è ancora giorno : era il canto di un usignolo e non di una allodola a ferirti il trepido orecchio. Di notte l' usignolo canta su quel melograno; credi a me, amore, era l' usignolo.

ROMEO :- No, era l' allodola, foriera del giorno, non era l' usignolo. Guarda, amore, come quelle strisce laggiù a oriente tagliano invidiose le nuvole. Le faci della notte si sono oramai consumate e in punta di piedi il giocondo mattino s' è levato sulle cime nebbiose delle montagne. Devo andarmene e vivere, o rimanere e morire.

GIULIETTA :- Quella luce non è la luce del giorno, lo so,...è una meteora irraggiata dal sole perchè ti faccia da torcia e ti rischiari la strada che farai fino a Mantova. Rimani dunque, non devi andartene.

ROMEO :- Lascia che mi prendano, lascia che mi uccidano...se tu vuoi così, io ne sono contento. E dico anch' io che quel lucore laggiù non è l' occhio del mattino ma un pallido riflesso del volto di Diana, che quelle note che risuonano tanto alte, sopra noi, nel firmamento, non sono dell' allodola. Vieni morte, e sii la benvenuta ! Giulietta stessa vuole così. Va bene, anima mia ? Discorriamo, non è ancora giorno.

GIULIETTA :- Sì, sì, è giorno , corri via, vattene, subito ! E' l' allodola a cantare così stonata, sforzando aspre dissonanze e sgradevoli acuti. Dicono che l' allodola canti dolci melodie, ma questa è amara perchè divide te da me ; dicono che l' allodola e il ripugnante rospo si siano scambiati gli occhi ; adesso mi sembra che si siano scambiate anche le voci poichè è questa voce a staccarci, spauriti, l' una dalle braccia dell' altro, allontanando te e ridestando il giorno. Vattene, vattene ! c' è sempre più luce.

ROMEO :- Più e più luce è nel cielo, più e più buio è dentro noi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”